> Roma e dintorni. - Pagina 771 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

la verita' è che appena vi ho visto mi sono cagato sotto!!! con il fucile sotto ai denti :lol:

cmq sto meglio appena sono arrivato a casa ne ho fatta una tonnellata :D

 

la pross xò ci rifacciamo

 

ps come si chiama di nick il ragazzo con il suunto?

 

 

la verita' è che appena vi ho visto mi sono cagato sotto!!! con il fucile sotto ai denti :lol:

cmq sto meglio appena sono arrivato a casa ne ho fatta una tonnellata :D

 

la pross xò ci rifacciamo

 

ps come si chiama di nick il ragazzo con il suunto?

 

 

palamito

Come icona ha il gladiatore

 

 

 

 

Aldo scusa, è vero che c'ho il suunto è vero pure che mi chiamo danilo e c'ho er gladiatore.....

ma nun so io quello che cercate!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Ps: Con Nero ci siamo già mandati gli MP :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aldo??? .... e mò che centro io??? :D .. guarda che quello dell'avatar sò io :lol: ma è Roberto che te sta a cercà :laughing: .........

 

 

 

 

Aldo scusa, è vero che c'ho il suunto è vero pure che mi chiamo danilo e c'ho er gladiatore.....

ma nun so io quello che cercate!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Ps: Con Nero ci siamo già mandati gli MP :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragassuoli.

Oggi ho inaugurato la stagione... Sono andato a Civitavecchia sud: mamma mia che freddo pauroso. Acqua a 13 gradi, dopo 3 ore di pescata (io difficile che ne faccio meno di 5) sono uscito paonazzo, praticamente in crisi glicemica (mi sarei mangiato un vescovo per la fame).

Bottino, un cefalo da 1,5 kg, ed il solito polpazzo. Unici pesci visti, a parte le solite salpone invernali.

Visibilità ottima, visti i tempi, c'erano 5-6 metri, in alcuni punti. Tanto che col 75 stavo decisamente corto, ed ho avuto la freddezza e la fortuna di aspettare quando è passato il branco di cefali, senza azzardare tiri al limite, finche uno si è incuriosito è mi è venuto più vicino.

Domani o martedì vado a farmi la giacca da 8 (ed i pantaloni da 6,5). La mia 7mm è troppo leggerina, co sta siberia (e poi, è pure arrivata al capolinea)...

Comunque sono contento, ho ripreso ad immergermi che è la cosa più importante.

Tremate, pesciotti, che si ricomincia. Duri, massicci e inc@&&@tissimi.

:boxing::boxing:

 

:bye:

 

Frà ....hai una foto del 75 , per vedere come l'hai preparato?

Ciao

Ciao, è un normale HF1 della Omer. Gli ho solo cambiato gli elastici, accorciandoglieli leggermente.

Se vuoi, ti posto una foto, ma non credo che ne valga la pena. La prima volta che andiamo a pesca insieme, lo vedi dal vivo.

 

Aldo, un abbraccione anche a te.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la verita' è che appena vi ho visto mi sono cagato sotto!!! con il fucile sotto ai denti :lol:

cmq sto meglio appena sono arrivato a casa ne ho fatta una tonnellata :D

 

la pross xò ci rifacciamo

 

ps come si chiama di nick il ragazzo con il suunto?

 

 

la verita' è che appena vi ho visto mi sono cagato sotto!!! con il fucile sotto ai denti :lol:

cmq sto meglio appena sono arrivato a casa ne ho fatta una tonnellata :D

 

la pross xò ci rifacciamo

 

ps come si chiama di nick il ragazzo con il suunto?

 

 

palamito

Come icona ha il gladiatore

 

 

 

 

Aldo scusa, è vero che c'ho il suunto è vero pure che mi chiamo danilo e c'ho er gladiatore.....

ma nun so io quello che cercate!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Ps: Con Nero ci siamo già mandati gli MP :bye::bye:

 

vabbe ma insomma il ragazzo che sto a cerca io come si chiama?? :huh::lol:

 

gli devo chiedere una cosa sul suunto anzi se puo' e mi legge mi puo' mandare un mp con il cell

 

buona giornata a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Porca zozza!

