> Roma e dintorni. - Page 165 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

Ciao, ho visto che sei di s.marinella. Io vivo a roma e mi chiamo Franco. Mi potresti dire le condizioni del mare in questo momento. Per Domenica pensi sia buono o è ancora molto mosso?

Grazie

Edited by fraele
  • Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Eccomi di ritorno.... onda lunga e acqua torbida... vabè già lo sapevo prima di entrare... preso un cefalone capoccione e 3 saraghi da porzione; i cefali erano 3... dopo un po' mi si sono ripresentati gli altri 2 da dietro (..cci loro), ho sparato da posizione impossibile ma ho padellato. Ho fatto scappare anche un bel pizzutone perchè non riuscivo a mantere la posizione, non ero piombato a sufficienza per tutta la corrente che c'era. Cmq per le condizioni che c'erano non è andata male...

Guest suricato
Ciao,  ho visto che sei di s.marinella. Io vivo a roma e mi chiamo Franco. Mi potresti dire le condizioni del mare in questo momento. Per Domenica pensi sia buono o è ancora molto mosso?

Grazie

Niente di meglio che vedere con i tuoi occhi:

www.surf.it

e di particolare la webcam su capolinaro (la zona inquadrata è circa 1300 metri prima del porto di riva di traiano)

http://www.surf.it/surfit/spots/linaro/last.jpg

Sembra che per sabato le condizioni siano buone... è un mese che aspetto... e ovviamente

..

NON CI POSSO ANDARE!!!

..

:frustry::frustry::frustry:

perché vado a sciare.... B)

... ma sto un po' a rosica'!

:D grazie professo' Caio!

so' duro e continuero' a chiamarlo POLIPO... :D

fatemi saxe se andate alla fiera domani. fatemi saxe orario di appuntamento e potrei venire e cosi ci conosceremo tutti insieme all ingresso e poi ognuno andra' dove vuole ( dove ci so' belle donne ovviamente!!)

:clapping:

Eccomi di ritorno.... onda lunga e acqua torbida... vabè già lo sapevo prima di entrare... preso un cefalone capoccione e 3 saraghi da porzione; i cefali erano 3... dopo un po' mi si sono ripresentati gli altri 2 da dietro (..cci loro), ho sparato da posizione impossibile ma ho padellato. Ho fatto scappare anche un bel pizzutone perchè non riuscivo a mantere la posizione, non ero piombato a sufficienza per tutta la corrente che c'era. Cmq per le condizioni che c'erano non è andata male...

complimenti x il pèesce in acqua torbida!

io e mio amico (non udente) stiamo parlando di fare una capatina dalle vostre parti .non so quando ma prima o poi.... (siamo impegnati a calcio finora..)

a presto!

Grande zio!!!

Ammazza che capoccione! 1.8kg?

:bye: