> Roma e dintorni. - Pagina 766 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buona sera a tutti

 

per chi abita in litoranea tra Ladispoli e Civitavecchia,domani sarebbe così gentile da farmi sapere le condizioni meteo/marine che sabato vorrei venire con amici a pesca,ringrazio anticipatamente chi darà info ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, guarda io sono stato oggi al cavalluccio marino ( venendo da roma è prima dello scivolo di frenchillucci) mare normale visibilita 2-3mt fino a 6 mt di profondita poi oltre era bianca pesci nulla solo 6 -7 polponi e comunque stava alzando vento di scirocco e anche la corrente era di scirocco in rinforzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, guarda io sono stato oggi al cavalluccio marino ( venendo da roma è prima dello scivolo di frenchillucci) mare normale visibilita 2-3mt fino a 6 mt di profondita poi oltre era bianca pesci nulla solo 6 -7 polponi e comunque stava alzando vento di scirocco e anche la corrente era di scirocco in rinforzo

 

 

e te pareva si avvicina sabato e domenica..... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, guarda io sono stato oggi al cavalluccio marino ( venendo da roma è prima dello scivolo di frenchillucci) mare normale visibilita 2-3mt fino a 6 mt di profondita poi oltre era bianca pesci nulla solo 6 -7 polponi e comunque stava alzando vento di scirocco e anche la corrente era di scirocco in rinforzo

 

 

 

 

 

 

 

grazie tante dell'info, ciao Aldo alla prossima :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi a san felice circeo bella giornata, acqua che mi segnava 14 gradi ed infatti sembrerà casuale ma ho notato un leggero ritorno dei pesci in acqua libera, saraghi sopratutto. Cappotto salvato grazie ad un cefalone sul kilo e mezzo ed un saragotto che sono tornati con me. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, guarda io sono stato oggi al cavalluccio marino ( venendo da roma è prima dello scivolo di frenchillucci) mare normale visibilita 2-3mt fino a 6 mt di profondita poi oltre era bianca pesci nulla solo 6 -7 polponi e comunque stava alzando vento di scirocco e anche la corrente era di scirocco in rinforzo

 

 

 

 

 

 

 

grazie tante dell'info, ciao Aldo alla prossima :thumbup:

 

Capitano mio Capitano .....aspettiamo il meteo fino alle 16 poi ci sentiamo ...... vado a controllare la webcam ogni ora.

Rob

 

Maxsub73 ............. Azz! 6 - 7 polponi???!!!!

Bravo!!

Rob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
w lo scirocco

 

u.l.m.

 

 

Robè sai il mare in che condizioni è per favore? :bye:

 

Per eccesso di zelo, è andato a verificare di persona!!! :D

 

 

Info appena ricevuta dal mio agente in zona SM :angry: :

sta alzando un leggero sciroppetto! :P

 

Che per i meno pratici significa che intorbidisce un pò, ma potrebbe rimettere in moto qualche pescetto in poca acqua.

 

E pe divvela proprio tutta il culmine di marea (alta) è previsto per le 11,34 con 34 cm, che non è malaccio.

 

Che per i meno pratici significa che sino a mezzo giorno (o poco oltre) dovrebbe essere positivo, sempre sotto costa!!!!

 

Ammazza quante dritte ve stò a dà!!!! :lol:

 

Io comunque domani sono a mare :rolleyes: !

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece no! però mi sento che è buono...forse :lol:

 

u.l.m.

 

Robby non dare retta a quella invidioSA di "Lorenza" !! :D

Stiamo organizzando con Aldone.... che faccio preparo la colazione calda post-pesca anche per voi due ?

Mi farebbe piacere una pescatona insieme ..... Lorè è la volta buona che imparo a pescà !!!

Ciao Roberto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...