> O.T. ma mica tanto - Pagina 7 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi vorrei allegare una foto del Saragone di Sabato

http://fasix83.altervista.org/immagini/Er_Saragone.jpg

Grazie Fasix! Aggiungo che è stato preso Sabato a Lerici in 5 mt. e che il mio piedino a fianco è un 44..

 

Acque basse a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vorrei allegare una foto del Saragone di Sabato

http://fasix83.altervista.org/immagini/Er_Saragone.jpg

Mizzega che saragoneeeee!1

complimenti a te ed a tutti quelli che hanno postato immagini...

Bei pesci davvero per tutti.

 

** Ho il sottocosta nel cuore... la palestra migliore!**

 

** profondo vacci tu, io me ne stò quassù!!**

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo, nella vita faccio il palombaro e di profondo ne ho abbastanza, in tutti i casi trovo che il basso fondo sia

 

 

SICURO

 

E' una pesca che per chi non ha la possibilità di compagno di permette di stare tranquillo e tirare un pò di pià eventuali apnee, per basso fondo intendo due /tre metri

Le barche in genere non passano su quelle zone.

 

RICCO DI PESCE

 

Agli giusti orari di maree e con il mare nelle condizioni ottimali può passare di tutto dal polpetto alla ricciolona.

 

FORMATIVO

 

Si può sparare parecchio e quindi migliorare la mira, si può migliorare l'acquaticità e sopratutto ottimizzare i movimenti riducendo al minimo il rumore

 

COSTOSO!!!

 

Si buttano troppe mute!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare fasix per avermi postato le foto delle pescate.

Tutte queste testimonianze dimostrano che il pesce nel mare e sopratutto nel sottocosta gira e come senza bisogno di scendere a trenta metri per prenderei saraghi grossi.

Tante volte sentivo parlare pescatori piu' esperti di me che parlavano del fatto che ormai non ci fosse piu' nulla entrando da terra, niente di piu' sbagliato il pesce c'è pero' ha cambiato abitudini e noi se vogliamo continuare ad insidiarlo con sucesso dobbiamo affinare le nostre tecniche di pesca.

Ciao Frog :subh::subh::subh::subh::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcaccia la miseria, co tutte ste foto sto rosicando alla grande.

Per motivi vari (lavoro, banda musicale e sabato e domenica scorsa ho fatto anche lo scrutinatore), non ho avuto il tempo di andare al mare.

Alla prima occasione che vado mi porto pure le roccie :P:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfra' devi mettere la firmetta che attesta l'appartenenza al fanclub.

Guardati le firme e metti il nostro MOTTO, se no non puoi iscrverti e inoltre e' severamente vietato postare foto di Ricciole o dentici prei oltre i quindici metri di Fondo Capitooooooo?????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua!

 

Sottoscrivo e mi iscrivo. Le mie prede migliori vengono tutte dal bassofondo, anche quando pescavo in poca acqua per scelta e non per necessità come adesso ottenevo i migliori risultati ed il miglior divertimento in sicurezza.

 

Bene Simo, bravi tutti.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...