> Roma e dintorni. - Pagina 963 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Aldo!

 

post-17881-1286220915_thumb.jpg

 

Aldoooooo!!!!

 

 

a regà...e mica è morto!

 

il molleggiato

 

no! non è assolutamente nè morto nè malato!

Deve solo reaggire al questo momento!!!

Aldooooo Svegliaaa!!!! Noi siamo tutti con te!!!

Modificato da nero1963
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

"NATURA E CAVALLI" (Una curiosità: ma prima non era un locale per naturisti superdotati..)[/color] :lol:

 

Infatti Jumpino...

Mantengono l'usanza: i minidotati non li fanno entrare... :P

 

Jump stavolta non puoi essere dei nostri!!!

 

:lol::lol::lol:

 

:rolleyes:

 

...io per non sbagliare "impano" il pisello grosso... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldo!

 

post-17881-1286220915_thumb.jpg

 

Aldoooooo!!!!

 

 

a regà...e mica è morto!

 

il molleggiato

 

no! non è assolutamente nè morto nè malato!

Deve solo reaggire al questo momento!!!

Aldooooo Svegliaaa!!!! Noi siamo tutti con te!!!

 

 

Penso che in questo momento Aldo voglia un po' di riservatezza e tranquillita ,e' un ragazzo molto emotivo .

Poi ha la famiglia ,mica e senza fissa dimora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhhhhh ma glie li vogliamo fare i complimenti a Simone nostro che alle selettive di foce verde è arrivato niente popò di meno che entro i primi 10???? E ho visto che era opposto a nomi dell'agonismo veramente importanti!!!

 

GRANDE SIMO

 

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ohhhhhhhh ma glie li vogliamo fare i complimenti a Simone nostro che alle selettive di foce verde è arrivato niente popò di meno che entro i primi 10???? E ho visto che era opposto a nomi dell'agonismo veramente importanti!!!

 

GRANDE SIMO

 

:clapping::clapping:

 

 

Simone stà crescendo. <_<

 

:clapping:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ohhhhhhhh ma glie li vogliamo fare i complimenti a Simone nostro che alle selettive di foce verde è arrivato niente popò di meno che entro i primi 10???? E ho visto che era opposto a nomi dell'agonismo veramente importanti!!!

 

GRANDE SIMO

 

:clapping::clapping:

 

 

Simone stà crescendo. <_<

 

:clapping:

 

 

:bye:

 

..c'ha pure in bucio de c..o!!! :rolleyes:

 

Scherzo (come sempre)...forse proprio quello gli è mancato.

 

Peccato che venerdi alla cena non viene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ohhhhhhhh ma glie li vogliamo fare i complimenti a Simone nostro che alle selettive di foce verde è arrivato niente popò di meno che entro i primi 10???? E ho visto che era opposto a nomi dell'agonismo veramente importanti!!!

 

GRANDE SIMO

 

:clapping::clapping:

 

 

Simone stà crescendo. <_<

 

:clapping:

 

 

:bye:

 

 

..c'ha pure in bucio de c..o!!! :rolleyes:

 

Scherzo (come sempre)...forse proprio quello gli è mancato.

 

Peccato che venerdi alla cena non viene...

 

Come tutti gli atleti di un certo rango, mica se po venì a sputtanare co delle pippone come noi!!!

 

:lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti ragazzi, ma non è un buon piazzamento ...

Sicuramente gareggiare a fianco ad atleti di categoria è una bella sensazione e a conti fatti la differenza si vede , loro farebbero pesce anche su una distesa di sabbia.

Il mio rammarico è solo uno, quello di aver fatto lo stesso piazzamento dell'anno scorso sempre nello stesso posto con un carniere decisamente più appagante.

Un bel sarago e un bel cappone quest'anno contro due saraghi di poco più di 400 gr e una lappera anch'essa su quella pezzatura dell'anno passato.

http://www.garesub.com/sito/selettive/sele.../sel04_1_10.asp

 

Qualche risultato potrei ottenerlo cambiando metodo di pesca, ultimamente sono diventato più selettivo e sparo solo pesci belli anche se poco pregiati.

In gara invece si spara anche il pesce dubbio e questo non mi piace, specialmente se a pagarne le conseguenze sono le povere lappere o tordo pavone che poi viene gettato nella spazzatura.

C'è anche da dire che foce verde ha il suo fascino e rispecchia molto la morfologia del fondale che più mi piace e a cui so dare una mia modesta interpretazione, cosa che mi riuscirà sicuramente difficile a Capo linaro.

Staremo a vedere, la competizione aiuta a crescere ma anche divertirsi aiuta lo spirito.

:bye:

 

P.S. A Carà c'hai messo l'amico mio sull'avatar, bello pisellone !!!!

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ohhhhhhhh ma glie li vogliamo fare i complimenti a Simone nostro che alle selettive di foce verde è arrivato niente popò di meno che entro i primi 10???? E ho visto che era opposto a nomi dell'agonismo veramente importanti!!!

 

GRANDE SIMO

 

:clapping::clapping:

 

 

Simone stà crescendo. <_<

 

:clapping:

 

 

:bye:

 

 

..c'ha pure in bucio de c..o!!! :rolleyes:

 

Scherzo (come sempre)...forse proprio quello gli è mancato.

 

Peccato che venerdi alla cena non viene...

 

Come tutti gli atleti di un certo rango, mica se po venì a sputtanare co delle pippone come noi!!!

 

:lol::lol::lol:

 

Eeeeeeeesatto, Lorenzo...

 

@ Marco Come ti sta andando la stagione, Marchì? Io ho fatto un'uscita domenica in alta tuscia, ero andato a cercare funghi (con il fucile dietro, ma con scarsissime speranze di usarlo visto che ho la cagnetta a riposo fino al we prossimo per un problema ad una spalla), e sono tornato a casa con un leprone di 3 chili e mezzo. Ha pensato male di farsi il covo a bordo del bosco che ho battuto, su una spalletta praticamente a momenti lo pestavo...

Col cane mi diverto di più, ma ci possiamo stare. Era qualche anno che non tornavo a casa con un lepre...

Segue foto

Ps sono andato a trovare a grotte di castro un mio amico allevatore di spinoni, e tornando sulla strada per montalto la notte a momenti ne investo altre due. Stanno facendo una gestione intelligente della lepre, nell'alto viterbese. Ci riuscissero su tutte le specie.

PPS Sabato, pappardelle e salmì :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ohhhhhhhh ma glie li vogliamo fare i complimenti a Simone nostro che alle selettive di foce verde è arrivato niente popò di meno che entro i primi 10???? E ho visto che era opposto a nomi dell'agonismo veramente importanti!!!

 

GRANDE SIMO

 

:clapping::clapping:

 

 

Simone stà crescendo. <_<

 

:clapping:

 

 

:bye:

 

 

..c'ha pure in bucio de c..o!!! :rolleyes:

 

Scherzo (come sempre)...forse proprio quello gli è mancato.

 

Peccato che venerdi alla cena non viene...

 

Come tutti gli atleti di un certo rango, mica se po venì a sputtanare co delle pippone come noi!!!

 

:lol::lol::lol:

 

Eeeeeeeesatto, Lorenzo...

 

@ Marco Come ti sta andando la stagione, Marchì? Io ho fatto un'uscita domenica in alta tuscia, ero andato a cercare funghi (con il fucile dietro, ma con scarsissime speranze di usarlo visto che ho la cagnetta a riposo fino al we prossimo per un problema ad una spalla), e sono tornato a casa con un leprone di 3 chili e mezzo. Ha pensato male di farsi il covo a bordo del bosco che ho battuto, su una spalletta praticamente a momenti lo pestavo...

Col cane mi diverto di più, ma ci possiamo stare. Era qualche anno che non tornavo a casa con un lepre...

Segue foto

Ps sono andato a trovare a grotte di castro un mio amico allevatore di spinoni, e tornando sulla strada per montalto la notte a momenti ne investo altre due. Stanno facendo una gestione intelligente della lepre, nell'alto viterbese. Ci riuscissero su tutte le specie.

PPS Sabato, pappardelle e salmì :rolleyes:

 

A Francesco, anch'io MARCO le TANE!!!

 

cChe voi sapè come va?...

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesco,che ti devo dire,ho trovato un bel fagiano scampato a tutte le aperture possibili su un posto stra-battuto...nà bòtta de culo insomma,però bella ferma de quer pecorone der cane mio... :lol:

spero che scenda qualche quaglietta ma giusto per il cane...

il lepre mi manca ancora nel carniere ma sono 2 anni di seguito che mi frega allo stesso modo...

sei andato a pescare ultimamente??

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...