> O.T.mica tanto - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite vito pescasub

Marco quella spigola l'ho presa nel MIO mare, e se sarò magnanimo :whistling: qualche volta ti porterò ......... immagina un posto solitario circondato da serre e campi, nemmeno una spiaggia, solo posti inaccessibili, pensa che in estate sono in acqua spesso da solo figurati in inverno!!!

Fondale non più di 5 mt, pesce totalmente idiota, viene all'aspetto con una facilità ineccepibile ............. saraghi da Kg in 3 mt d'acqua che ti arrivano con una velocità incredibile .......... tutto un'altro mondo, ad Augusta il pesce è laureato!!! Ti manderò piano piano le foto, una ogni tanto così da vedere che razza di carnieri è possibile fare!!!

L'unico neo sono le mareggiate che sporcano subito l'acqua..... per questo vengo da te .......... d'altronde se non lo pesco io il pesce ad Augusta il pesce chi lo piglia ......... :whistling::lol::lol::lol: tu.

In ogni caso per qualche giorno non posso pescare, quindi provo invidia per tutti voi che lo potete quindi ........... VI AUGURO A TUTTI BUONA PESCAAAAAAAAA!!!!! :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente aiu caputu chiddu caia ffari.

 

Pi dumani nenti purtroppo travagliu.

Picciotti accucciamuni nantichhia tutti chiddi ca ponu iri a mare sulu u fini simana.

 

E a tia marco appna ti pigghiu ti tiru aricchi e macari a ta cumpare simone.

fatimi sapiri cosa pigghiati.

 

aiutooooo non c'è la faccio più a lavorare vogghiu iri a mareeeeeee :boxing:

viremu se sono riuscito a mettere sta foto ultima pescata di questa domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...