Se avessi saputo che ve facevate pure la foto, non me la perdevo di certo.... sarei risultato di gran lunga il PIU' BELLO!!!

Me piace VINCE FACILE!!! :lol::lol::lol:

 

Purtroppo l'idraulico.... :wub:

 

Comunque come già accennato da Roberto (2003-odisea a capo linaro) avete rischiato almeno 1000 euro di multazza l'uno!!! :o

 

Direi che non potete lamentarvi. ;)

 

In ogni caso se volete sapere i posti segreti della frasca chiedete pure: NUN VE LI DICO NEPPURE SOTTO TORURA!!! :P:lol:

 

Comunque pago pegno per la buca da sola che v'ho dato:

 

1) mi impegno sin d'ora per una prossima uscita

 

2) in giornata posto un raccontino del passato all'isola della libera repubblica di bananas con doc fotografico!!!

 

 

:bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Frà ....hai una foto del 75 , per vedere come l'hai preparato?

Ciao

Ciao, è un normale HF1 della Omer. Gli ho solo cambiato gli elastici, accorciandoglieli leggermente.

Se vuoi, ti posto una foto, ma non credo che ne valga la pena. La prima volta che andiamo a pesca insieme, lo vedi dal vivo.

 

Grazie Frà!

Domenica pomerigio sono andato con la famigliola da decatlon a fiumicino e c'erano dal 75 al 110........ ho goduto come un riccio!! :wub:

Mi sà che tra poco spendo due soldini!!! :subh:

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola!

sabato sotto castello s nicola. mare impraticabile anzi visibile solo dall alto!!!

 

Neaahce la mia mano la vedevo!

 

ci ho provato prima di buttarmi ad alcuni lavori in casa...ma gia sapevo della torbidita' :)

 

che tristezza vedere varie spiaggie inghiottite dal mare.e anche lungomare pedonale x bici....inghiottito!

 

è qui l'erosione e' arrivato....da 2 anni. :(

 

ora è un altro scenario ammirando il castello dalla torre (do' sta' le rovine romane) ((caduta 3-4 anni fa..senza cure )) :(

 

a presto

 

aldo: che bei asparagi. boni con la frittata! (magnata altro ieri!!)

Modificato da Nicolapesca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come promesso raccontino dei bei tempi! :D

 

------------------------

Era un giugno di qualche anno fa quando andai all’isola della libera repubblica di Bananas per un weekend di pesca con due amici.

Uno di loro era un tipo un po’ irruento, sempre nervoso, che spesso non riusciva per questo a pescare bene e godersi il mare.

 

L’ultimo giorno eravamo agli scogli di Allen :P . Ci eravamo sparpagliati nel bassofondo ampio di quella zona.

Non ricordo cosa prendemmo, ma sicuramente nulla di rilevante, ma quando tornai sul gommone sentii raccontare dal mio amico di aver mancato clamorosamente una bellissima cernia immobile sotto un massone in poca acqua! :o

Gli dissi scherzando: “non ti preoccupare che la prendo io quando rivengo qui st’estate!!!” :devil: .

 

Ovviamente non credevo di poter veramente fare una cosa del genere e mi dimenticai dell’episodio.

A Luglio ero sull’isola per le vacanze estive e i primi giorni li volevo passare in poca acqua per allenarmi prima di affrontare discese ben più impegnative.

Mi trovai dunque un bel giorno agli scogli di Allen, in poca acqua e per di più con un settantino ad elastico a guardare tana per tana.

Chi mi conosce sa che questa è una cosa quasi incredibile per me! :blink:

 

Insomma dopo un po’ che guardavo svogliatamente sotto sti sassi, mi affaccio all’ennesimo e senza nemmeno accendere la torcia vedo in penombra il muso di una bella cernia che mi guarda dritto negli occhi. :sub:

Senza rifletterci più di tanto sparo, quasi d’imbracciata.

Nel buio della grotta non vedo più l’animale e non sento nulla .

Tutto è fermo, tanto che penso di aver lisciato l’animale. :(

Tiro la sagola e sento invece che “l’asta pesa” , accidenti se pesa!!! :rolleyes:

L’avevo fulminata con quella mazzafionda!

