> Roma e dintorni. - Pagina 768 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a lorè...e così te la fai con l'idraulico?

 

come sei banale :lol::lol::lol:

 

u.l.m.

 

p.s.domani chi non pia pesce paga il caffè

 

Bhè sempre meglio che lasciarlo solo con la moglie!!! :lol:

 

A Robè domani viecce a salutà che te pagamo il caffè... TUTTI!!!

Non dormi pe du giorni per quanti ne bevi!!! :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di si ..... credo ma non ne sono certo!

Lorè puoi anche solo venì a fatte due risate ........ hai presente le foche imbranate della Walt Disney?

Ti mando poi conferma in privato.

Rob

 

Ma che foche e foche: DOMANI PIAMO UN DENTICE DI 5,350 A TESTA.... SCOMMETTIAMO?!!! :lol::lol::lol::boxing::clapping:

 

 

 

 

 

 

 

 

A belle :wub: .. :wub: .. :wub: .. :wub: .. io alle 07:00 domattina sto al casello :wub: .....

 

...nun me lasciate da sola che me se pijano :lol: i pescasub der sabato.........................

Per il mare incrociamo le dita e speramo bene :thumbup: se monta troveremo na conca... se nella conca cè stanno i serfisti... ve porto ar bar :cheers: a fà colazione.

In attesa ve mannò un bacetto a tutte...... pigliamo er pesce che "er contorno" der primo l'ho fatto....

 

 

 

 

P.S:nonno Graziano se stai libero domattina alle 07:00 fatte vedè al casello Civitavecchia sud :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di si ..... credo ma non ne sono certo!

Lorè puoi anche solo venì a fatte due risate ........ hai presente le foche imbranate della Walt Disney?

Ti mando poi conferma in privato.

Rob

 

Ma che foche e foche: DOMANI PIAMO UN DENTICE DI 5,350 A TESTA.... SCOMMETTIAMO?!!! :lol::lol::lol::boxing::clapping:

 

 

 

 

 

 

 

 

A belle :wub: .. :wub: .. :wub: .. :wub: .. io alle 07:00 domattina sto al casello :wub: .....

 

...nun me lasciate da sola che me se pijano :lol: i pescasub der sabato.........................

Per il mare incrociamo le dita e speramo bene :thumbup: se monta troveremo na conca... se nella conca cè stanno i serfisti... ve porto ar bar :cheers: a fà colazione.

In attesa ve mannò un bacetto a tutte...... pigliamo er pesce che "er contorno" der primo l'ho fatto....

 

 

 

 

P.S:nonno Graziano se stai libero domattina alle 07:00 fatte vedè al casello Civitavecchia sud :bye:

ciao bello de nonno stò senza macchina,senno domani ve ripassavo a tutte compreso lidraulico e lorenzo! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in sardegna è torbido però stanno iniziando ad arrivare i pelagici, si iniziano a vedere i primi tonni provenienti da Carloforte ;) ,

in attesa di acque più temperate io mi sistemo qualche elastico :D per pescetti laziali, un doppio da 14,5 :D

Modificato da a.bassu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldone inizio a pensare che puoi far carriera nel cinema: hai delle espressioni nelle foto.... :lol::lol:

 

P.S.: ma ad asparagi ci vai con la falce....azz quanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giampiè che mattinata da matti ar mare :laughing: mò ve racconto...

 

La faccia da matto/demente :lol: l'ho fatta apposta perchè la foto l'ho mandata anche a un'amico pè na lunga storia tutta da ride...

 

Dalle mie parti Tivoli e dintorni gli asparagi non mancano come del resto in tanti posti del Lazio,l'importante e non coglierne più di kg.1

 

 

quando ti va si può organizzare un'uscita se vuoi :thumbup: l'importante è lo stivale per "eventuali vipere" abbigliamento chiuso e guanti in cotone causa ambiente spinoso...

questi sono i fossi dell'Aniene che giro,un'abbraccio Aldo :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande aldooooooooooooooooooooooooo

 

 

 

 

 

Robbè, ai fossati ad asparagi forse si :D .. ma al mare nà sfiga :( oggi...

Stamane prima tappa Capo Linaro onda bassa e lunga visibilità circa mt.1,5 e molta corrente.... facendo piccoli aspetti in basso fondale nonostante provassi ad incastrarmi tra qualche roccia anche reggendomi col braccio sinistro si veniva mossi a fondo...

 

Quindi ci siamo spostati qua :whistling: dopo Civitavecchia,un posto conosciuto e frequentato da molti,mare un pò più calmo ma torbidissimo...

 

 

 

chi non e mai entrato qua in zona ;) scagli la prima pietra :lol: ...

 

 

praticamente è stata na "N'FRASCATA..." :laughing: era meglio girà pure qua in mezzo ai pini a fà du sparaci che a mollo a pescà :P ..

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...