> Roma e dintorni. - Pagina 1517 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi c'è qualcuno che sabato mattina pensa di farsi un alba "vera" da terra, (max alle 5:30 in acqua), in zona Santa Marinella/Civita ........

 

Sto cercando una motivazione in più :winkiss: , che ogni tanto con le albe così tirate mi capita di spegne la sveglia e girarmi dall'altra parte :sbadiglio:

Il mare era bello, 5-7 metri di visibiltà, ma non ho visto una "beata fava".

Comunque diceva Catalano: "sempre meglio tre ore in acqua che tre ore a letto" ......... forse :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate raga ma questa notizia del sub mi lascia perplesso.....ma che faceva a 15 metri di profondità a focene.........io vado a pesca li spesso.....c'è una scogliera a 4metri di profondità massima....il resto e solo sabbia.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate raga ma questa notizia del sub mi lascia perplesso.....ma che faceva a 15 metri di profondità a focene.........io vado a pesca li spesso.....c'è una scogliera a 4metri di profondità massima....il resto e solo sabbia.......

In effetti la descrizione non è chiara, dice: "l'uomo era incastrato a circa 15 metri di profondità tra il pallone e l'ancorotto con la sagola."

Ma visto che chi scrive difficilmente capisce di PIA, potrebbe essersi sentito male e poi è stato trascinato al largo dalle correnti rimanendo pero agganciato alla boa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno che sabato mattina pensa di farsi un alba "vera" da terra, (max alle 5:30 in acqua), in zona Santa Marinella/Civita ........

 

Sto cercando una motivazione in più :winkiss: , che ogni tanto con le albe così tirate mi capita di spegne la sveglia e girarmi dall'altra parte :sbadiglio:

Il mare era bello, 5-7 metri di visibiltà, ma non ho visto una "beata fava".

Comunque diceva Catalano: "sempre meglio tre ore in acqua che tre ore a letto" ......... forse :mim:

 

Dipende chi c'hai a letto con te ;) cmq ieri sono sta a SM dalle 15.30 alle 19.00 tutto perfetto, ma pesci veri zero. senza parlare di alcuni pescherecci che stavano rientrando che se non stavo attento mi facevano a fette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 Giugno ( e festa) gommonata per il Giglio .

 

Aggiungere da soli .

 

Crosta ,(1 gommone x 3)

Dudongo (marco)

Strusciapanza (Graziano ),

 

Forse la data non e' delle migliori per il traffico romano sull'Aurelia

 

Penso che il rientro ci sia il giorno dopo che e' domenica ,per l'andata ti garantisco che la mattina presto non ce' un'anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono buttato a sant'agostino la mattina non c'era niente poi il pomeriggio il mare si è mosso e sono entrato ho sbagliato 1 bel barracuda ma in compenso ho preso i fatidici 5 kg di pesce peccato che sono solo cefaloni xo i miei amici hanno gradito lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 Giugno ( e festa) gommonata per il Giglio .

 

Aggiungere da soli .

 

Crosta ,(1 gommone x 3)

Dudongo (marco)

Strusciapanza (Graziano ),

 

Fabrizio_b

 

(per la cena specificare data, posto,ora, 2 days before, please)

Modificato da fabrizio_b
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

29 Giugno ( é festa! ) gommonata per il Giglio .

 

Aggiungere da soli

 

Crosta (Giuliano 1 gommone)

Dudongo (Marco)

Strusciapanza (Graziano)

Nero1963 (Roberto)

Fabrizio b (Fabrizio 1 gommone)

 

 

 

Pizza a Roma mercoledi o giovedi x mettersi d‘arcordo?

Fontanile di mezzaluna?

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 Giugno ( é festa! ) gommonata per il Giglio .

 

Aggiungere da soli

 

Crosta (Giuliano 1 gommone)

Dudongo (Marco)

Strusciapanza (Graziano)

Nero1963 (Roberto)

Fabrizio b (Fabrizio 1 gommone)

 

 

 

Pizza a Roma mercoledi o giovedi x mettersi d‘arcordo?

Fontanile di mezzaluna?

 

:thumbup: per me va bene Mer o Giov (decidete voi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...