> songi - AM FORUMS Vai al contenuto

songi

Members
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su songi

  • Grado
    Nuovo Member
  1. si mi ha detto di fare le prove allergiche, non sapevo che altro chiedergli dato che secondo lui la mucosa pallida è indice di allergia, che ne pensi ?
  2. songi

    Sono Andato Dall'otorino

    e mi ha divaricato una narice ed ha detto , mucosa pallida = segno di allergia, sangue dal naso per un venuzza varicizzata ..... sapete cosa è la mucosa pallida ? mi ha detto di fare le prove allergiche. Roberto.
  3. songi

    Posso Andare Sotto ?

    No Eta, nessuna convulsione, solo attacchi di panico in auto e non ad esempio in mare con onde da 2 metri a 10 miglia dalla costa, il Tegretol onde aiutare l'ipocondria . Io quando mi avvicino al mare con la muta mi sento tranquillo e sparisce ipocondria e depressione.. Pescherò in bassissimo fondale nel frattempo. Grazie
  4. songi

    Acque Dolci

    Vogliamo parlare del siluro ? Roberto.
  5. songi

    Posso Andare Sotto ?

    potrò scendere sott'acqua ?
  6. songi

    Posso Andare Sotto ?

    Egregi, sto prendendo da un mese una pillola a sera di Daparox e Tegretol 200 CR contro Dap , è consigliabile scendere sott'acqua, considerate che non ho effetti collaterali se non un pò di insonnia notturna. Roberto.
  7. songi

    Come Curare Una Sinusite

    Fammi uno squillo conosco un primario che ha operato mia moglie.
  8. songi

    Vendo Barca -

    Vendo barca 5 metri motore 25 cv Yamaha di due anni. tutto ottimo stato Euro 2500 rimessata presso canale dei pescatori di Ostia. Per info 3495607000 Raffaele.
  9. songi

    Tiro Fortunato

    Io alla mia prima uscita in acqua, al primo tiro ho preso una coppia di cefaloni.
  10. Quasi quasi butto il Viagra e mi procuro una medusa....
  11. Ehy Prof, il dottor Mutua mi ha prescritto una fialetta di Clenil al giorno, credi sia sufficiente oppure il mio medico si stà già adeguando ai tagli alla spesa pubblica per la sanità ? Roberto.
  12. Grazie! seguierò il consiglio... il problema sarà non andare sott'acqua! Roberto .
  13. songi

    Tracce Di Sangue Dal Naso

    Caro Conte, con il freddo degli ultimi giorni, dopo le ultime immersioni, relativi spostamenti in barca con tanto di passamontagna e cerata, accuso da un paio di settimana dei bei dolori sulla fronte , a volte sopra il naso in mezzo agli occhi e dietro un'occhio, non ho epistassi vera e propria ma delle tracce di sangue fresco non sempre. Cosa ne pensi ? Grazie mille Roberto.
×
×
  • Crea Nuovo...