> Roma e dintorni. - Pagina 210 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Caio, domenica allora sarai dei nostri?

Non so perchè ma ho come la sensazione che tu stia facendo il vago :devil:

 

Al contrario, ne parlavo con willow e se va bene a tutti io anziché venire con voi visto che scarseggiano i gommoni, partirò da terra dal castello o da santa marinella (po lo decidiamo), con me ci saranno altri amici e se qualcuno del forum si vorrà unire ne sarò ben lieto, alla fine della pescata ci ritroviamo da qualche parte e ci prendiamo l'aperitivo... :D

 

 

Grande Caio.

 

Allora per domenica possiamo fare due squadre, gli incapaci a motore contro gli scarsissimi a pinne :laughing: (e poi si presentavano scarpati e mazzarri :eek: )

 

Scherzi a parte mi sembra una bella idea. Al momento siamo non siamo sicurissimi di riuscire a far entrare tutti sui due gommoni disponibili, per cui sarebbe bello poter comunque gestire 2 gruppi, e vederci poi a fine pescata per conoscerci e bere qualcosa insieme.

 

Come zone, la commissione è riunita e sta deliberando. Io ho suggerito palo, non ci vado da un pò e sono panettoni di grotto con il cappello a 5/6 e poggiano sulla sabbia fino a 9/10. Mi sembrano profondità alla portata di tutti i discepoli.

 

Tutte le altre zone che frequento sono dopo i 9/10, ed ho paura che per chi è abituato ad uscire a pinne ( e giocoforza nei nostri mari la maggior parte delle immersioni le fa entro i 10) sia troppo impegnativo fare sotto i 10 tutta la pescata.

 

Ovviamente, nulla osta che per chi esce in gommone si provino un paio di posti, ed una volta rotto il fiato magari si provi anche un paio di tuffi su qualche cigliata intorno ai 12/13, se ve la sentite.

 

Sotto ragazzi, si accettano suggerimenti

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caio, domenica allora sarai dei nostri?

Non so perchè ma ho come la sensazione che tu stia facendo il vago :devil:

 

Al contrario, ne parlavo con willow e se va bene a tutti io anziché venire con voi visto che scarseggiano i gommoni, partirò da terra dal castello o da santa marinella (po lo decidiamo), con me ci saranno altri amici e se qualcuno del forum si vorrà unire ne sarò ben lieto, alla fine della pescata ci ritroviamo da qualche parte e ci prendiamo l'aperitivo... :D

 

GRANDE!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come vi avevo detto avevo un impegno e non sono riuscito a spostarlo....

 

Io ci proverò fino all'ultimo ad anticipare l'uscita all'isola del Giglio sabato e non domenica ma, purtroppo, non dipende solo da me.

 

Peccato, veramente peccato.

Mi impegno già da ora per una prossima uscita anche se non saremo così numerosi.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dividiamo le due cose:

 

Gruppo A gli "scfafisti" di incontrano alle 7.15 dai Montini e da lì si spostano;

 

Gruppo B (fino ad ora dovremmo essere 4 o 5) partiranno da terra, per quanto riguarda il dove, io dicevo il Castello di Santa Severa perché lì c'è parcheggio costudito, la doccia e il baretto per il cappucci all'uscita e sopratutto scogli affioranti che scoraggiano i cafonauti, se vogliamo andare a santa marinella ho bisogno di istruzioni (sono poco pratico) fatemi sapere, abbiamo anche domani per decidere... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aggrego al gruppo del castello di santa severa!

me lo potevate di... ce so stato oggi!!! :D e ho già preso tutto! :devil:

così gioco in casa e non temo figuracce!!

 

Per chi non sapesse la strada:

 

uscita A12 "santa marinella - santa severa", percorrette l'aurelia verso sud per 2-3 km, 500 metri dopo il secondo semaforo trovate ampiamente segnalato sulla destra il vialetto che porta al castello. in fondo c'è il parcheggio.

occhio ai semafori che fanno la foto se passate col rosso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi aggrego al gruppo del castello di santa severa!

me lo potevate di... ce so stato oggi!!!  :D  e ho già preso tutto!  :devil:

così gioco in casa e non temo figuracce!!

 

Per chi non sapesse la strada:

 

uscita A12 "santa marinella - santa severa", percorrette l'aurelia verso sud per 2-3 km,  500 metri dopo il secondo semaforo trovate ampiamente segnalato sulla destra il vialetto che porta al castello. in fondo c'è il parcheggio.

occhio ai semafori che fanno la foto se passate col rosso!

 

Gabry che ne dici di fermarci all'isola del pescatore??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi aggrego al gruppo del castello di santa severa!

me lo potevate di... ce so stato oggi!!!  :D  e ho già preso tutto!  :devil:

così gioco in casa e non temo figuracce!!

 

Per chi non sapesse la strada:

 

uscita A12 "santa marinella - santa severa", percorrette l'aurelia verso sud per 2-3 km,  500 metri dopo il secondo semaforo trovate ampiamente segnalato sulla destra il vialetto che porta al castello. in fondo c'è il parcheggio.

occhio ai semafori che fanno la foto se passate col rosso!

 

A Gabriè, sei proprio n'sola!!! Ma viè con noi, che lasci Amato da solo?

 

Se ce ripensi facce n'fischio.....

 

Se c'hai l'ansia da prestazione, aripiate :fish: che nun serve proprio.

 

Ao, ce conto che ce ripensi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi aggrego al gruppo del castello di santa severa!

me lo potevate di... ce so stato oggi!!!  :D  e ho già preso tutto!  :devil:

così gioco in casa e non temo figuracce!!

 

Per chi non sapesse la strada:

 

uscita A12 "santa marinella - santa severa", percorrette l'aurelia verso sud per 2-3 km,  500 metri dopo il secondo semaforo trovate ampiamente segnalato sulla destra il vialetto che porta al castello. in fondo c'è il parcheggio.

occhio ai semafori che fanno la foto se passate col rosso!

 

Gabry che ne dici di fermarci all'isola del pescatore??

 

Si può fare anche così, tanto ormai non c'è più tanta gente...

vada per l'isola:

 

rispetto al castello è la strada immediatamente dopo, direzione santa marinella.

Via Cartagine, la fate fino in fondo e c'è lo stabilimento. in alternativa come sopra...

 

ps: per simone.

 

verrei pure con il gommone, ma io preferisco se possibile la pesca a riva...

e poi c'ho du segnali da controllà ar castello!!! :devil:

 

tanto dopo stiamo tutti a pranzo insieme no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...