> Roma e dintorni. - Pagina 962 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ragazzi sto fine settimana come la vedete?? Condizioni mare? temperatura? é da un mesetto che non vado a farmi un giro.....

Grazie

franco :bye:

 

 

Ciao Franco!

.......prova a guardare il meteo !!

molto dipende da dove vuoi andare.

 

Santa marinella......ho guardato adesso.....,non si vede granchè.....l'incognita è la visibilità.....qualcuno è uscito oggi???

 

Io no ma ho parlato con un paio di sub e mi hanno detto che a Ladispoli ci sono 20cm di visibilità sìa a terre che fuori.. :bye:

ma co sti occhi :eek: forse qualche centimetro in piu' si dovrebbe vedere!! :laughing::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi sto fine settimana come la vedete?? Condizioni mare? temperatura? é da un mesetto che non vado a farmi un giro.....

Grazie

franco :bye:

 

 

Ciao Franco!

.......prova a guardare il meteo !!

molto dipende da dove vuoi andare.

 

Santa marinella......ho guardato adesso.....,non si vede granchè.....l'incognita è la visibilità.....qualcuno è uscito oggi???

 

Io no ma ho parlato con un paio di sub e mi hanno detto che a Ladispoli ci sono 20cm di visibilità sìa a terre che fuori.. :bye:

ma co sti occhi :eek: forse qualche centimetro in piu' si dovrebbe vedere!! :laughing::bye::bye:

Me perdonate se sò egoista, ma me state riconsolando con queste notizie.

Volevo andare venerdì ma c'ho avuto una gastroenterite virale ................................sò tre giorni che sto abbracciato alla tazza ...e non dico altro :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi qualcuno di voi oggi è andato a riva di traiano? Ciao Claudio

 

Ieri uscita a S.Agostino e oggi a SM. Il deserto dei tartari!!! Mai visto niente di "così niente".

confermo quello che dice stefano

io sono 3 giorni che vado al mare e c'è il deserto venerdi un cefalo da 1.8kg

sabato un sarago e 2 polpi

e domenica ho preso 7kg di polpi solo xche al secondo tiro ho piegato l'asta e ho dovuto pescare con il corto da tana..

quando sono uscito roberto"nero63" mi ha fatto il cazziatone xche gli dico che non deve prendere i polpi xche se no non cresce mai come pescatore :lol:

cmq questi giorni c'è veramente il deserto nel mare non vorrei dire una cazzata ma quanto sto sotto sento molto forte il rumore delle navi che passano lontano x le navi intendo la super navi da crociera non vorrei che sono proprio loro a disturbare il pesce :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi qualcuno di voi oggi è andato a riva di traiano? Ciao Claudio

 

Ieri uscita a S.Agostino e oggi a SM. Il deserto dei tartari!!! Mai visto niente di "così niente".

confermo quello che dice stefano

io sono 3 giorni che vado al mare e c'è il deserto venerdi un cefalo da 1.8kg

sabato un sarago e 2 polpi

e domenica ho preso 7kg di polpi solo xche al secondo tiro ho piegato l'asta e ho dovuto pescare con il corto da tana..

quando sono uscito roberto"nero63" mi ha fatto il cazziatone xche gli dico che non deve prendere i polpi xche se no non cresce mai come pescatore :lol:

cmq questi giorni c'è veramente il deserto nel mare non vorrei dire una cazzata ma quanto sto sotto sento molto forte il rumore delle navi che passano lontano x le navi intendo la super navi da crociera non vorrei che sono proprio loro a disturbare il pesce :(

 

ricordo che il limite di pescato giornaliero è sempre di 5 kg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi qualcuno di voi oggi è andato a riva di traiano? Ciao Claudio

 

Ieri uscita a S.Agostino e oggi a SM. Il deserto dei tartari!!! Mai visto niente di "così niente".

confermo quello che dice stefano

io sono 3 giorni che vado al mare e c'è il deserto venerdi un cefalo da 1.8kg

sabato un sarago e 2 polpi

e domenica ho preso 7kg di polpi solo xche al secondo tiro ho piegato l'asta e ho dovuto pescare con il corto da tana..

quando sono uscito roberto"nero63" mi ha fatto il cazziatone xche gli dico che non deve prendere i polpi xche se no non cresce mai come pescatore :lol:

cmq questi giorni c'è veramente il deserto nel mare non vorrei dire una cazzata ma quanto sto sotto sento molto forte il rumore delle navi che passano lontano x le navi intendo la super navi da crociera non vorrei che sono proprio loro a disturbare il pesce :(

 

ricordo che il limite di pescato giornaliero è sempre di 5 kg.

ma si si dentex che non lo sai che i pescatori si allargano sempre? ;) erano 5kg

ps e poi eravamo in 3....

ps2 spero che prima o poi un giorno viene la capitaneria a controllare xche in vita mia non li ho mai visti!!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"NATURA E CAVALLI" (Una curiosità: ma prima non era un locale per naturisti superdotati..)[/color] :lol:

 

Infatti Jumpino...

Mantengono l'usanza: i minidotati non li fanno entrare... :P

 

Jump stavolta non puoi essere dei nostri!!!

 

:lol::lol::lol:

 

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...