> Roma e dintorni. - Pagina 968 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi al mare col gommone solitario e avvistato unica barca della giornata a Ladispoli :Guardia Finanza!!!

 

giornata azzeccata e mancava solo il dentice :( solo denticiotti con speranza del PADRE....o della MADRE :)

 

mare sporco qua e la e pulito qua e la..

 

onda lunga ed fastidiosa .

 

ho fatto bene a rimanere a casa e di non venire a cena con voi!!! :lol:

 

(macchina digitale ripristinata )

 

 

mo vado a nanna contento dopo 100 tuffi con magri bottini

 

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi al mare col gommone solitario e avvistato unica barca della giornata a Ladispoli :Guardia Finanza!!!

 

giornata azzeccata e mancava solo il dentice :( solo denticiotti con speranza del PADRE....o della MADRE :)

 

mare sporco qua e la e pulito qua e la..

 

onda lunga ed fastidiosa .

 

ho fatto bene a rimanere a casa e di non venire a cena con voi!!! :lol:

 

(macchina digitale ripristinata )

 

 

mo vado a nanna contento dopo 100 tuffi con magri bottini

 

:D

 

nico' ma esistono ancora le cernie a santamarinella?

io farei festa x un carniere cosi :lol:

e poi logicamente vrei diviso il pescato con tutti gli amici del forum ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pò dì MALIMORTACC......STRI ME FATE ROSICA' ? :lol:

 

Praticamente: le uniche due macchine dal meccanico, riunione con architetto alle 18,00 spostata alle 19.00 e nuovo nipote nato alle sette e mezza...

 

...ce ne avevo di c...i pe non venì!!

 

Comunque volevo far notare che c'era il meglio del meglio come pescasub, mutai e produttori di fucili... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi al mare col gommone solitario e avvistato unica barca della giornata a Ladispoli :Guardia Finanza!!!

 

giornata azzeccata e mancava solo il dentice :( solo denticiotti con speranza del PADRE....o della MADRE :)

 

mare sporco qua e la e pulito qua e la..

 

onda lunga ed fastidiosa .

 

ho fatto bene a rimanere a casa e di non venire a cena con voi!!! :lol:

 

(macchina digitale ripristinata )

 

 

mo vado a nanna contento dopo 100 tuffi con magri bottini

 

:D

 

 

... :clapping: bellissimo quel cappone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se pò dì MALIMORTACC......STRI ME FATE ROSICA' ? :lol:

 

Praticamente: le uniche due macchine dal meccanico, riunione con architetto alle 18,00 spostata alle 19.00 e nuovo nipote nato alle sette e mezza...

 

...ce ne avevo di c...i pe non venì!!

 

Comunque volevo far notare che c'era il meglio del meglio come pescasub, mutai e produttori di fucili... :clapping:

 

....... tu quoque Brutus fili mi ! ....... Innanzi tutto gli Auguri per il neonato nipotino!!!

Quando avevo postato la data del 21 o del 29 ottobre mi hai fatto notare che alla lunga certi appuntamenti non possono essere presi .

Personalmente cerco di pianificare quel che devo fare in maniera opportuna al fine di non mancare gli impegni presi.

Questo può essere un valore o un difetto soggettivo dipende da come si vuole vedere ciò.

Certamente , la cena in questione , non è un obbligo per nessuno, ma se posso dirtela tutta, mi è molto dispiaciuta l'assenza di tante care e brave persone.

La cena è stata comunque un bel momento per stare tutti insieme. Quel che si è mangiato supera di molto ogni aspettativa di quantità e qualità!

................. ah , non per nulla, i partecipanti alla cena hanno ricevuto un "fermacarte" da circa 20.000 € .........tiè!

Un Forte abbraccio

Nero1963 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se pò dì MALIMORTACC......STRI ME FATE ROSICA' ? :lol:

 

Praticamente: le uniche due macchine dal meccanico, riunione con architetto alle 18,00 spostata alle 19.00 e nuovo nipote nato alle sette e mezza...

 

...ce ne avevo di c...i pe non venì!!

 

Comunque volevo far notare che c'era il meglio del meglio come pescasub, mutai e produttori di fucili... :clapping:

 

....... tu quoque Brutus fili mi ! ....... Innanzi tutto gli Auguri per il neonato nipotino!!!

Quando avevo postato la data del 21 o del 29 ottobre mi hai fatto notare che alla lunga certi appuntamenti non possono essere presi .

Personalmente cerco di pianificare quel che devo fare in maniera opportuna al fine di non mancare gli impegni presi.

Questo può essere un valore o un difetto soggettivo dipende da come si vuole vedere ciò.

Certamente , la cena in questione , non è un obbligo per nessuno, ma se posso dirtela tutta, mi è molto dispiaciuta l'assenza di tante care e brave persone.

La cena è stata comunque un bel momento per stare tutti insieme. Quel che si è mangiato supera di molto ogni aspettativa di quantità e qualità!

................. ah , non per nulla, i partecipanti alla cena hanno ricevuto un "fermacarte" da circa 20.000 € .........tiè!

Un Forte abbraccio

Nero1963 ;)

 

ho come la sensazione di essere uno di quelle brave e care persone... :-)

chiedo umilmente scusa a tutti quelli che c'erano :siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...