> Roma e dintorni. - Pagina 1172 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

ieri l'honda ci ha abbandonato, era da tempo che mi aspettavo il triste evento ma nonostante ciò ne sono profondamente addolorato, il pistone ha smesso di battere in corrispondenza di punta capolinaro, scenario di mille pescate insieme!

 

addio honda 4 tempi di prima generazione, sei stato un compagno fedele finchè hai potuto!

 

umberto tozzi

 

 

Conoscendo te e Giuliano.... MA L'OLIO C'ERA?

 

 

si c'era...na vorta

 

u.t.

per fortuna che eravate quasi rientrati... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dicevo io.. Troppo comodo... avevo il sospetto che era un posto iper battuto :whistling: , cavolo voglio trovare un posto un pò più top secret , per pochi eletti, con magari qualche tana inviolata.. o perlomeno che non viene violata tutti i giorni :rolleyes:

 

Davanti lo stadio di riva di traiano, che ne dite :sub: ??

 

Cmq mi sembra di capire che da Santa severa a Sant'Agostino ovunque ti butti in mare è tutto buono! :lol:

 

così per curiosità... ma è possibile che io, con i miei 5-8m scarsi di profondità, partendo da riva in queste zone iperbattute, riesco a trovare anche delle cernie?

pure io non vado piu' di 7,8 meri ..............e domenica ho trovato un cerniotto di una 60 ina di cm.... ...c'ho provato ,ma lei era piu' furba di me.

e' la prima volte che mi imbatto in una cernia.

che dite, cambiera' tana ,a quella profondita', oppure rimmara' li per un po'?

 

per SITRIK : vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che 7,8 metri sono una profondita' dove il pesce ce'[nei momenti giusti].

devi solo insistere!!!!!!

 

Se mi dici dove vado a controllare io per te se c'è ancora :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicevo io.. Troppo comodo... avevo il sospetto che era un posto iper battuto :whistling: , cavolo voglio trovare un posto un pò più top secret , per pochi eletti, con magari qualche tana inviolata.. o perlomeno che non viene violata tutti i giorni :rolleyes:

 

Davanti lo stadio di riva di traiano, che ne dite :sub: ??

 

Cmq mi sembra di capire che da Santa severa a Sant'Agostino ovunque ti butti in mare è tutto buono! :lol:

 

così per curiosità... ma è possibile che io, con i miei 5-8m scarsi di profondità, partendo da riva in queste zone iperbattute, riesco a trovare anche delle cernie?

pure io non vado piu' di 7,8 meri ..............e domenica ho trovato un cerniotto di una 60 ina di cm.... ...c'ho provato ,ma lei era piu' furba di me.

e' la prima volte che mi imbatto in una cernia.

che dite, cambiera' tana ,a quella profondita', oppure rimmara' li per un po'?

 

per SITRIK : vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che 7,8 metri sono una profondita' dove il pesce ce'[nei momenti giusti].

devi solo insistere!!!!!!

 

Se mi dici dove vado a controllare io per te se c'è ancora :whistling:

....... :whistling: .......TANTO PER CAMBIARE DISCORSO......LI ALLO STADIO E' BUONO :thumbup: , IO CI VADO SPESSO . :siiiii:

SU 5 USCITE 1 E' BUONA... :laughing: ..........VEDI UN PO' TE!!!! :laughing:

APPARTE SGLI SCHERZI. E' UN BEL POSTO , MA PURE LI BISOGNA SAPER VALUTARE SE SI PUO' .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi e' andato al mare...................? :D:D

siete tutti spariti? :lamo:

che domenica......2 cog....i!!!!!!!!!!!!

e voi?

 

 

io so stato tutto il giorno nel letto...co sto tempo che vuoi fare?!?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi e' andato al mare...................? :D:D

siete tutti spariti? :lamo:

che domenica......2 cog....i!!!!!!!!!!!!

e voi?

 

 

io so stato tutto il giorno nel letto...co sto tempo che vuoi fare?!?

:D Salciccie, bistecche, castagne e vino rosso...pennichella davanti il camino ...

....ormai so' vecchio !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi e' andato al mare...................? :D:D

siete tutti spariti? :lamo:

che domenica......2 cog....i!!!!!!!!!!!!

e voi?

 

 

io so stato tutto il giorno nel letto...co sto tempo che vuoi fare?!?

:D Salciccie, bistecche, castagne e vino rosso...pennichella davanti il camino ...

....ormai so' vecchio !!

 

 

con quella panza piena che avevi dopo pranzo,solo che una pennichella potevi fare!! :lol: :lol:

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri l'honda ci ha abbandonato, era da tempo che mi aspettavo il triste evento ma nonostante ciò ne sono profondamente addolorato, il pistone ha smesso di battere in corrispondenza di punta capolinaro, scenario di mille pescate insieme!

 

addio honda 4 tempi di prima generazione, sei stato un compagno fedele finchè hai potuto!

 

umberto tozzi

 

 

Conoscendo te e Giuliano.... MA L'OLIO C'ERA?

 

 

si c'era...na vorta

 

u.t.

Na volta pure troppo... :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri l'honda ci ha abbandonato, era da tempo che mi aspettavo il triste evento ma nonostante ciò ne sono profondamente addolorato, il pistone ha smesso di battere in corrispondenza di punta capolinaro, scenario di mille pescate insieme!

 

addio honda 4 tempi di prima generazione, sei stato un compagno fedele finchè hai potuto!

 

umberto tozzi

 

 

Conoscendo te e Giuliano.... MA L'OLIO C'ERA?

 

 

si c'era...na vorta

 

u.t.

Na volta pure troppo... :laughing:

 

l'avevamo mbriacato :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga... dato che sono in prossimità alle mie prescate invernali e l'ultima volta ho cominciato ad avere un pò freddo.. dite che mi puo bastare una muta 5,5mm + sotto muta e bermuda 3mm , il sottomuta è senza maniche..

 

se proprio stai in bolletta vai con questa soluzione,altrimenti anche per praticita',prendi una giacca da 7 e sei anche piu veloce nella vestizione senza mettere prima il sottomuta e poi la muta,specialmente in inverno meno freddo prendi e meglio è per il giorno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...