> Margine Rosso FunClub - Pagina 184 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

:clapping: e bravo Marco ,è molto bello !

 

 

Grazie per i complimenti adesso mi manca solo il pescione della vita. :D:D

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti,mi posso iscrivere anch'io?

Perchè non creareun bel logo? :bye:  :bye:

 

 

 

quoto..

 

bella foto

 

 

Come uno dei primi iscritti alla discussione Margine rosso Fun Club ti permetto di onorare il nostro forum con tutti i racconti di pesca che vuoi. :D:D:D

 

Certo che puoi iscriverti(per il pagamento puoi pagare con carta di credito o bonifico) :D:D:D:D Scherzo naturalmente.

 

 

Ma la tua faccia non mi e' nuova. Hai un gemello?

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea-Sardegna
Ciao Mattia,tutto bene?

Pescando sei mi...

 

Eh, pescando sono... poco però.

Ma non come dici tu, che per te prendere due pescetti equivale a una mia giornata super! Del resto vorrei ben vedere, ci separano lustri di esperienza!

Se un giorno si riesce a organizzare insieme ne sarei ben felice, ma per me i 20 metri non sono cosa... fatico sui 15, figuriamoci.

Certo che quest'anno mi sembra che il pesce sia ovunque più schizzato del solito, nonostante siamo a settembre avanzato (anche a 20 metri? ecche é?).

Boh, l'anno scorso un'orata non mancava mai nei miei carnieri, magari non grande, ma c'era sempre.

Quest'anno si voltano ben prima di arrivare a tiro. Capita anche a voi o è solo una mia impressione? (sto regredendo? :unsure: )

 

@Andrea-Sardegna: mi hai fatto ricordare dell'immersione sul KT che ho fatto qualche anno fa in questo periodo. Ero circondato da ricciole di 15-20 Kg che mi passavano vicinissime... uno spettacolo! :wub:

 

:bye:

 

Il KT è uno spettacolo a prescindere dal pesce che lo circonda :D comunque ho visto pochi pesci solo un simpatico cerniotto sui 4-5 kg, una corvina da più di un chiletto e in lontananza vari dentici da più di 5 kg però tutti piuttosto diffidenti.

Non ho visto neppure l'ombra di una ricciola :angry: ho sentito che i siciliani da qualche anno stanno effettuando una pesca alla ricciola intensiva e che queste sono diventate parecchio rare dalle nostre parti. Pure mio padre che a traina prendeva ricciole e dentici si è convertito al bolentino data la scarsità di pesce :eek:

 

Se poteste fornirmi le coordinate della prua del KT e del Romagna ve ne sarei grato :P

 

Anche il Romagna è bello da vedere, sopratutto la sua enorme elica, ma il KT è maggiormente intatto.

 

Potreste fornire qualche informazione in più sul relitto di Teulada? so che è in zona militare e difficilmente raggiungibile...

 

Del relitto poco profondo davanti a torre delle Stelle so che è parecchio rovinato... confermate?

 

Poi c'è il Nasello, davanti a Cala Luna, ma ho sentito dire che è parechio rovinato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbe' , allora ti dico che metto nel piatto della  bilancia anche la prua che e' staccata dal  relitto  che non tutti conoscono, tu cosa offri ? :D  :P  :P

A proposito di relitti, ti risulta un galeone spagnolo dalle tue parti? :huh:

 

:bye:

 

 

Esiste un galeone spagnolo (i resti) nell'isola dei cavoli,cioè nell'area marina protetta di villasimius....

si trova in un fondale di circa 6 metri....

ma non è rimasto nulla praticamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shardane , eri tu la settimana scorsa a nora???

che hai sconcheddato quel muggine

 

abbiamo scambiato due chiacchere .

 

Ceee, hai visto il caso?

Si ero io :D

E tu l'hai riparato l'acqua scooter? O l'hai messo in un cassonetto? <_<

Mi sa che in settimana ci torno, ho un conto aperto con un paio di pesciozzi :boxing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come disse quel famoso ammiraglio giapponese "Nora Nora Nora!!"

anche io devo rifarci un salto, c'è una orata che deve essere ancora spramata da quanto vicino gli è passata l'asta :angry::angry::angry:

 

:bye:

 

"The King of Padell"

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Marco del benvenuto,per l'iscrizione va bene un assegno in bianco  :wacko:  :wacko:

Ciao :bye:  :bye:

 

 

Ok l'assegno lascialo pure in bianco che poi lo scrivo il 'importo. :D:D

Oggi sono in vena di scherzi.

 

Sei pure tu del 77?

 

Ciao coetaneo :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga , il relitto in poca acqua a Torre delle stelle è l'entella ed è parecchio rovinato. Sono da molto che non ci vado ricordo che un un paio di travi arrivavano a pochi mt dalla superfice. Piuttosto non so se qualcuno di voi ha notato il relitto ( chiglia e fasciame di legno) che si intravede tra la posidonia tra Baccu mandara e Torre delle stelle sui 12- 15 mt sottocosta vicino agli scogli affioranti.

By :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao raga , il relitto in poca acqua a Torre delle stelle è l'entella ed è parecchio rovinato. Sono da molto che non ci vado ricordo che un un paio di travi arrivavano a pochi mt dalla superfice. Piuttosto non so se qualcuno di voi ha notato il relitto      ( chiglia e fasciame di legno)  che si intravede tra la posidonia tra Baccu mandara e Torre delle stelle  sui 12- 15 mt  sottocosta vicino agli scogli  affioranti.

By :bye:

 

Si io l'ho visto...giace esattamente in un fondo di 9 metri se non erro...

ma è tutto scassato,praticamente come hai detto tu...

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...