> critiche su molti pesci pescati - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

critiche su molti pesci pescati


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

A Linea Blu di sabato si vantavano di aver preso 20 quintali di ricciole con il cianciolo, dicevano pure che sono (ambientalisti) perchè le hanno prese fuori dal periodo riproduttivo.

Non hanno detto però che probabilmente hanno sterminato un branco intero che non si riprodurrà mai più.

Mi chiedo dove arrivi l'ipocrisia e l'ignoranza, anche in quella occasione si pensa che ci sono famiglie da sfamare.

Forse 80 ricciolette sono troppe per un pescasub, ma sono sicuro che non si sono stermitati i branchi.

Il filo che unisce le due situazioni è sottile, ma spero che almeno noi saremo in grado di non accomunarci a quelli di Linea Blu.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nogard83
A Linea Blu di sabato si vantavano di aver preso 20 quintali di ricciole con il cianciolo, dicevano pure che sono (ambientalisti) perchè le hanno prese fuori dal periodo riproduttivo.

Non hanno detto però che probabilmente hanno sterminato un branco intero che non si riprodurrà mai più.

Mi chiedo dove arrivi l'ipocrisia e l'ignoranza, anche in quella occasione si pensa che ci sono famiglie da sfamare.

Forse 80 ricciolette sono troppe per un pescasub, ma sono sicuro che non si sono stermitati i branchi.

Il filo che unisce le due situazioni è sottile, ma spero che almeno noi saremo in grado di non accomunarci a quelli di Linea Blu.

Ciao Gianpa

sono d'accordo con te, ma tieni presente che erano tutte taglie superiori ai 25 kg, e nella loro vita ne avranno fatti di accoppiamenti....

ma se le sterminiamo da piccole quando hanno davanti ancora una vita... il danno è appena appena più grosso, o nn pensi??

 

sul fatto del branco sono convinto che sia stato sterminato

 

ps noi abbiamo una gran fortuna: quella di vedere il pesce e di poterlo "scegliere" all'amo ciò che abbocca abbocca, noi possimo scegliere e possimo dire basta!! nn mi riferisco a linea blu, ma parlo in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari reed deepe ciaravella,io quelle pescate cosi ,le faccio una volta in un anno ,se va bene,lo scorso anno sempre in questo periodo,ne ho prese una decina,mentre in pescheria c'erano i banchi pieni di ricciolette o( limoni)che non riuscendo a venderli ,dopo un paio di giorni li buttavano via(x puzzavano),io pesco quello che mi serve da mangiare siccome che ho una famiglia numerosa (ho 7 fratelli 3 sorelle 16 nipoti tutti che vanno matti per il pesce fresco)io sono l'unico della famiglia che pesca,quindi quello che pesco lo pesco per mangiare,se quel giorno ho preso 13 ricciolette,(c'era solo quel tipo di pesce in giro) la sera a mangiare eravamo in 12,e abbiamo fatto una cena a base di pesce alla griglia favolosa, se poi volete fare delle polemiche ,sul perchè ho preso tanto pesce in una settimana,c'è da discutere per una vita intera ,e vi diro di più,ne potevo prendere anche di più,e chi di voi non ha mai fatto un carniere con più di dieci  pesci? ciao a tutti.

Bravo compa' Per me hai fatto bene!!!!

Non hai fatto nessun danno all'ambiente

E Poi non e' ogni giorno che capitano situazioni cosi' favorevoli ad un pescatore in apnea.

 

EEEEEE Purtroppo tante volte si parla di non darci la zappa sui piedi ma purtroppo c'e' gente che pur di avere ragione a tutti i costi ti mette la faccina che si sbatte la testa contro il muro,

ed e' proprio cosi' quando non si capisce nulla si fa sempre cosi'.

 

Adesso bisogna stare attenti anche a quello che si scrive senno' sono stangate a destra e a manca!!!!!!!!

 

Come dice Dapiran: Le critiche Tante volte nascondono L'ipocrisia di qualche altro pescatore Geloso Perche' ad ogni cattura di un altro ci si sente defraudati di un bene Proprio Dimenticandosi che il selvatico e di tutti!!!!!!

 

Ciao Ciao :bye::bye::bye::bye::bye::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

:fish: Geloso?

Di chi di voi?

:lol::lol::lol:

Tu continua ad applaudire i pesci degli altri :devil::fish:

Lo fai spesso senza sapere di chi sono!

 

Ti consumi negli odi personali senza capire neanche di cosa si parla.

Vai pure a sparare i pescetti chi può impedirtelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi ti chiedo: nn è forse meglio aspettare che le ricciolette diventino più grandi così per primo di diverti di più, secondo c'è più pesce e terzo te ne basterà una sola x sfamare tutta la tua famiglia al completo?!?!?!?!?!?! :frustry:

Concordo pienamente!!! Se anziché prenderne 85 in 8 giorni fai 7 cappotti e poi all'ottavo giorno ne prendi una da 40 Kg non è meglio?Primo gli hai permesso di riprodursi svariate volte,secondo probabilemente ha finito il suo ciclo riproduttivo e terzi stai tranquillo che ci fai più bella figura...ma credo proprio che non sei capace a prenderne una del genere,altrimenti se non la trovavi preferivi andare in pescheria a comprarle anziché fare quella strage!

PS- voglio essere polemico, sono stato oggeto di molte critiche per un solo pesce di scarso valore agonistico che cmq pesava 31Kg e aveva fatto già sicuramente un bel pò di cicli riproduttivi figurati cos'hai combinato tu!

Prova a fare un veloce calcolo:ogni ricciola nella sua esistenza ha svariati cicli riproduttivi ed ogni ciclo è composto da non so quante vuova,in poche parole hai tolto dal mare tonnellate di pesce!... pensaci tu meglio... :wacko::angry::fish:

 

:clapping:

:clapping:

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Gianfranco io non stavo applaudendo i pesci degli altri.

Semplicemente ho solo messo in evidenza il fatto che in questo Forun ogni volta per ogni minima cosa scattano polemiche anche solo a Provare a scrivere certe cose.

 

Fra l'altro continuao a pensare che il ragazzo non abbia fatto nulla di male, perche' situazioni del genere non capitano tutti i giorni ed e' piu' che sicuro che nessuno riuscirebbe a prendere 13 ricciolette dallo stesso branco tutte in una volta.

Sicuramente ha trovato diversi branchi in giro ed ha fatto la sua pescata

 

Quello che si consuma negli odi personali sei solo tu!!!!!!

che ogni volta scrivi post Allucinanti Polemizzando a Destra e a manca!!1

Non ho mai visti un tuo solo post dove non rompi le scatole a qualcuno

 

Si e' Vero di Sparare ai pesciotti non me lo puo' impedire nessuno!!!!!!!!

guarda che bel pesciotto ho sparato ultimamente!!!!!!!

Ciao Gianfra' e a Tutti quelli a cui piace sempre trovare il pelo nell'uovo in ogni situazione

Mi metto a ridere uahuahauhauhauhauhauha

 

 

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...