> Roma e dintorni. - Pagina 1169 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

si l'onda lunga c'era ...solo il pomeriggio,ma comunque si stava bene,anche in acqua..

Vediamo domani che uscira' fuori...

 

per sitrik..per sapere le previsioni regolati con avatar di fabrizio_b :P:D :D

 

Con la mia fortuna il mare domani sarà sicuramente così.. :mim:

 

Comunque opterò per il classico capolinaro, adesso che comincio a conoscerlo meglio il posto spero in qualcosa di più questa volta :boxing: , s'è torbido mi do all'ippica!! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si l'onda lunga c'era ...solo il pomeriggio,ma comunque si stava bene,anche in acqua..

Vediamo domani che uscira' fuori...

 

per sitrik..per sapere le previsioni regolati con avatar di fabrizio_b :P:D:D

 

Con la mia fortuna il mare domani sarà sicuramente così.. :mim:

 

Comunque opterò per il classico capolinaro, adesso che comincio a conoscerlo meglio il posto spero in qualcosa di più questa volta :boxing: , s'è torbido mi do all'ippica!! :frustry:

 

domani e' da provare....torbido o nn torbido.. credimi girano certe bestie preistoriche ;) e' se la fortuna gira, torni a casa con il pesce dell'anno B):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CITAZIONE(fabrizio_b @ Oct 31 2011, 14:35) <{POST_SNAPBACK}>
ma il mare mosso oggi dove l'avete visto?:D

Julu a s.agostino c'era poco pesce,pero' si sono alzati i tonni di una trentina di chili a 10 metri d'acqua...

 

 

VERO!!! Due salti tali da buttarsi in mare coi cannoni e il coltello tra i denti(grossi banchi di mangianza)!

Julu ............. ma dove era mosso?? Ieri in un tratto si vedeva molto bene il fondale dal gommone ad una batimetrica di 7 metri , ed era calmissimo!

Bellissima giornata !!! Grazie al "Compare" e a gli altri due Amici!! :wub:

 

 

Beh, a dire la verità la mattina era calmo ma nel pomeriggio onda lunga che pompava anche sul fondo e il pesce è sparito :(

Comunque confermo la bella giornata di pesca :boat: con il solito Stefano = Step_78 , Alessandro= mi sembra Ale74 e Roberto = Nero1963

 

Ciao :bye:

Fabrizio

A Fabrì....te sei scordato la X e mi hai dato 2 anni de più :boxing: non vale èh!! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CITAZIONE(fabrizio_b @ Oct 31 2011, 14:35) <{POST_SNAPBACK}>
ma il mare mosso oggi dove l'avete visto?:D

Julu a s.agostino c'era poco pesce,pero' si sono alzati i tonni di una trentina di chili a 10 metri d'acqua...

 

 

VERO!!! Due salti tali da buttarsi in mare coi cannoni e il coltello tra i denti(grossi banchi di mangianza)!

Julu ............. ma dove era mosso?? Ieri in un tratto si vedeva molto bene il fondale dal gommone ad una batimetrica di 7 metri , ed era calmissimo!

Bellissima giornata !!! Grazie al "Compare" e a gli altri due Amici!! :wub:

 

 

Beh, a dire la verità la mattina era calmo ma nel pomeriggio onda lunga che pompava anche sul fondo e il pesce è sparito :(

Comunque confermo la bella giornata di pesca :boat: con il solito Stefano = Step_78 , Alessandro= mi sembra Ale74 e Roberto = Nero1963

 

Ciao :bye:

Fabrizio

A Fabrì....te sei scordato la X e mi hai dato 2 anni de più :boxing: non vale èh!! :nono:

Non te lameta' a me dopo 2 mesi di uscite mi chiamava francesco... :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CITAZIONE(fabrizio_b @ Oct 31 2011, 14:35) <{POST_SNAPBACK}>
ma il mare mosso oggi dove l'avete visto?:D

Julu a s.agostino c'era poco pesce,pero' si sono alzati i tonni di una trentina di chili a 10 metri d'acqua...

 

 

VERO!!! Due salti tali da buttarsi in mare coi cannoni e il coltello tra i denti(grossi banchi di mangianza)!

Julu ............. ma dove era mosso?? Ieri in un tratto si vedeva molto bene il fondale dal gommone ad una batimetrica di 7 metri , ed era calmissimo!

Bellissima giornata !!! Grazie al "Compare" e a gli altri due Amici!! :wub:

 

 

Beh, a dire la verità la mattina era calmo ma nel pomeriggio onda lunga che pompava anche sul fondo e il pesce è sparito :(

Comunque confermo la bella giornata di pesca :boat: con il solito Stefano = Step_78 , Alessandro= mi sembra Ale74 e Roberto = Nero1963

 

Ciao :bye:

Fabrizio

A Fabrì....te sei scordato la X e mi hai dato 2 anni de più :boxing: non vale èh!! :nono:

Non te lameta' a me dopo 2 mesi di uscite mi chiamava francesco... :lol: :lol:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma do starebbero sti tonni da 30kg? Ma che il nero ha portato il fumo bono? :lol: :lol: :lol:

Ce stanno ce stanno...per fortuna che li abbimo visti in due altrimenti me danno del cazzaro

Poi non dire ste cose di nero,il nome puo' depistare... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma do starebbero sti tonni da 30kg? Ma che il nero ha portato il fumo bono? :lol: :lol: :lol:

 

 

Caro Julu , Giuliano, i tonni ci sono e sono pure belli grossi.

