> Roma e dintorni. - Pagina 209 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

simone78 mi ha consigliato di sentire se cè quarcuno della granne famiglia romana che vule fare ilcompare per qualche pescatina infrasettimanale llun.mar.mer.giov. enaturalmente alla romana condivisione spese trasferte daje và abitan. zona cinecitta centocelle casilino unsalutone tutti :bye::thumbup::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le previsioni per sabato non sono buone, pioggia a catinelle, ma mare buono.

Mi capita di andare quando piove, ma non voglio condizionare nessuno.

Comunque sabato vado io e vi faccio sapere le condimeteo :thumbup:

A voi la parola :bye:

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le previsioni per sabato non sono buone, pioggia a catinelle, ma mare buono.

Mi capita di andare quando piove, ma non voglio condizionare nessuno.

 

A voi la parola :bye:

 

Simo, si era detto domenica.

 

Da quello che so io, il mare dovrebbe essere ok sia sabato che domenica.

 

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://img213.imageshack.us/img213/1868/dscn6393ar4.jpg

http://img213.imageshack.us/img213/1868/dscn6393ar4.jpg

http://img408.imageshack.us/img408/4628/dscn6519sw3.jpg

http://img213.imageshack.us/img213/9408/cimg3442cp5.jpg

 

Eilà!! Sono tornato! Domenica sarò sicuramente dei vostri! Chiamo Francesco e mi metto d'accordo.

A Ventotene come potete vedere il pesce c'è! Cernie ovunque e dentici di 5 kg che si muovevano in mezzo a saraghi di + di un chilo! Queste foto, spero si possano vedere..., le ho fatte con le bombole. Quella che + mi piace è quella del dentice! Mi fermavo dietro una roccia e all'improvviso mi puntavano con le castagnole che schizzavano dapertutto! Che spettacolo! Gli avrò sparato 10.000 volte, con il pensiero... la sera mi addormentavo pensando di avere un 100 con mulinello in mano invece della macchinetta fotografica!

In apnea riuscivo ad avvicinare bei saragoni, anzi..., erano loro che si avvicinavano, e con la macchinetta ho fatto qualche filmatino particolarmente interessante, comunque ho avuto modo di notare qualche sarago e triglie ( veramente grosse !) con cicatrici da 5 punte!! :nono: ( MAH!)

Avete visto i barracuda? Mi sembrava di stare nel Mar Rosso :eek:

Tornando a Domenica, sono contento che riusciamo ad organizzare e che riesco a conoscere tutti voi amici finora virtuali, per il pranzo anche va bene, per le quote di pesca non c'è problema a 40 ci arrivo :oops: .... cm. !!:P

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Andrea!!!

 

Le foto sono veramente spettacolari :clapping::clapping::clapping:

 

Le ultime volte che mi ero immerso io a Ventotene, fondali splendidi, ma non vedevi una pinna che era una. Ho piacere che la situazione è migliorata.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel denticione :wub:

Bentornato Andrea, allora fai il bagnetto nel fango insieme a noi?

Ci vediamo domenica. :bye:

 

 

E si! Credo che Domenica non troverò la stessa acqua di Ventotene, ma in finale...ma che ce importa basta che se famo 4 risate tutti insieme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato ieri sotto torre paola e con acqua vramente sporca ore 12 -15 con mia moglie e mia figlia lasciate alla spiaggetta ho preso solo un bel cefalo,invece l'altroieri a s. marinella con un mio amico dalle 8 alle 11 con acqua molto sporca abbiamo pescato nel sotto costa embhe!!!! io non ho visto una ceppa a parte aver padellato un paio di bei cefali, verso le 10,30 mi sento chiamare a gran voce dal mio amico e gli vedo fra le braccia un bel serra che alla pesata a fatto piu' di 6 kg insomma preso in poco piu' di un metro d'acqua. Ragazzi se domenica passate per il porto, sulla bandierina ho messo il mio nick ,mi dovreste trovare in acqua con mia moglie e mia figlia alla spiaggetta del porto, mi piacerebbe molto la prossima volta far parte del grupppo.ciao e continuate cosi' io vi leggo sempre :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stato ieri sotto torre paola e con acqua vramente sporca ore 12 -15 con mia moglie e mia figlia lasciate alla spiaggetta ho preso solo un bel cefalo,invece l'altroieri a s. marinella con un mio amico dalle 8 alle 11 con acqua molto sporca abbiamo pescato nel sotto costa embhe!!!! io non ho visto una ceppa a parte aver padellato un paio di bei cefali, verso le 10,30 mi sento chiamare a gran voce dal mio amico e gli vedo fra le braccia un bel serra che alla pesata a fatto piu' di 6 kg insomma preso in poco piu' di un metro d'acqua. Ragazzi se domenica passate per il porto, sulla bandierina ho messo il mio nick ,mi dovreste trovare in acqua con mia moglie e mia figlia alla spiaggetta del porto, mi piacerebbe molto la prossima volta far parte del grupppo.ciao e continuate cosi' io vi leggo sempre :clapping:

PER Graziano io in mezzo alla settimana sono sempre libero un paio di giorni e la settiamna che viene sono libero martedi' e giovedi' che pero' devo portare mia figlia a scuola percio' se ti va bene martedi sarebbe il mio giorno libero,mi spieghi poi come si andrebbe, scusami ma nn ho capito se con il gommone o dalla costa :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caio, domenica allora sarai dei nostri?

Non so perchè ma ho come la sensazione che tu stia facendo il vago :devil:

 

Al contrario, ne parlavo con willow e se va bene a tutti io anziché venire con voi visto che scarseggiano i gommoni, partirò da terra dal castello o da santa marinella (po lo decidiamo), con me ci saranno altri amici e se qualcuno del forum si vorrà unire ne sarò ben lieto, alla fine della pescata ci ritroviamo da qualche parte e ci prendiamo l'aperitivo... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caio, domenica allora sarai dei nostri?

Non so perchè ma ho come la sensazione che tu stia facendo il vago :devil:

 

Al contrario, ne parlavo con willow e se va bene a tutti io anziché venire con voi visto che scarseggiano i gommoni, partirò da terra dal castello o da santa marinella (po lo decidiamo), con me ci saranno altri amici e se qualcuno del forum si vorrà unire ne sarò ben lieto, alla fine della pescata ci ritroviamo da qualche parte e ci prendiamo l'aperitivo... :D

se partite da s. marinella posso starci anche io ,se mi fai sapere il punto preciso e l'ora, mio cognato e' con me,ci farebbe piacere aggrecarci :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...