> ..sub disperso nel brindisino,ne sapete qualcosa? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

..sub disperso nel brindisino,ne sapete qualcosa?


Ospite Filippo C.d.S.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite fisherman5

purtroppo il riskio cè e come! bisogna dare ad ogni uscita ampio margine di tolleranza e di sicurezza e ridurre così l'imprevisto ke cè sempre...cmq il numero di incidenti supera quello degli sport estremi; io ho praticato ad alti livelli la downhill nella MTB e un pokinino di arrampicata e di sci ma mai sentito qualcuno rimetterci la pelle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ora fà ero a Brindisi ed ho parlato con un amico dello scomparso il quale mi ha confermato che le ricerche continuano.......

 

Lascia moglie e due figli (4 mesi e 4 anni)!

 

Era sceso a pescare alle 17,00. Alle 20,30 circa i genitori preoccupati sono andati sul posto ed hanno notato la macchina chiusa ed il pallone in mare. Hanno atteso sino alle 22,00 per poi chiamare i soccorsi i quali giunti sul posto hanno deciso di intervenire la mattina seguente.

 

Nella notte è salito un forte vento da nord, che ancora insiste, che ha staccato il pallone dal fondo facendo perdere i riferimenti ai soccorsi.

 

Ora è tutto più complicato.

 

Che tristezza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brindisi, 10/09/2004

 

Trovato il corpo del sub disperso due giorni fa

 

E’ stato recuperato il corpo di Giuseppe Losacco, 35 anni, il sub brindisino scomparso in mare l’altro giorno nel corso di una battuta di pesca iniziata nei pressi del Lido Risorgimento a nord del capoluogo brindisino.

L'uomo deve avere avuto delle difficoltà a causa del cattivo tempo e delle onde che non gli avrebbero permesso di tornare a riva.

Il suo corpo è stato trovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco oltre che dalle unità della guardia costiera e della polizia di frontiera con l’ausilio di un elicottero.

L’intera operazione di recupero si è svolta nei pressi della Conca, un tratto di costa adiacente all’aeroporto di Brindisi.

Nel corso della mattina di oggi, tra l’altro, c’erano state diverse segnalazioni in mare tutte risultate delle boe alla deriva o qualche tronco di legno.

 

Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un' enorme tristezza mi assale pensando a quanto accaduto al nostro amico e compagno di forum ,che dire in questi momenti non c'è nulla da dire purtroppo,in mare la sicurezza la decidiamo noi e a volte non dipende neanche da noi stessi,faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia che starà passando dei momenti infernali .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo alla vostra tristezza...

tanto + ke stamane ho saputo ke un ragazzo della mia età... ke frequentava il mio stesso negozio di pesca... è morto nei pressi di Taormina...

Il negoziante mi chiese pure se lo conoscessi... mah... per fortuna (credo sia meglio così!) nn lo conoscevo... ma il dispiacere resta, pensando ke magari quello potevo essere io... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(:(:(:(

Non ci sono parole per descrivere la tristezza che si prova nel perdere un amico..... per di più questo iomo lascia moglie e due figli e la cosa diventa ancora più triste, questa come altre perdite avute in mare ci devono far ragionare! Ragazzi è vero il mare è stupendo ci affascina lo amiamo con tutti noi stessi, ma resta pur sempre un elemento che a seconda selle situazioni in cui si trova può diventare a noi come anche ai più grandi ed esperti del MARE ostile! fino nei peggiori dei casi, a toglierci la vita!

Quindi ribadisco quanto già detto di recente PRUDENZA, di vita ne abbiamo una, di occasioni per pescare in mare ne abbiamo una VITA, se siamo in acqua, vediamo il mare cambiare, subito a terra!!!

 

Colgo l'occasione per fare le mie più sentite condoglianze alla famiglia del povero Giuseppe, scomparso in mare mentre praticava il suo sport preferito!

 

Ciao Giuseppe, Veglia su tutti noi da lassù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...