> Roma e dintorni. - Pagina 920 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

che acqua di :cacca:

 

:vomito:

 

Che vuol dire? scura? verde? o bollita? :huh:

 

vuol dire verde, tevereggiante, con abbondanti alghe filamentose marroni in sospensione e odore nauseabondo. Sono uscito dopo un'ora perchè mi veniva da vomitare... :(

Ovviamente pesce 0.

 

PS: stavo a S. Marinella

Approposito di questo mi stavano dicendo che ci sono i depuratori guasti percio a mare va a finire di tutto...tratto da s.marinella a capolinaro

speriamo li riparano presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Trovato cavetto!!!

....Scusate s'è piccola!!post-17881-1281717559_thumb.jpg

 

Non piglio un polpo dal '42, la vuoi finire di prenderli tutti? :P

 

:clapping:

 

.... essendo il fornitore ufficiale di polpi per la Famiglia Senex...... e visto che "all'orco" non gli bastano mai ...... devo approntare una scorta abbondante per la prima venuta romana!

Poi avrei veramente piacere di dividerne con Lor Signorini Sysop76 e Julu se solo di degnassero di farsi uscire il fiato per una pescata assieme , anche calasole a S. Agostino (lu numero l'avete!), magari anche a torre Astura o Punta Rossa! Fate vobis, nero docet! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... essendo il fornitore ufficiale di polpi per la Famiglia Senex...... e visto che "all'orco" non gli bastano mai

 

 

Ecco Bravo!!! :D:lol:

 

Vabbhè allora me tocca portatte a prende du denticiotti :wub: .... girano... dice... <_<

L'acqua non è più "amara" come pochi giorni fa è diventata "dorce"! :D

 

Però devi scenne nell'abisso... 10-12 metri . :lol:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovato cavetto!!!

....Scusate s'è piccola!!post-17881-1281717559_thumb.jpg

 

Non piglio un polpo dal '42, la vuoi finire di prenderli tutti? :P

 

:clapping:

 

.... essendo il fornitore ufficiale di polpi per la Famiglia Senex...... e visto che "all'orco" non gli bastano mai ...... devo approntare una scorta abbondante per la prima venuta romana!

Poi avrei veramente piacere di dividerne con Lor Signorini Sysop76 e Julu se solo di degnassero di farsi uscire il fiato per una pescata assieme , anche calasole a S. Agostino (lu numero l'avete!), magari anche a torre Astura o Punta Rossa! Fate vobis, nero docet! :D

 

Augh grande capo!!

Sant'Agostino fa torcere oggi e per domani non sembra migliorare. Julu non gliela fa più a sta fermo fuori dall'acqua!!

Per l'uscita tutti insieme, sono sempre pronto, ci sentiamo via cell o MP. Io fino al prossimo we sono abbastanza messo male, ma sul prossimo ancora si potrebbe pensare a qualcosa. Dai che glialafamo!!

 

:bye:

 

P.S. Io per fortuna c'ho Julu che ogni tanto mi tira fuori un polpo, altrimenti se mia moglie deve aspettare me mi nasce il figlio con la voglia!! :D

Modificato da sysop76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovato cavetto!!!

....Scusate s'è piccola!!post-17881-1281717559_thumb.jpg

 

Non piglio un polpo dal '42, la vuoi finire di prenderli tutti? :P

 

:clapping:

 

.... essendo il fornitore ufficiale di polpi per la Famiglia Senex...... e visto che "all'orco" non gli bastano mai ...... devo approntare una scorta abbondante per la prima venuta romana!

Poi avrei veramente piacere di dividerne con Lor Signorini Sysop76 e Julu se solo di degnassero di farsi uscire il fiato per una pescata assieme , anche calasole a S. Agostino (lu numero l'avete!), magari anche a torre Astura o Punta Rossa! Fate vobis, nero docet! :D

 

Augh grande capo!!

Sant'Agostino fa torcere oggi e per domani non sembra migliorare. Julu non gliela fa più a sta fermo fuori dall'acqua!!

Per l'uscita tutti insieme, sono sempre pronto, ci sentiamo via cell o MP. Io fino al prossimo we sono abbastanza messo male, ma sul prossimo ancora si potrebbe pensare a qualcosa. Dai che glialafamo!!

 

:bye:

 

P.S. Io per fortuna c'ho Julu che ogni tanto mi tira fuori un polpo, altrimenti se mia moglie deve aspettare me mi nasce il figlio con la voglia!! :D

 

Non sia mai detto che Nero nega qualcosa ai piccoli ...... zio Nero gli porta quelli piccolini da sughetto e quelli grossi da insalata ......alla faccia di zio Julu che li ignora e prende le spigole radioattive!! :D

Sempre pronto appena vedi il meteo OK andiamo! :thumbup:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------------------

Sant'Agostino fa torcere oggi e per domani non sembra migliorare. Julu non gliela fa più a sta fermo fuori dall'acqua

Sempre pronto appena vedi il meteo OK andiamo

---------------------------

 

A regà ma che state a dì?!! :huh:

 

Che il mare non è buono? :o

 

Annate, annate! ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

MA CHE c@**o è DIVENTATO AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4 pagine de ristoro e case d'appuntamento......ma de pesca nun parla nessuno????? :whistling: :whistling: :whistling:

 

 

io io io

 

ho preso un pittero...evvaiiiiiiiii!!!

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

...mi sono cagato un orata d'un paio de kg!

 

er greco

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
---------------------------

Sant'Agostino fa torcere oggi e per domani non sembra migliorare. Julu non gliela fa più a sta fermo fuori dall'acqua

Sempre pronto appena vedi il meteo OK andiamo

---------------------------

 

A regà ma che state a dì?!! :huh:

 

Che il mare non è buono? :o

 

Annate, annate! ;)

 

Ieri Julu si è immerso e uscito subito!!

Noi si parte da terra, magari fuori la situazione è eccezionale, ma ahinoi non ci riguarda!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE c@**o è DIVENTATO AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4 pagine de ristoro e case d'appuntamento......ma de pesca nun parla nessuno????? :whistling: :whistling: :whistling:

 

 

io io io

 

ho preso un pittero...evvaiiiiiiiii!!!

 

Ma ti sposti con tutta la muta addosso? :o Non fai la schiuma co sto caldo?

 

:clapping: Non ti smentisci mai con il pescato :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
---------------------------

Sant'Agostino fa torcere oggi e per domani non sembra migliorare. Julu non gliela fa più a sta fermo fuori dall'acqua

Sempre pronto appena vedi il meteo OK andiamo

---------------------------

 

A regà ma che state a dì?!! :huh:

 

Che il mare non è buono? :o

 

Annate, annate! ;)

 

Ieri Julu si è immerso e uscito subito!!

Noi si parte da terra, magari fuori la situazione è eccezionale, ma ahinoi non ci riguarda!

 

Pure io parto da terra...

Ieri sono stato e vi dico che la situazione è cambiata... ;)

 

Bho... forse dopo a alzato un pò di mare... <_<

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a regà almeno quì a ladispoli non se esce, più a nord non so . :(

 

 

Me sa che meglio de tutti ha fatto er Cerocchi....sta in ferie, pesca una cifra ( lucci, trote, persici e black bass) e sta aspettando tre gg di acqua pulita a Ladispoli Altrimenti continua con le sue cannette al carbonio.... :lol: tanto, che je frega, le sue pescatone a mare le ha fatte...!! e manco poche!! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...