> Roma e dintorni. - Pagina 344 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

A Grazià guarda che Nino ha scritto nomi in "grassetto" no "ingrassetto"...

 

.... a società dei magnaccioniii a società dela gioventùùùù a noi cepiace de magnà e beve.... :P

cè piaceno li polli labbacchi e le galline perchè sò senza spine e nun sò come er baccalà :laughing::laughing::laughing::bye: crosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ellamiseria, due giorni che sto sullo snowboard e mi sono ritrrovato 4 pagine fitte fitte...

 

E che è, il forum della piccola scrivana fiorentina???

 

Io quoto alla grandissima crosta e patrizio (e altri che hanno detto la stessa cosa), l'importante è stare insieme, distanza costo e qualità del cibo vengono dopo (in quest'ordine esatto: della distanza poco ci cale, tantopiù che vediamo di farcela insieme macchina, costo meglio se risparmiamo ma pe na vorta non muore nessuno, però se me fate magnà e beve male tanto bene non la prendo :laughing::laughing: ).

 

Per cui a me contatemi a prescindere, da tolfa a roma sud. Ovviamente, veniamo da talmente tanti posti diversi che il ristorante perfetto non ci può essere, qualche piccolo sacrificio toccherà farlo, ma siamo pescasubbi o no??

 

Nino, io ho lanciato l'idea, ma mi unisco ai ringraziamenti per lo sforzo che stai facendo, se non c'eri tu e chi li smuoveva, sti debosciati? :laughing::laughing:

 

Per l'xls, io avevo ai tempi dell'altra cena già cominciato, ti giro quello che ho. Avevo chiesto a suo tempo permesso di divulgare i cellulari ai legittimi proprietari, per cui non penso ci sia problema ad inoltrartelo.

 

Ciao

 

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ellamiseria, due giorni che sto sullo snowboard e mi sono ritrrovato 4 pagine fitte fitte...

 

E che è, il forum della piccola scrivana fiorentina???

 

Io quoto alla grandissima crosta e patrizio (e altri che hanno detto la stessa cosa), l'importante è stare insieme, distanza costo e qualità del cibo vengono dopo (in quest'ordine esatto: della distanza poco ci cale, tantopiù che vediamo di farcela insieme macchina, costo meglio se risparmiamo ma pe na vorta non muore nessuno, però se me fate magnà e beve male tanto bene non la prendo  :laughing:  :laughing: ).

 

Per cui a me contatemi a prescindere, da tolfa a roma sud. Ovviamente, veniamo da talmente tanti posti diversi che il ristorante perfetto non ci può essere, qualche piccolo sacrificio toccherà farlo, ma siamo pescasubbi o no??

 

Nino, io ho lanciato l'idea, ma mi unisco ai ringraziamenti per lo sforzo che stai facendo, se non c'eri tu e chi li smuoveva, sti debosciati?  :laughing:  :laughing:

 

Per l'xls, io avevo ai tempi dell'altra cena già cominciato, ti giro quello che ho. Avevo chiesto a suo tempo permesso di divulgare i cellulari ai legittimi proprietari, per cui non penso ci sia problema ad inoltrartelo.

 

Ciao

 

Francesco

 

....ma dico io se pò anda sullo snowboard e stà a pensa alla pesca???? :bye:

saluti alla piccola vedetta lombarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A FORZA DI LEGGERE QUESTO SU RISTORANTE MI E' VENUTO EMICRANIA!!!

 

PER IL 7 VI HO GIA DETTO CHE HO TORNEO DI CALCETTO E SABATO (QUESTO ) SI SAPRA' SE SAREMO QUALIFICATI O NO

 

E DA DOPO SABATO VI DIRO' SE VERREMO O NO...E MI PORTERO' 1-2 AMICI......

 

 

 

PS  VOTO X SACROFANO E AURELIA...BASTA CHE SIA SUI 25 EUROZZI O MENO!!  :-P

 

:robot:

 

:fish:A Nicò, e mo t'o buco sto pallone!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....ma dico io se pò anda sullo snowboard e stà a pensa alla pesca???? :bye:

saluti alla piccola vedetta lombarda

 

Ebbene si... Non ci crederete, ma una malattia è una malattia, ti perseguita a prescindere dall'altitudine...

 

Infatti, anche se sto a 1600 metri slm e, a dirla tutta, mi sto spaccando dalle risate, indovina che ho nella zona + tranquilla della stanza d'albergo(il cesso)? Ebbene si, pesca in apnea di febbraio, che mi fa compagnia nei momenti tra i più tranquilli e gradevoli della giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote=simone78,Feb 27 2008, 17:36]

A FORZA DI LEGGERE QUESTO SU RISTORANTE MI E' VENUTO EMICRANIA!!!

 

PER IL 7 VI HO GIA DETTO CHE HO TORNEO DI CALCETTO E SABATO (QUESTO ) SI SAPRA' SE SAREMO QUALIFICATI O NO

 

E DA DOPO SABATO VI DIRO' SE VERREMO O NO...E MI PORTERO' 1-2 AMICI......

 

 

 

PS  VOTO X SACROFANO E AURELIA...BASTA CHE SIA SUI 25 EUROZZI O MENO!!  :-P

 

:robot:

 

:fish:A Nicò, e mo t'o buco sto pallone!!!!!

 

 

Sei un Grande!! :laughing: [

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A FORZA DI LEGGERE QUESTO SU RISTORANTE MI E' VENUTO EMICRANIA!!!

 

PER IL 7 VI HO GIA DETTO CHE HO TORNEO DI CALCETTO E SABATO (QUESTO ) SI SAPRA' SE SAREMO QUALIFICATI O NO

 

E DA DOPO SABATO VI DIRO' SE VERREMO O NO...E MI PORTERO' 1-2 AMICI......

 

 

 

PS  VOTO X SACROFANO E AURELIA...BASTA CHE SIA SUI 25 EUROZZI O MENO!!  :-P

 

:robot:

 

:fish:A Nicò, e mo t'o buco sto pallone!!!!!

 

mitico!!! :laughing::laughing::laughing:

 

grazie a tutti :wub: per i ringraziamenti per l'organizzazione :) ma è un piacere :)

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A FORZA DI LEGGERE QUESTO SU RISTORANTE MI E' VENUTO EMICRANIA!!!

 

PER IL 7 VI HO GIA DETTO CHE HO TORNEO DI CALCETTO E SABATO (QUESTO ) SI SAPRA' SE SAREMO QUALIFICATI O NO

 

E DA DOPO SABATO VI DIRO' SE VERREMO O NO...E MI PORTERO' 1-2 AMICI......

 

 

 

PS  VOTO X SACROFANO E AURELIA...BASTA CHE SIA SUI 25 EUROZZI O MENO!!  :-P

 

:robot:

 

:fish:A Nicò, e mo t'o buco sto pallone!!!!!

aaa simooooone! :laughing::laughing::laughing:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non fare il timido, abbiamo apprezzato tutti la tua intenzione di pagare il conto per più di 30 persone!! :devil:  :laughing:  :laughing:

 

Meno una!!

Ma come Warterì,non lo hai detto a sti ragazzi che il 7 Marzo non li onorerai della tua presenza perché hai un appuntamento importante? :whistling:

Me raccomanno Warterì,ricordate er fischietto!!! :devil::devil:

 

:laughing::laughing:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...