> O.T.mica tanto - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Porca Miseria ke bestie !!!!!!!!!!!! :eek:  :eek:  :eek:  :eek:

 

Mi viene da piangere vedendo sti bestioni e pensando ai miei miseri pescetti a confronto.....sigh sigh.... :wacko:  :(  :(  :mim:  :frustry:

 

I tuoi pesci (che prendevo anch'io alla tua età e che prendo ancora oggi, senza farmi seghe mentali, se ho voglia di una frittura) hanno la stessa identica dignità di quelli più grandi, ci si investe lo stesso identico rischio di vita e magari sono più difficili a colpirli. Come dice una mia amica: nel pesce non è la dimensione che conta, ma il piacere che dà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca Miseria ke bestie !!!!!!!!!!!! :eek:  :eek:  :eek:  :eek:

 

Mi viene da piangere vedendo sti bestioni e pensando ai miei miseri pescetti a confronto.....sigh sigh.... :wacko:  :(  :(  :mim:  :frustry:

 

I tuoi pesci (che prendevo anch'io alla tua età e che prendo ancora oggi, senza farmi seghe mentali, se ho voglia di una frittura) hanno la stessa identica dignità di quelli più grandi, ci si investe lo stesso identico rischio di vita e magari sono più difficili a colpirli. Come dice una mia amica: nel pesce non è la dimensione che conta, ma il piacere che dà...

parole sante :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca Miseria ke bestie !!!!!!!!!!!! :eek:  :eek:  :eek:  :eek:

 

Mi viene da piangere vedendo sti bestioni e pensando ai miei miseri pescetti a confronto.....sigh sigh.... :wacko:  :(  :(  :mim:  :frustry:

 

I tuoi pesci (che prendevo anch'io alla tua età e che prendo ancora oggi, senza farmi seghe mentali, se ho voglia di una frittura) hanno la stessa identica dignità di quelli più grandi, ci si investe lo stesso identico rischio di vita e magari sono più difficili a colpirli. Come dice una mia amica: nel pesce non è la dimensione che conta, ma il piacere che dà...

Grazie x avermi fatto sognare con le tue foto e x le splendide parole :wub::wub::wub::wub::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kola ma dov`e` che vai a pescare a Messina , per caso vicino Ganzirri????  :D  Vado in ingegneria al Papardo e da quel che ho capito , le zone rocciose finiscono li o mi sbaglio?

 

Saluti domani salgo  :wacko:

io pesco generalmente un pò prima l'esterno del porto ,ma conosco molto bene anche ganzirri ci ho pescato x anni ,la zona di ganzirri è misto sabbia e roccia, è fa anche ricciolone nei punti giusti però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate ke mare c'è oggi da noi.......

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/11-09-04_1050030.jpg

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/11-09-04_1050130.jpg

 

per gli augustani:le foto sn fatte dallo sbarcatore

 

se il tempo nn peggiora domani mattina mi sà..... :whistling:

 

Simoneeeeeeeee :whistling::whistling::whistling:

 

:laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri qui c'era forza 7 da Ovest, oggi il vento ha mollato e ha solo piovuto un paio d'ore, domani dovrebbe ci dovrebbe essere un po' di onda lunga da surf ed acqua lorda, se posso fazzu 'na nisciuta cù Cyranu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...