> O.T.mica tanto - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Visto che il F.C.Acquebasse ha il suo logo penso che sia giusto che anche il Siciliabedda ne abbia uno. Naturalmente propongo quello istituzionale della Regione Siciliana, chi ha altre idee si faccia avanti.

Eccolo qui già pronto.

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/trinacria.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vassago

Ok Raga ho raccolto un pò di foto per il nostro stemma, che ne pensate?

 

possibilità 1

possibilità 2

possibilità 3

poss 4 ed è quella ca mi piaci assai

quinta possibilità

sesta

 

Ragazzi sempre a mio modesto parere, a miegghiu i tutti mi pari a quarta, semplice, internazzionale e fa bbeniri allamicu.... sulu ca fossi e troppu ranni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite affertus
Mi spiace affertus l'indovinello rimane inrisolto, ps ho letto che sei della provincia di RG dove di preciso?

Ragusa città, anche se le mie origini sono calabre (ma avendo però sposato una ragusana sono diventato mezzo ragusano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte non tutti i mali vengono per nuocere... ma a volte siii!!! ;)

 

Appuntamento con Marco alle 7 al faro... bene! Punto la sveglia alle 6:30, mi sveglio, mi alzo, faccio una leggera colazione, preparo l'acqua calda con lo shampoo, mi infilo in macchina... Ma qualcosa non mi quadrava. Mi chiedevo: "come mai ancora non albeggia???!!!"

Il motivo era semplice... non avevo ancora aggiornato l'orario della sveglia, e quindi erano le 5:30!!!

 

Ma la prendo con molta filosofia... ne apprafitterò per godermi lo spettacolo dell'alba!

L'alba come il tramonto mi danno una grande carica!!! Sono pronto, entro in acqua, ventilo per il primo tuffo... capovolta... -1 mt.... -2 mt... -2.5 mt... ahiiii!!!! Non mi compensano i seni!!! Non posso scendere!!!! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...