> deviazione del tiro - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

deviazione del tiro


Messaggi raccomandati

Marco Paggini.......mmmmmmmmmmmm sto nome.....l'ho già sentito..... :lol::lol::lol: Ma lo sai che sei un grande.....UN GRANDEEEEEEEEEE... :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao sarago66,

forse potresti provare a passare il nylon (o sagolino) come illustrato da Marco Bardi nel suo sito: fermo restando che l'impiombatura deve passare sopra l'asta, anzichè fare scorrere il nylon/sagolino subito accanto all'asta, lo fai passare prima di lato, agganciandolo al dentino sganciasagola.

In questo modo non rischi di pizzicarla caricando gli elastici.

Mi sembra che l'amico frog faccia altrettanto.

Non so se si possa fare su tutti i fucili, però.

Eccoti una foto esplicativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Confermo ragazzi: scartare il sagolino perchè a differenza del nylon si intreccia tra gomme e testata.

 

Nylon più grosso è meglio è .... (max 200).

 

Questo è il mio pensiero in base alla mia esperienza. :bye:  :bye:  :bye:

Un benvenuto al fuoriclasse Marco Paggini.

 

Il consiglio di Paggini del monofilo è valido su tutti i fucili ma il sagolino s'intreccia solo sulle "testate tradizionali"

 

Esistono fucili che adottano soluzioni differenti.

 

Il sagolino da 2mm non da alcun problema nei fucili dotati di testate ribassate, nelle "non" testate come Il Master America, nei fucili di ultima generazione dotati di circolare di tutte le marche e negli oleopneumatici.

 

Ripeto:

Il sagolino da 2mm rimane una valida alternativa al monofilo.

 

Ciao

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...