> Roma e dintorni. - Pagina 139 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

io mi aggregherei sabato mattina, ma non prima delle 7, anzi anche un po' dopo. Stasera faccio un concerto e sicuramente farò tardi... però c'ho una voglia di mare che me la faccio sotto... nella muta!

fammi sapere, il mio cell è 3479414550

 

Michele

 

Se vuoi mi trovi tra riva di traiano e capo linaro, tanto sabato porto la plancetta e provo ad uscire un pò viste le condizioni dell'acqua....

 

Dalle 7.30 sono in acqua quindi se vuoi :D .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Nicola,

mi sa che non ti conviene organizzarti con noi, non sappiamo ancora quanti siamo,

dove e quando andare a pesca. Non sappiamo come stiamo con la macchina,cioè

forse è gia completa, e riusciremo ad organizzarci probabilmente (spero)all'ultimo momento. Se poi non ci organizziamo andrò da qualche parte vicino Roma.

Insomma è tutto da vedere ed è meglio non prendere impegni con gentaglia come noi... ;) almeno per questa volta!!!

 

Ciao, Ale.

 

 

 

se siete pieni vengo con mia auto da solo.....nn c e problema e il mare è grande e c'e' posto x tutti.......

 

cmq x questa settimana nn posso.....va' tranaquillo!

 

:fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi mi trovi tra riva di traiano e capo linaro, tanto sabato porto la plancetta e provo ad uscire un pò viste le condizioni dell'acqua....

 

Dalle 7.30 sono in acqua quindi se vuoi :D .....

 

Beato te! :thumbup:

 

Ciao leo, grazie....a dimenticavo, carino il tuo avatar! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sappiamo Andrea che i saraghi sono il tuo primo amore :wub:

 

 

 

e già e già....chissà perchè mi affascinano così tanto, ma mi sa che non sono l'unico...!!

Cmq se il mare è decente vorrei provare sabato prossimo a prendere qualche spigoletta alla Frasca, mi hanno consigliato un posticino che credo valga la pena di provare e poi devo usare ancora il mio nuovo 90...chi viene? Non vorrei però alzarmi troppo presto, tipo alle 6.00 o alle 7.00. L'intenzione è svegliarmi alle 08.00 ed entrare in acqua alle 09.30 ma se trovo qualcuno che mi stimola nel modo giusto potrei anche fare il grosso sacrificio di alzarmi prima:thumbdnn:

Ciao a tutti

 

 

 

Se si torna per pranzo io ci sono.

Scusa l'ignoranza ma dove' la frasca?

 

 

 

Giuliano.

 

:bye: Ciao subbacqueri ieri sono andato strappando mezza giornata al lavoro :D

a riva di traiano riuscendo a portare a casa solo una spigoletta di poco più di 300 grammi :frustry:

 

Ne ho sbagliata una a tre metri da me di almeno un kg che è rimasta inpalata dopo lo sparo a fissare l'asta.......comportamento tipico, vabbè.

 

Avvistati invece due bei cammelli :laughing: (come dimensioni) (spigole) che non ne hanno voluto sapere....non sono nemmeno riuscito a capire se mi vedevano o no.Mi giravano intorno ma rimanevano a debita distanza con la testa che brucava sul fondo :fish: ......gli spigoloni stanno entrando.

 

La temperatura dell'acqua è tra i 15/16 gradi è la visibilità è buona.Per sabato migliorerà sicuramente.

 

Per Crosta e Andrea, che ne dite se sabato ci incontriamo?

 

Vi porto in un posto tra capo linaro e riva di traiano dove la visibilita va oltre i 10 mt. :eek:

Ci sono bei saragoni che piacciono a Andrea e sicuramente troveremo qualcosa che piace a crosta :laughing:

 

Fatemi sapere :bye:

 

io mi aggregherei sabato mattina, ma non prima delle 7, anzi anche un po' dopo. Stasera faccio un concerto e sicuramente farò tardi... però c'ho una voglia di mare che me la faccio sotto... nella muta!

fammi sapere, il mio cell è 3479414550

 

Michele

 

per Crosta: buona pescata domenica! poi domenica scorsa non sono neanche andato ad Anzio :( rosication!

