> DEDICATO A MARIANO SATTA! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

DEDICATO A MARIANO SATTA!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi,

grazie ancora a tutti quanti! :wub::wub::wub:

 

Ma davvero il mio intento è quello di sottolineare che una persona come Mariano, ogni tanto merita un segno tangibile di riconoscenza per quello che ha fatto e farà per il Forum.

 

Se ho fatto questa plancetta, è solo grazie ai suoi consigli.

 

Io avevo già pronta la vetroresina, ma probabilmente avrei fatto un lavoro "TITANICO" ottenendo solo una pesantissima e costosissima mini imbarcazione che avrei usato per una o due uscite per poi riporla in un angolo del garage...

 

Per Reggiano:

Ma davvero eri alla gara e non ti sei fatto riconoscere?

 

Se è così, quando ti vedo ti mordo alla "giugulare"! :P

 

Comunque concordo che non è il massimo da portare su un gommone con altri quindici pescatori armati di tutto punto!!! :wacko:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo mi hai dato una dritta per mettermi la bottiglietta d'acqua anche alla mia plancetta che ha una camera stagna troppo piccola per contenerla

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/TITANIC%20II%20fronte.jpg

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/VTR1.jpg

 

PS- Proprio TITANIC II la dovevi chiamare? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi Peppe!!!.... perchè non provi a metterci dietro, anche un bel 2 cavalli, così la usi anche come barca da diporto!!! ;););)

 

 

Grande Peppe, credo che si possa tranquillamente dire ----Mariano "La mente" e tu "il braccio"!!!-----

 

Bravissimi!!!!

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dlad, il tuo progetto mi sembra molto valido, anche se completamente diverso dalla mia plancetta, che, RIPETO, è solo frutto di scopiazzamenti in giro per i post e foto sulle riviste (quelle degli agonisti... :whistling: ).

 

Prima di decidere come sistemare gli accessori ho fatto parecchie prove appoggiando l'attrezzatura per vedere come posizionarla. ;)

 

Per Ros,

giusto ieri mio cognato voleva vendermi il suo acquascooter, non sarebbe male come idea... <_ peccato che sono cos lontano dal mare le mie pescate si svolgono quasi esclusivamente in compagnia di altri amici con cui condivido la trasferta.>

Non mi farebbero salire in macchina!

Vero Emmelle? :rolleyes:

 

A proposito, grazie per il complimento! :angry::lol::wub:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accorgo adesso che nessuno ha postato il link delle istruzioni su come costruire una plancetta che Mariano ci regalò a dicembre, beh eccolo qui:

Istruzioni plancetta by Mariano

 

Per Peppe: ma hai usato queste istruzioni per farla ? A prima vista mi sembra simile (a parte l'allagamento :devil:), no ?

 

Per Mariano: per gli amanti del "faidaLui" (visto che sono totalmente negati nel faidate) non è che qualche ditta di attrezzature sub potrebbe prendere spunto dai tuoi appunti o costa troppo realizzare questo progetto a livello industriale ?

 

Ciao

Luca MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Mariano: per gli amanti del "faidaLui" (visto che sono totalmente negati nel faidate) non è che qualche ditta di attrezzature sub potrebbe prendere spunto dai tuoi appunti o costa troppo realizzare questo progetto a livello industriale ?

 

Ciao

Luca MI

Vai sul sito della Omer e vedrai la nuova plancetta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Mariano: per gli amanti del "faidaLui" (visto che sono totalmente negati nel faidate) non è che qualche ditta di attrezzature sub potrebbe prendere spunto dai tuoi appunti o costa troppo realizzare questo progetto a livello industriale ?

 

Ciao

Luca MI

Vai sul sito della Omer e vedrai la nuova plancetta....

Grazie Ale, ma io non riesco proprio a trovarla, ho trovato solo questo link - boe Omer dove ci sono tutte le boe, ma non c'è nessuna plancetta. Non è che mi dici il link esatto, per favore ?

 

Grazie in anticipo

Luca MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

MAGICO PEPU:

(anche se Ti ho ringraziato in pvt) questo Grazie è pubblico.

 

p.s. Appena sarà pronta "la surface board " sono sicurissimo che il Tuo TITANIC II finirà nella "spazzatura".... :lol::lol::lol:

 

Grazie ancora.

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...