> Margine Rosso FunClub - Pagina 190 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Ospite Andrea-Sardegna

Io ero a Cala Mosca nel pomeriggio di ieri e non c'era un cavolo, senza contare il fatto che la residua risacca renndeva la visibilità non molto buona. Come se non bastasse la zona è piena di reti a 10 metri dalla scogliera :devil:

Ci tornerò magari per le spigole in inverno, ma per il momento torno nella costa suud occidentale...

 

Sucheandiamo come è andata l'uscita a Chia, in termini di pescato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao andrè, la giornata era splendida anche se la visibilità non era ottima, ho fatto un bel giro e padellato un bel cefalo :angry:

non ero informa visto le mie poche ore di sonno dovute al mio lavoro serale!!

però è stata una bella uscita che mi ha dato modo di conoscere un'ottima persona(grande galileo) e compagno di pesca di ale fini, in più dopo tre ore ero sfinito e ho colto l'occasione di fare una bella siesta sotto un bell'albero con vista mare...cosa chiedere di più :laughing:

 

per il cefalo ci siamo dati appuntamento per la prossima volta.. :subg:

 

a presto

 

gabriele :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che io sappia da Air Sub non fanno corsi di pesca in apnea...

 

 

:bye:

 

Antonella!!!

si...li fa ugo..

Il corso è un apnea accademy

 

Se e' Apnea academy non e' riconosciuto come corso di pescasub ufficiale per le selettive.

 

Sapevo che 2 anni fa' li faceva bruno de silvestri e lui e' istruttore fipsas ma non so' se Ugo lo sia.Anche perche' non me ne ha parlato. :blink:

 

Forse e' un corso che fa' lui per l'avvio alla pescasub ma non credo che lo faccia per qualche associazione.

 

X SUKEANDIAMO : Ma lo inizi o no questo corso???? Io sono al 2° livello ma non ho voglia di iniziare il terzo ma se continui cosi' non mi raggiungi mai :devil::devil:

 

Magari questa estate lo facciamo con Umberto :rolleyes: Che ne dici?

 

 

 

Ciao :bye::bye:

 

:laughing::laughing::laughing: caro marco forse riesco ad iniziare la settimana prossima!!! :D

spero bene!!

per quest'estate, che dire.......ORGANIZZIAMO BEN BENE con UMBERTO!!! :subh:

 

poi organizziamo uno di questi giorni una bella pescata...

 

oggi ero a chia...Spettacolo.. :laughing::laughing::rifle:

 

passo lunedi in negozio, ciao marco!

 

 

gabriele

 

 

OK Gabriele.

 

Ciao ci vediamo in negozio. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto rischioso avventurarsi in quel punto senza pallone...pensa che quest'estate mi stavano per pranciare diversi gommoni nonostante avevo un pallone che toglie gli occhi dal viso a un cieco...

Comunque hai visto pesce in giro?non c'era niente....

lo so lo so :(

io un po di pesce l'ho visto ma non ho preso nulla,solo un sarago... tu per caso avevi una muta picasso?

 

Ho visto il sarago...comunque la mia muta è una seatec....io invece ho fatto solo un cappone da 900gr....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà come è la temperatura dell' acqua??? è scesa molto? io torno per i santi e nn so se mi tocca già di 7mm :wacko:  :wacko:

 

Sabato scorso ancora con la 5mm, vediamo come butta questo sabato...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mistral

io sto ancora usando i pantaloni da 3mm e la giacca da 5mm, l'acqua non si è ancora sfreddata, almeno per le mie 3 ore e spiccioli a mollo, però mi sa che da questo week-end passo ai pantaloni da 5...

 

ciaooo

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi sta' pescando qualcosa o vedendo qualche pinna?

Io ho battuto il mio record e domenica faccio un mese senza andare a pesca. <_<

 

Domani con gabriele dobbiamo svuotare il mare ma non so' da che parte iniziare :D

 

Poi vi facciamo sapere.

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...