 

 

Peccato Michele,

ti chiamo in settimana magari per Sabato o Domenica prox organiziamo.

Se vuoi venire con noi Domenica questa fammi sapere io vado con Jump66.

Meno male che sono solo due i sei,se erano tre avoia ad aspetta' e che ci andava :devil: .(battuta stupida :D )

Giampie' che faccio affitto un furgone per i tonni che prendiamo?

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porc.... il solito maledetto imprevisto non ne posso piuuuuuuuuuuu.

Sono 15 giorni che non vado a pesca,e una volta che e tutto pronto e organizzato ce sta' una rottura de scatole irrinunciabile.

Giampiero ti ho mandato un m.p. mi spiace non posso venire chiedo umilmente perdono in pubblico mea culpa.

 

 

 

 

Giuliano.

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

A Palo c'è una visibilità accetabile, sui 4 mt. l'acqua è 16°/17°. Con la sola giacca da sette stavo 'na crema!!!

Pesci: pochi, come al solito. Mi sono spinto parecchio fuori e alla fine ho trovato qualcosina, sono uscito con 2 saraghi uno da 500 e uno da 200...( meglio che niente) e qualche padella, ma quella rientra nella media :angry:

Postate le uscite di oggi come è andata a voi?

 

Salvo dicci qualcosa in più su quella piovra...!!! :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Salvo74

Ho lavorato ieri mattina, ho staccato alle 13:30 ed ho pensato di buttarmi mi avevano detto che la visibilità era molto buona, in effetti c'erano quei tre metri su un fondale di 5 6 metri. Sono uscito con l'82 a caccia di qualche spigola da fare al forno, ma di pesci neanche l'ombra, qualche sarago un branchetto di cefali sui 200 grammi e nulla. Ho provato con qualche agguato e diversi aspetti ma nulla nulla nulla, mi scappa un bel polpo dopo un oretta di pesca sui 2 kg, dopo un pò ne faccio un'altro di un chiletto, visto che il pesce non c'era controllavo un pò di tanette. Verso le 16:00 stanco anche perchè la mattina mi ero alzato alle 4:30 cerco di ripercorrere il frangiflutti per tornare davanti casa quando su una parete vedo un pò di sabbia mossa, vado a vedere e rimango a bocca aperta nel vedere le ventose iniziali enormi, mai viste da me. Torno su per riflettere la tecnica visto che esperienze passate mi dicevano di riflettere bene, così cerco di accostarlo di lato schiacciato sul fondo, cerco di sparare il più vicino possibile al tentacolo grosso per cercare la testa dove la taithiana avrebbe fatto presa ma nulla provo a tirare ma fa troppa resistenza mette paura. prendo molto fiato e riprovo l'asta è li devo comunque levarla e tiro, disperazione, l'aletta si piega al contrario ma lacero un pezzetto di polpo, provo a infilarlo diverse volte ma non si muove, ad un punto spara tutto il nero che ha nel raggio di 3 metri credetemi non si vedeva nulla, con le pinne prova a disperdere la nuvola nera non lo volevo perdere tuttalpiù d ferito mi sarebbe dispiaciuto lasciarlo morente. Vado nella nuvola e vedo che stava svignandosela ma in un'attimo si ri infila dentro riesco a infilarlo sulla testa porta dentro l'asta, mi prendo il rischio di mettere una mano come riesco a tirargli fuori la testa lo riinfilo e tiro subito via è fatto. Ragazzi mezz'ora di dura lotta.

 

Va bene come primo racconto ..... riprendetemi se sbaglio qualcosa .... siete i miei maestri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel racconto salvo!!! postalo anche sull'altro 3d!!

 

ragazzi ho postato un 3d su un incontroi che omer organizza da Talassa qui a roma, al di là dell'occasione di vedere i materiali di omer (tra cui ovviamente il dragon) potrebbe essere anche una bella occasione per incontrarci dal vero!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...