> Roma e dintorni. - Page 1516 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

(un particolare importante ; all’inizio In alcuni punti l’acqua in superfice era una fogna ??? depuratore rotto ??? forse per questo non girava una pinna

Lo fa ogni anno quando la temperatura di superficie e molto alta rispetto al taglio, si crea una specie di brodaglia che sembra inquinamento, invece mi spiegava un biologo tempo addietro che è un fenomeno che riguarda delle alghe....

C'e' sempre da imparare ,alle volte nei primi 50 cm sembra di stare in mezzo a una sorta di sciroppo ,come se ci fosse dell'acqua dolce in superfice .

Non l'avevo mai associato alle alghe ,in particolar modo e in maniera piu' spiccata lo notato (mi riferisco hai posti dove ho pescato personalmente) al paese di mia suocera tra Sapri e Acqua fredda .

Vince' :wub: .

Edited by crosta
  • Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

(un particolare importante ; all’inizio In alcuni punti l’acqua in superfice era una fogna ??? depuratore rotto ??? forse per questo non girava una pinna

Lo fa ogni anno quando la temperatura di superficie e molto alta rispetto al taglio, si crea una specie di brodaglia che sembra inquinamento, invece mi spiegava un biologo tempo addietro che è un fenomeno che riguarda delle alghe....

C'e' sempre da imparare ,alle volte nei primi 50 cm sembra di stare in mezzo a una sorta di sciroppo ,come se ci fosse dell'acqua dolce in superfice .

Non l'avevo mai associato alle alghe.

Ineffetti per carattere nn credo tanto a quello che mi si dice...so che cmq di questi periodi a Napoli nei primi 4/5 mt si faceva il buio e poi tutto schiariva, andava bene quando riuscivo a fare aspetti proprio nel taglio riuscendo ad occultarmi alla grande.

Rega‘ ....... stasera carne da vivarelli a torvajanica ?

15 € bevanda esclusa!!!

Daje che me se stranisce Danieluccio!!!!

Eh si vabbe a Robbè, .............e domani chi me sveja per fa l'alba ??

Ma nun se butta nessuno domattina ??

Pipponi della Luisiana e Nebranska ......

so‘ du‘ settimane che Daniele propone na pizzà assieme !

Daniele io c‘é la metto la fantasia ma ste‘ seghe circolari so‘ sempre inpegnate!!!

Dany tiente libero per sabato!

organizziamo seriamente per la settimana prossima?

possibilmente non in un posto nel bucurduculu???(tradotto in un posto centrale cosi chi viene da sud e da nord è lo stesso)