> Roma e dintorni. - Pagina 1515 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

......Mammamia ,che tragedia. PE una zuppetta all' anno.........

Se Tratta de 6 triglie 4 saraghi 1 tordo.Tutti pesci che , comunque almeno 1 volta anno trombato.

QUANTI cappotti ho preso anche io ,e non mi vergogno 8 volte su 10 , pero' na zuppetta all'anno non me la toglie nessuno.E sapratutto ,non arreco danni . poi dite quel che volete .

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

......Mammamia ,che tragedia. PE una zuppetta all' anno.........

Se Tratta de 6 triglie 4 saraghi 1 tordo.Tutti pesci che , comunque almeno 1 volta anno trombato.

QUANTI cappotti ho preso anche io ,e non mi vergogno 8 volte su 10 , pero' na zuppetta all'anno non me la toglie nessuno.E sapratutto ,non arreco danni . poi dite quel che volete .

 

Ma quale tragedia ,vai tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che se facciamo de venerdi e' meglio . Cosi' si sta di piu' insieme ,anche perche' ,[almeno io ]la mattina alle 5:30 MI suona la sveglia. poi mettemo in mezzo :banging: CROSTA :drunk: e se famo di i posti boni :whistling: ,senno so cavoli sua. :siiiii::lol: :lol: :bye: pizza o carna ,a me va bene tutto, pure le brasilianeeeee

Modificato da tedesco
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordo con Bassu , un sarago da 400 gr non è proprio piccolo, e se non si vede una mazza alla fine si spara

io cerco di sparare a saraghi sopra ai 400 gr, e mi stranisco quando vedo carnieri con più pesci da 200-300 gr, posso capire un pezzo valutato male , ma piu pezzi no :nono:

( il sarago che ho postato ultimamente pulito pesava 450 gr)

 

per la cronaca oggi Capo Linaro dalle 12 alle -15 circa (pescato da 5 a 9 mt)

acqua 22/23 gradi in superfice 19 sul fondo (per me ancora fredda)

Solo un branco di salponi, per il resto deserto totale :(

(un particolare importante ; all’inizio In alcuni punti l’acqua in superfice era una fogna ??? depuratore rotto ??? forse per questo non girava una pinna

 

 

dimenticavo

con il gommone (anche pescando basso) è un altra cosa

Modificato da fabrizio_b
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordo con Bassu , un sarago da 400 gr non è proprio piccolo, e se non si vede una mazza alla fine si spara

io cerco di sparare a saraghi sopra ai 400 gr, e mi stranisco quando vedo carnieri con più pesci da 200-300 gr, posso capire un pezzo valutato male , ma piu pezzi no :nono:

( il sarago che ho postato ultimamente pulito pesava 450 gr)

 

per la cronaca oggi Capo Linaro dalle 12 alle -15 circa (pescato da 5 a 9 mt)

acqua 22/23 gradi in superfice 19 sul fondo (per me ancora fredda)

Solo un branco di salponi, per il resto deserto totale :(

(un particolare importante ; all’inizio In alcuni punti l’acqua in superfice era una fogna ??? depuratore rotto ??? forse per questo non girava una pinna

 

 

dimenticavo

con il gommone (anche pescando basso) è un altra cosa

aggiungo:

con il gommone non fai il salto di qualità (visti solo molti più spot, di cui alcuni non raggungibili a pinne)

Ciao

 

Ammazza che caldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(un particolare importante ; all’inizio In alcuni punti l’acqua in superfice era una fogna ??? depuratore rotto ??? forse per questo non girava una pinna

 

 

 

Lo fa ogni anno quando la temperatura di superficie e molto alta rispetto al taglio, si crea una specie di brodaglia che sembra inquinamento, invece mi spiegava un biologo tempo addietro che è un fenomeno che riguarda delle alghe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno che sabato mattina pensa di farsi un alba "vera" da terra, (max alle 5:30 in acqua), in zona Santa Marinella/Civita ........

 

Sto cercando una motivazione in più :winkiss: , che ogni tanto con le albe così tirate mi capita di spegne la sveglia e girarmi dall'altra parte :sbadiglio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno che sabato mattina pensa di farsi un alba "vera" da terra, (max alle 5:30 in acqua), in zona Santa Marinella/Civita ........

 

Sto cercando una motivazione in più :winkiss: , che ogni tanto con le albe così tirate mi capita di spegne la sveglia e girarmi dall'altra parte :sbadiglio:

 

E te credo......alle 5e30 vuoi già sta in acqua!!!!

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno che sabato mattina pensa di farsi un alba "vera" da terra, (max alle 5:30 in acqua), in zona Santa Marinella/Civita ........

 

Sto cercando una motivazione in più :winkiss: , che ogni tanto con le albe così tirate mi capita di spegne la sveglia e girarmi dall'altra parte :sbadiglio:

 

E te credo......alle 5e30 vuoi già sta in acqua!!!!

 

ciao

 

E ho capito ma da terra se te voi fa due tre orette tranquillo ...... comincia l'estate la gente è avvelenata, :frustry: sabato alle 9 trovi solo i posti in piedi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...