> ..sub disperso nel brindisino,ne sapete qualcosa? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

..sub disperso nel brindisino,ne sapete qualcosa?


Ospite Filippo C.d.S.

Messaggi raccomandati

Ospite Pandasub

Normalmente queste notizie non le voglio neanche leggere...è troppo triste sentire di un'altro di noi che se ne è andato...di un'altra famiglia nella disperazione...

Lo so... gli incidenti capitano in tutte le cose della vita !...quanta gente non è tornata a casa dalle vacanze di quest'anno, ma quello che capita nel nostro sport lo sento in una maniera diversa...forse perchè penso che è quasi un passatempo e per un passatempo non si può morire e lasciare soli moglie e figli.

Ma era veramente tanto mosso il mare per aver avuto dei problemi di rientro?...mi sembra impossibile!

Cordoglianze...per quello che può servire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Sub_Mariner
Brindisi, 10/09/2004

 

Il suo corpo è stato trovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco

Mi ha appena chiamato uno dei colleghi che ha effettuato materialmente il recupero di questo nostro sfortunato compagno pescatore.

Non è stato recuperato in profondità eccessiva,circa 15 mt.

Al cavetto aveva un dentice di circa 5kg.

L'arbalete ancora carico, a poca distanza dal corpo, lasciano propendere per una maledetta sincope, probabilmente da apnea prolungata.

Non c'è pesce che valga una vita ragazzi.

Sempre prudenza, non dimenticatelo mai.

 

Vola amico, vola più in alto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...