> Roma e dintorni. - Pagina 405 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

cci sua come viaggia!! ma l'arrangiamento è originale (fatto da lui) o ha copiato da qualcuno?? :D

Il brano originale è il Canone in Re Maggiore del XVII secolo la cui composizione è stata attribuita al religioso, compositore e organista tedesco Johann Pachelbel, che fu tra l'altro maestro del fratello maggiore del noto Johann Sebastian Bach, con il quale condivise lo stile barocco delle composizioni.

Non sono un profondo conoscitore ma il brano mi è noto perchè presente tra le mie raccolte di musica classica, alcune delle quali hanno fatto parte di colonne sonore di film (in questo caso "ORDINARY PEOPLE" che non ho avuto modo di vedere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il brano originale è il Canone in Re Maggiore del XVII secolo la cui composizione è stata attribuita al religioso, compositore e organista tedesco Johann Pachelbel, che fu tra l'altro maestro del fratello maggiore del noto Johann Sebastian Bach, con il quale condivise lo stile barocco delle composizioni.

Non sono un profondo conoscitore ma il brano mi è noto perchè presente tra le mie raccolte di musica classica, alcune delle quali hanno fatto parte di colonne sonore di film (in questo caso "ORDINARY PEOPLE" che non ho avuto modo di vedere)

 

...eppoi sarei io il rompiballe èhhh??? :devil::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è, un nuovo gioco? Si intitola "Famo finta che Francesco non esiste"?

 

Ci riprovo... VOGLIO VENI' PURE IO!!! :laughing::devil:

 

 

 

Haooo non mi toccate a Francesco , senno' cio' qualche capocciata che mi avanza .

Cioe' nel senso che se non c'e' sbatto la testa al muro :D:frustry: , poi deve raccontare per la ventesima volta la cattura del denticione :D .

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è, un nuovo gioco? Si intitola "Famo finta che Francesco non esiste"?

 

Ci riprovo... VOGLIO VENI' PURE IO!!! :laughing::devil:

 

 

 

Haooo non mi toccate a Francesco , senno' cio' qualche capocciata che mi avanza .

Cioe' nel senso che se non c'e' sbatto la testa al muro :D:frustry: , poi deve raccontare per la ventesima volta la cattura del denticione :D .

 

 

 

 

Giuliano.

aòò hai finito de scartavetrà :D:bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioe' nel senso che se non c'e' sbatto la testa al muro  :D  :frustry:  , poi deve raccontare per la ventesima volta la cattura del denticione  :D .

Giuliano.

 

Perché?? ma se ogni volta la racconta in modo diverso!! :devil::laughing::laughing:

 

 

...magari io la potessi raccontà!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il brano originale è il Canone in Re Maggiore del XVII secolo la cui composizione è stata attribuita al religioso, compositore e organista tedesco Johann Pachelbel, che fu tra l'altro maestro del fratello maggiore del noto Johann Sebastian Bach, con il quale condivise lo stile barocco delle composizioni.

Non sono un profondo conoscitore ma il brano mi è noto perchè presente tra le mie raccolte di musica classica, alcune delle quali hanno fatto parte di colonne sonore di film (in questo caso "ORDINARY PEOPLE" che non ho avuto modo di vedere)

 

...eppoi sarei io il rompiballe èhhh??? :devil::laughing::laughing:

appunto conoscendoti, ho voluto anticipare la tua prossima alzata di mano :angel: "chi ha scritto il brano originale?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è, un nuovo gioco? Si intitola "Famo finta che Francesco non esiste"?

 

Ci riprovo... VOGLIO VENI' PURE IO!!! :laughing::devil:

 

 

 

Haooo non mi toccate a Francesco , senno' cio' qualche capocciata che mi avanza .

Cioe' nel senso che se non c'e' sbatto la testa al muro :D:frustry: , poi deve raccontare per la ventesima volta la cattura del denticione :D .

 

 

 

 

Giuliano.

aòò hai finito de scartavetrà :D:bye:

 

 

A Grazia' , non t'avevo letto scusa.

Un paio de giorni e ho finito ,oggi me' so' fatto un'ora e me fa' male la caviglia .

Forse e ancora troppo presto pe' n'ora che dici?

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

Potreste almeno rispondere "No grazie"!? Sto cercando di organizzare questa pescata per questa domenica da soli 26 giorni..... :oops::oops:

 

Con umile simpatia....

 

il vostro nuovo affiliato...

 

-Davide- :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

Nino su una tua pronta risposta nel bene o nel male non avevo dubbi! :clapping: Aspetatvo altre dichiarazioni.... ma da quel che vedo mi tocca fare la roulette russa con l'arbalete... :boat::boat::boat:

 

Va bhè... io sto sempre qua... (mare permettendo) :boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite
A Davideeee , ce fossi stato io 15 giorni in Sicilia , m'avrebbe issato a bordo con la rete qualche peschereccio in acque internazionali vicino al confine con la Tunisia  :sub:  :D .

 

 

 

 

Giuliano.

 

:laughing::laughing::clapping::clapping::laughing::laughing:

 

Comunque per Sabato non mi pare tanto brutto....

 

Sabato 29 Marzo

Vento da NW, forza 2. Mare poco mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 14.1° C. Fore con un po di fortuna..... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...