Dati i grossi banchi di mangianza è normale vederli in tutto il loro splendore saltare fuori dall'acqua.

Dove li abbiamo visti ? .......... beh era molto vicino alla costa! :devil:

Per il fumo hai preso un grosso abbaglio di persona e di abitudini ! :fish:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora rieccomi, ogni tanto riemergo .............che annataccia.

Comunque vi volevo aggiornare sull' ennesima uscita nel nulla. Oggi pomeriggio dalle 3 alle 5 a punta delle vipere, al moletto. Il mare pompava che era una bellezza onda lunga, acqua calda ........... e proprio l'acqua bona per i mostri............ ma io non l'ho visti.

All'uscita mi so messo a parlare con due colleghi di canna che se so fatti due ore di spinning tra le onde....nulla anche loro.

La visibilità variava dai 2 ai 4 metri.

 

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CITAZIONE(fabrizio_b @ Oct 31 2011, 14:35) <{POST_SNAPBACK}>
ma il mare mosso oggi dove l'avete visto?:D

Julu a s.agostino c'era poco pesce,pero' si sono alzati i tonni di una trentina di chili a 10 metri d'acqua...

 

 

VERO!!! Due salti tali da buttarsi in mare coi cannoni e il coltello tra i denti(grossi banchi di mangianza)!

Julu ............. ma dove era mosso?? Ieri in un tratto si vedeva molto bene il fondale dal gommone ad una batimetrica di 7 metri , ed era calmissimo!

Bellissima giornata !!! Grazie al "Compare" e a gli altri due Amici!! :wub:

 

 

Beh, a dire la verità la mattina era calmo ma nel pomeriggio onda lunga che pompava anche sul fondo e il pesce è sparito :(

Comunque confermo la bella giornata di pesca :boat: con il solito Stefano = Step_78 , Alessandro= mi sembra Ale74 e Roberto = Nero1963

 

Ciao

Fabrizio

A Fabrì....te sei scordato la X e mi hai dato 2 anni de più :boxing: non vale èh!! :nono:

Non te lameta' a me dopo 2 mesi di uscite mi chiamava francesco... :lol: :lol:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

 

Scusate sò cotto :boxed: troppe ore in acqua

dai la prossima volta ve pago la colazione :D

 

Ciao

Fabrizio

 

PS Comunque oggi un denton mi ha fatto due volte marameo :fish:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CITAZIONE(fabrizio_b @ Nov 1 2011, 19:54) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE(fabrizio_b @ Oct 31 2011, 14:35) <{POST_SNAPBACK}>
ma il mare mosso oggi dove l'avete visto?:D

Julu a s.agostino c'era poco pesce,pero' si sono alzati i tonni di una trentina di chili a 10 metri d'acqua...

 

 

VERO!!! Due salti tali da buttarsi in mare coi cannoni e il coltello tra i denti(grossi banchi di mangianza)!

Julu ............. ma dove era mosso?? Ieri in un tratto si vedeva molto bene il fondale dal gommone ad una batimetrica di 7 metri , ed era calmissimo!

Bellissima giornata !!! Grazie al "Compare" e a gli altri due Amici!! :wub:

 

 

Beh, a dire la verità la mattina era calmo ma nel pomeriggio onda lunga che pompava anche sul fondo e il pesce è sparito :(

Comunque confermo la bella giornata di pesca :boat: con il solito Stefano = Step_78 , Alessandro= mi sembra Ale74 e Roberto = Nero1963

 

Ciao

Fabrizio

 

 

 

A Fabrì....te sei scordato la X e mi hai dato 2 anni de più :boxing: non vale èh!! :nono:

Non te lameta' a me dopo 2 mesi di uscite mi chiamava francesco... :lol: :lol:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

 

Scusate sò cotto :boxed: troppe ore in acqua

dai la prossima volta ve pago la colazione :D

 

Ciao

Fabrizio

 

PS Comunque oggi un denton mi ha fatto due volte marameo :fish:

 

dajeee fabriiii oggi il pesce ci stava..siamo stati un po sfortunati...quel dentice e quel tronco di barracuda ci facevano finire la giornata alla grande!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I pesci hanno la coda e le branchie... e la giostra sta finendo! :rolleyes:

 

 

ma oggi stavi in mare con il gommone?

 

No... avrei dovuto andare, ma poi ho desistito... so finito in montagna a fa legna!!!

Sai noi vecchietti accusiamo la stanchezza a fine stagione... :lol:

Comunque oltre ai tonni di trenta kg (che so quelli piccoli, e che si sa da un pezzo che saltano e dove :P) so che qualche bella pescata è uscita! ;)

... ma l'inverno è alle porte... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I pesci hanno la coda e le branchie... e la giostra sta finendo! :rolleyes:

 

 

ma oggi stavi in mare con il gommone?

 

No... avrei dovuto andare, ma poi ho desistito... so finito in montagna a fa legna!!!

Sai noi vecchietti accusiamo la stanchezza a fine stagione... :lol:

Comunque oltre ai tonni di trenta kg (che so quelli piccoli, e che si sa da un pezzo che saltano e dove :P) so che qualche bella pescata è uscita! ;)

... ma l'inverno è alle porte... <_<

i nomi i nomi volemo sape' i nomi!!

ps ma senex uomo di campagna a funghi come stiamo messi?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...