> GARA DEL POETTO - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

GARA DEL POETTO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma domani la gara ci sara' o non ci sara? <_<

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa adesso.

Avrei dovuto fare il barcaiolo di Della Spora e Rossini, ma oggi il campo gara era impraticabile.

Antonini, Sperandio e soci hanno deciso che volevano comunque andare a pesca in qualche ridosso, e allora siamo andati a Capo Ferrato.

Anche li in vento era molto forte e l'acqua era uno schifo, veramente torbida.

Pero' si poteva almeno entrare in acqua, anche se da terra.

 

Per gasarsi un po' e tirarsi su il morale i ragazzi si sono organizzati una garetta.

Inutile dire che il pesce visto e' stato veramente pochissimo e quello preso ancora meno.

Su tutti si e' distinto il solito Fabio "caterpillar" Antonini che rientra giusto in tempo limite per la chiusura delle ostilita' (un grande!).

Pochi pesci ma sudati.

Io sono entrato in acqua per ultimo, con tutta calma e poi ho cominciato a cercare qualcosa ma l'acqua era brutta e i pesci assenti.

Dopo un po' mi dico: "andiamo a vedere come se la cavano questi signori".

Ne ho raggiunto alcuni ma delusione: l'acqua era cosi' torbida che non si riusciva piu' a vederli gia' dopo un paio di metri.

Praticamente per vedere come agivano avrei dovuto scendere con loro fianco a fianco e capirete che non era possibile.

:)

 

Al largo abbiamo anche avvistato Petrollini e soci anche loro impegnati a tenersi in allenamento.

 

Comunque si e' passata una giornata in allegria.

Questi signori qui, oltre che bravi sono veramente simpatici.

Insomma mi sono sentito a mio agio, decisamente non e' gente che se la tira.

:clapping:

 

Per domani la gara e' in forse.

Le ultime news dicono che al 90% la gara verra' effettuata da terra a Santa Margherita di Pula, a meno che non ci sia un brusco calo del vento in nottata (cosa alquanto improbabile).

Che eolo ce la mandi bona!

:clover:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skrabb se poi hai notizie dell'ultimo momento ce le fai sapere anche domattina via forum?

O mi fai uno squillo al 3386411952.

Perchè mi piacerebbe proprio andare a vedere almeno la pesatura ma a quanto dici la gara si sposta quindi non vorrei andare a marina piccola e non trovare nessuno.

Uscendo da terra a santa la pesatura, premiazione etc avverrebbero lo stesso a marina piccola o no?

E dove dovrebbero entrare e uscire? dalla torre?

CIao e grazie a chiunque ha notizie utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domattina esco di casa alle 7 e dopo non avro' piu' nessuna possibilita' di scrivere sul forum fino al mio rientro.

 

In questo momento non ho notizie sul quando e sul dove si effettueranno le pesature e la premiazione.

 

Direi di fare cosi': mi segno il tuo numero e appena ho qualche notizia ti mando un sms, cosi' tu cerchi di informare gli altri attraverso il forum, ok?

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrordine!!!

 

Come al solito in questi frangenti le decisioni vengono cambiate nel volgere dei minuti.

Ho sentito l'organizzatore e mi ha detto che il ritrovo e' comunque fissato domattina nel porto di Marina Piccola.

Per evitare problemi burocratici si cerchera' in tutti i modi di svolgere la manifestazione nel Golfo di Cagliari, come da programma.

Nell'eventualita' che il mare fosse realmente impraticabile si prenderanno le necessarie decisioni sul momento.

 

 

PS:

Per chi, giustamente, si fosse fatto venire il dubbio: io sono del tutto estraneo all'organizzazione.

Mi sono prestato volontariamente in qualita' di barcaiolo dietro richiesta di amici.

Di tutto questo non mi entra e non mi esce nulla.

Pubblico le informazioni di cui sono a conoscenza solo per tenere informati gli amici del forum.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Skrabb se poi hai notizie dell'ultimo momento ce le fai sapere anche domattina via forum?

O mi fai uno squillo al 3386411952.

Perchè mi piacerebbe proprio andare a vedere almeno la pesatura ma a quanto dici la gara si sposta quindi non vorrei andare a marina piccola e non trovare nessuno.

Uscendo da terra a santa la pesatura, premiazione etc avverrebbero lo stesso a marina piccola o no?

E dove dovrebbero entrare e uscire? dalla torre?

CIao e grazie a chiunque ha notizie utili.

Quello che ti ha rotto les pelotas stamattina ero io... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi risulta dalla vista di casa mia i gommoni sono partiti alle 9:00 e poi non so' visto che adesso sono al lavoro. :angry::angry:

Chi ha info faccia sapere. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao andrea (3crash)....scusa ma stamane non avevo capito il tuo nick, sono un po' sordo sai.. :lol:

Non mi hai rotto per niente non ti preoccupare.

Non avevo ancora guardato il forum, a quanto pare sono quindi a marina piccola....io tra un'oretta mi muovo e vado li a dare un'occhiata, mi porto la macchina fotografica per vedere qualche bel pescione non si sa mai.....

E documentare un po' la pesatura.

Ci si vede li tra un po' per chi viene....

ciau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...