Piano piano viene fuori una bellissima cernia (alla fine risulterà di 10 kg esatti)! :robot:

 

Sicuramente era la stessa che aveva mancato il mio amico a Giugno!!! :rolleyes:

Tornato dalle vacanze ovviamente feci vedere sta foto al mio amico… mi fece un sacco di complimenti e ebbe molte parole di apprezzamento per me!!! :fish:

 

:laughing::laughing::laughing:

 

 

 

post-4713-1269250449_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ma insomma il ragazzo che sto a cerca io come si chiama?? :huh::lol:

 

gli devo chiedere una cosa sul suunto anzi se puo' e mi legge mi puo' mandare un mp con il cell

 

buona giornata a tutti :bye:

 

 

 

 

 

............................................se guardi bene te l'ho già scritto.... :D:lol:

 

si chiama DANILO D'APOLITO e il nik per contattarlo è DANILO D'APOLITO... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hola!

sabato sotto castello s nicola. mare impraticabile anzi visibile solo dall alto!!!

 

Neaahce la mia mano la vedevo!

 

ci ho provato prima di buttarmi ad alcuni lavori in casa...ma gia sapevo della torbidita' :)

 

che tristezza vedere varie spiaggie inghiottite dal mare.e anche lungomare pedonale x bici....inghiottito!

 

è qui l'erosione e' arrivato....da 2 anni. :(

 

ora è un altro scenario ammirando il castello dalla torre (do' sta' le rovine romane) ((caduta 3-4 anni fa..senza cure )) :(

 

a presto

 

aldo: che bei asparagi. boni con la frittata! (magnata altro ieri!!)

 

 

ciao bello,immagginavo che a San Nicola fosse impraticabile... speriamo si aggiusti prossimamente che vorei controllà qualche buchetta,a limite ci si sente e annamo insieme,per gli asparagi grazie ci rivado mercoledì è il loro periodo e ne approfitto :thumbup: un'abbraccio a presto Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come promesso raccontino dei bei tempi! :D

 

------------------------

Era un giugno di qualche anno fa quando andai all'isola della libera repubblica di Bananas per un weekend di pesca con due amici.

Uno di loro era un tipo un po' irruento, sempre nervoso, che spesso non riusciva per questo a pescare bene e godersi il mare.

 

L'ultimo giorno eravamo agli scogli di Allen :P . Ci eravamo sparpagliati nel bassofondo ampio di quella zona.

Non ricordo cosa prendemmo, ma sicuramente nulla di rilevante, ma quando tornai sul gommone sentii raccontare dal mio amico di aver mancato clamorosamente una bellissima cernia immobile sotto un massone in poca acqua! :o

Gli dissi scherzando: "non ti preoccupare che la prendo io quando rivengo qui st'estate!!!" :devil: .

 

Ovviamente non credevo di poter veramente fare una cosa del genere e mi dimenticai dell'episodio.

A Luglio ero sull'isola per le vacanze estive e i primi giorni li volevo passare in poca acqua per allenarmi prima di affrontare discese ben più impegnative.

Mi trovai dunque un bel giorno agli scogli di Allen, in poca acqua e per di più con un settantino ad elastico a guardare tana per tana.

Chi mi conosce sa che questa è una cosa quasi incredibile per me! :blink:

 

Insomma dopo un po' che guardavo svogliatamente sotto sti sassi, mi affaccio all'ennesimo e senza nemmeno accendere la torcia vedo in penombra il muso di una bella cernia che mi guarda dritto negli occhi. :sub:

Senza rifletterci più di tanto sparo, quasi d'imbracciata.

Nel buio della grotta non vedo più l'animale e non sento nulla .

Tutto è fermo, tanto che penso di aver lisciato l'animale. :(

Tiro la sagola e sento invece che "l'asta pesa" , accidenti se pesa!!! :rolleyes:

L'avevo fulminata con quella mazzafionda!

Piano piano viene fuori una bellissima cernia (alla fine risulterà di 10 kg esatti)! :robot:

 

Sicuramente era la stessa che aveva mancato il mio amico a Giugno!!! :rolleyes:

Tornato dalle vacanze ovviamente feci vedere sta foto al mio amico… mi fece un sacco di complimenti e ebbe molte parole di apprezzamento per me!!! :fish:

 

:laughing::laughing::laughing:

 

 

....ma te possino :clapping::clapping::clapping:

 

Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...