> Roma e dintorni. - Pagina 243 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

...VI DO QUALCHE DRITTA:

 

1) Girate a destra!! :laughing:

 

2) Non preoccupatevi di mangiare dalle 12.00 in poi si apparecchia e si sgranocchia fino all'ora di cena, non c'è un vero e proprio "pranzo" diciamo che è un fingher lunch (ammazza quanto semo fichi :D )

 

3) Visto il punto 2 si consiglia non perdere la pescata del mattino (ore 8 a talamone)

 

4) La sera si tira tardi, si beve non poco e si mangia altrettanto, la domenica vedo una pescata poco "atletica" :D

 

So so, lo so... non lo sapessi...

Il prob è che devo tenere conto delle esigenze della famigliuola, il che significa che prima delle 11 è difficile che, realisticamente, ci mettiamo in macchina.

 

L'alternativa, che potrebbe non essere male, è prendermi una giornata piena in solitario, arrivo alle 8, pescatona mitica con i fuoriclasse, pranzo con zingarata, ciucca devastante da smaltire nel tempo di valore europeo di 2 ore nette, rientro a casa per cena, cazziata violenta da parte della consorte alla quale, ovviamente avevo detto che rientravo prima sennò col cavolo che mi dava il permesso (salvo poi telefonarle in giornata avvisando ritardi ed accampando scuse puerili e pietose), e vile tentativo di rabbonirla nella giornata di domenica con servilismo assoluto e sviolinate da cariare i molari ad una ricciola.

 

UN MITO.. Quasi quasi...

ahahah will ....allora non sono il solo che ne spara di cavolate per andar a pesca,infatti adesso mi prendo un permesso e vado al mare a farmi una pescatina dicendogli che mi ha chiamato il fratello e ha insistito talmente tanto che nn ho potuto dirgli di no ....ciao io me vado a tuffaaa :bye: :bye:ciao a graziaaaaaaaaaano :thumbup:

Modificato da alexiol
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

alexiol e graziano, qualche volta dobbiamo andare insieme, la vedo proprio bella tipo i tre tre, un giovane (si fa per dire) con poca esperienza ma tanta panza :) un vecchietto con molta esperienza nel cucinare il sugo con patelle e un altro vecchietto con molta esperienza nel raccontare caxxate alla moglie.... c'è tutto da imparare :)

:clapping::clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :thumbup:

 

 

che ti ridi? :laughing:

 

io domani non posso + andare sono di figliositter perché domani sera dobbiamo andare ad una festa e mia moglie deve andare dal parrucchiere...

 

cmq ti ripeto, qualche volta ci organizziamo per una uscita.. ovviamente a strusciapanza con annessa raccolta di patelle ;)

 

:bye::bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rido x lidea di andare apesca insieme cioè con me e alexiol  :laughing: i due vecchietti :laughing: ................speriamo presto :thumbup:  :subg:  :bye:

 

 

mare (e moglie, anche se di solito senza feste in mezzo è lei a spingermi a mare.... vorrà affogarmi? :wacko::nono: ) permettendo quando vi pare, basta che non fai battute mentre siamo in acqua se no affogo ;) so nuotare a malapena... ah dimenticavo, non ci so problemi tanto stiamo quasi all'asciutto :laughing::laughing::laughing:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Grazià, te dico na cosa, stasera è inziato il corso di tiveron al real, cera gente di tutte le età dai ragazini poco più che diciottenni ad un signore che poteva essere tranquillamente mio padre ma che aveva l'aria di essere uno che in acqua ci stava alla grande!!

 

Il bello di questo sport è che riesce ad accomunare (e in questo ci vedo tanto dello spirito che percepivo da cacciatore) giovani e meno giovani, e il più delle volte questi ultimi danno del filo da torcere ai ragazzetti!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ragà.........qualcuno ha news della situazione mare nei dintorni di roma?

 

oggi pomeriggio si voleva fare un tuffo insieme all'amico bland75, ma nn sappiamo come troviamo il mare!!!

 

Se qualcuno ha notizie immediate lo ringrazierei!!!

 

Ciaoooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...