> Roma e dintorni. - Pagina 348 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Che ti pare di questo, come traccia ulteriore? non ho trovato nulla di meglio...

 

Però io non mi distaccherei troppo dalla prima prova, a me piace...

 

:bye:

post-10812-1204302583_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

domani dovrei esserci per le 11 all'eudi ,oggi andato al mare acqua sporca e non ho visto una pinna azzzzz alla fine mi tocca anna sempre per polpi.... :bye:

ares hai visto ho modificato poi il logo cosi' e' ok????ciao

Modificato da alexiol
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani dovrei esserci per le 11 all'eudi ,oggi andato al mare acqua sporca e non ho visto una pinna azzzzz alla fine mi tocca anna sempre per polpi.... :bye:

ares hai visto ho modificato poi il logo cosi' e' ok????ciao

 

 

beato te che li vedi e prendi sti cazz di polpi :frustry: lo dico io... la dinamite ci vuole!! :devil:

 

modifica? che modifica? non si vede nada de nada :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mattina per poter andare all'eudi mi sono fatto dare un turno da paura, 4,04-9.48 me tocca mette la sveglia :toot: alle tre e venti stanotte.

Se chiamano le guardie perche hanno trovato uno zingaro che dorme dietro qualche stend ,veniteme a salva' perche quello so' io.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina per poter andare all'eudi mi sono fatto dare un turno da paura, 4,04-9.48 me tocca mette la sveglia  :toot:  alle tre e venti stanotte.

Se chiamano le guardie perche hanno trovato uno zingaro che dorme dietro qualche stend ,veniteme a salva' perche quello so' io.

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

non ti preoccupare ti aiuto io, ti faccio da bastone ;)

 

io non ci so mai stato, ma qualche azienda vende sottobanco? ci dobbiamo portare i contanti?

conviene portarzi zaini ecc? su consigliate :)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece direi di cambiare il nome del dominio da apnea magazine a apnea manager,

oh tutti a coordinare e nessuno a lavorare, nessuno a dare una mano al povero nino!!!

Qui ci vuole gente che lavora, che sta sul pezzo, no che consiglia e basta!!

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

 

oh,  scherzo eh ....

:P  :P

 

per chi viene ci si vede domani pomerigio all'eudi....  :bye:  :bye:

Aòòòò IO STò SUL PEZZO TUTTO IL GIORNO INFATTI Sò RUISCITO A FAJE Fà NA CARBONARA DA METTE SUL LOGO :laughing::laughing::laughing:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina per poter andare all'eudi mi sono fatto dare un turno da paura, 4,04-9.48 me tocca mette la sveglia  :toot:  alle tre e venti stanotte.

Se chiamano le guardie perche hanno trovato uno zingaro che dorme dietro qualche stend ,veniteme a salva' perche quello so' io.

 

 

 

 

Giuliano.

a giulià ma che per caso il tuo lavoro si basa sulla guida.... (scusa semplice curiosità per sapere se sei un mio collega :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina per poter andare all'eudi mi sono fatto dare un turno da paura, 4,04-9.48 me tocca mette la sveglia  :toot:  alle tre e venti stanotte.

Se chiamano le guardie perche hanno trovato uno zingaro che dorme dietro qualche stend ,veniteme a salva' perche quello so' io.

 

 

 

 

Giuliano.

a giulià ma che per caso il tuo lavoro si basa sulla guida.... (scusa semplice curiosità per sapere se sei un mio collega :bye::bye:

 

 

Si ,ti mando il mio cell. in mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...