> Pianeta Mare - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite icaro96

...grazie a questa trasmissione in onda in tv :boat: sono riuscito a conoscere personaggi e segreti del fantastico mondo della pesca sub e non sub... nonchè un'ottimo modo per approcciarsi in cucina.... :lol:

 

...di sicuro è un metodo di diffusione e divulgazione dell'attività in maniera ottimale sul territorio a visione gratuita (basti pensare le pay tv...) rappresentata da quei pochi 15-20min (per quello che più ci interessa) dal nostro U.Pelizzari :D e company... :thumbup:

 

Ottimo!!! :clapping: ...è una trasmissione diversa dalle 'altre' !!!!

:fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche questa puntata è stata bellissima!! Questa volta mi pare che Umberto abbia puntato sulla passione che spinge tutti noi pazzi malati di mare ad andare in acqua appena possibile!! Ancora una volta complimentissimi!! Ho un solo dubbio, è vero che i Napoletani hanno insegnato la pesca ai Sardi?? Ciaooooooooooooooooo :bye::bye::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la puntata di oggi è stata grande.

 

Ma quando Umberto ha fatto il parallelo con Il Cacciatore, bè non ci sono parole .........

 

Vorrei che queste trasmissioni non finissero mai.

 

Mi accontenterò se decideranno di fare delle repliche, e soprattutto se qualcuno riuscirà davvero a mettere in rete ( nel senso di fare goal ) le puntate ( nel senso colpi di punta al pallone ).

 

Gordon

 

PS

Vedo che molti sono più impeganti ad offendersi e a polemizzare piuttosto che fare un giro in questo post per dare il loro contributo : compliments.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Ale.

 

Come se poi ci fosse in ballo qualcosa che riguarda me personalmente.

Anche se questa è colpa mia : ci ho messo tanto ardore in questo post che è facile identificarlo con la mia persona.

Ammesso e non concesso che ci possa essere questa possibilità, vorrei venisse fugata al più presto.

 

Comunque mi fa piacere che ci siano persone ( una su tutte Simone Belloni ) con le quali è possibile confrontarsi, con le quali è possibile sostenere tesi contrarie senza per questo rovinare un rapporto d'amicizia e di stima reciproca.

 

Continuo a vedere scarsa partecipazione in questo post, sia da parte dei più inesperti ( molto più attenti a pubblicare foto e dimostrare rancore per chi manifesta dissenso ) sia da parte dei più esperti, che di solito si portano appresso uno stuolo di paggetti da far invidia a qualche principessa della nobiltà europea.

 

CREDO in questa trasmissione.

 

CREDO in quello che sta facendo UMBERTO.

 

CREDO nelle emozioni che provo la domenica sera davanti alla TV.

 

L'ho detto e lo ripeto.

 

Porterò avanti questo post con o senza l'aiuto dei 4000 e rotti ( no, un momento, quanti siamo ? bè va bè, quel che è .. ).

 

Torniamo all'oggetto : chi c'è domenica prossima ? Il Maestro Dapiran ?

 

In quanto al banchiere pescatore ..... che elemento ......

 

Bravo Umberto. Un altro aspetto della nostra amata disciplina snocciolato e mostrato al pubblico.

 

Andiamo avanti così.

 

Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stato bellissimo vedere anche delle cernie...

ogni settimana sempre più entusiasmante...però la puntata che preferisco è quella con bellani (ma và?)!

:bye:

 

ps-stupenda l'idea di fare ricette con il pescato della puntata e schedare ogni specie di pesce di cui si parla nella puntata... mi piacerebbe però vedere più sensibilizzazione verso gli scfisti che facciano più attenzione a queste strane e sconosciute boe con una bandierina rossa con fascia diagonale bianca... sarebbe bello se tutti sapessero che li sotto c'è una vita che per colpa loro potrebbe essere messa in serio pericolo!

 

Sono sicuro che il nostro grande pelo troverà più spazio per parlare anche di questo!

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS

Vedo che molti sono più impeganti ad offendersi e a polemizzare piuttosto che fare un giro in questo post per dare il loro contributo : compliments.

Mi dispiace veramente,mi dispiace di ciò che è successo in quel 3d,però per fortuna non mi hanno demoralizzato e quelle emozioni mi resteranno cmq.

 

Mi scuso con tutti senza problemi cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione !

 

Quando il Pelo ha detto .... "Quando vedete un sub immergersi ...." ho pensato, ecco che attacca con il problema cafonauti, con il problema boe ecc. ecc.

 

Il discorso è stato diverso ( ma ugualmente da elogiare ) : ma sono sicuro che prima o poi si parlerà anche di questo. D'altronde ne va solo della nostra vita .......

 

A presto

 

Gordon

 

PS

Mi fa piacere riscontrare che qualcuno capisce che io non sono solito fare delle questioni personali. Siamo tutti fratelli ( di mare ) : ma anche tra fratelli si litiga, no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già avuto modo di dire, Pianeta Mare rappresenta un'occasione irripetibile per rendere finalmente giustizia al nostro sport. Però non deve essere un punto d'arrivo, ma un punto di partenza per nuove iniziative di divulgazione della disciplina della pesca in apnea.

 

MI SEMBRA UN PO' ASSENTE LA FEDERAZIONE. NON HO LETTO MOLTI COMMENTI DELLA FIPSAS NE' DI COME LA STESSA INTENDE SFRUTTARE QUESTO NOTEVOLE TRAMPOLINO DI LANCIO PER INIZIATIVE FUTURE.

 

(forse perchè per motivi di lavoro non riesco a seguire sempre i post o forse....)

 

ciao a tutti

 

stefano gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano

 

Speriamo che Luciano, a titolo personale o in veste ufficiale ci possa dire se c'è qualche speranza di collaborazione, magari qualcosa bolle già in pentola e non lo sappiamo.

 

Sarebbe troppo bello.

 

Mi sono più volte espresso su come vedo il nostro futuro legato ad una qualche forma di associazionismo, non mi importa sotto quale bandiera, non mi importa sotto quale conduzione, l'importante è che noi si possa prima o poi essere tutti uniti.

 

Cito sempre il caso dei trafficanti di sigarette che hanno manifestato anni or sono davanti a non so quale Istituzione : se ci sono riusciti loro a portare alla ribalta le loro argomentazioni .....

 

Noi purtroppo siamo privi di coesione, manca un punto di riferimento unitario che ci sappia rappresentare tutti : gruppi pro Fipsas, gruppi anti, gruppi pro la tal ML, gruppi pro tal Forum ecc. ecc. Le questioni personali ci stanno ammazzando.

 

Umberto ci sta dimostrando che volendo, la nostra disciplina può uscire a testa alta dai salotti virtuali dove non si fa altro che litigare gli uni con gli altri per approdare là fuori dove sino a poco tempo fa la nostra presenza non era gradita.

 

Non sprechiamo questa opportunità.

 

Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gordon,

 

ma non sei stanco di tutti questi discorsi qualunquisti che appiattiscono fenomeni di dimensioni e natura così diversi?

 

Forse è meglio che se parli del programma eviti commenti di questo tipo, sennò costringi altri a darti una risposta, il che inevitabilmente genera polemiche.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...