> MEDICINA SUBACQUEA E POLITICA - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

MEDICINA SUBACQUEA E POLITICA


Messaggi raccomandati

Come in tutte le cose italiane la politica entra anche nella Medicina Subacquea.

esiste da oltre 30 anni la SIMSI (Società Italiana di Medicina Subacquea ed Iperbarica), costituita da personaggi di spicco della cultura medico subacquea e SENZA ALCUN INTERESSE PERSONALE:

Tale Società raccoglie al suo interno medici e Cultori della disciplina ed ha tra i suoi compiti principali quello di promuovere e far progredire la ricerca nel campo della Medicina Subacquea ed Iperbarica.

Stante l'ormai cronico oblio della ricerca Medico-scientifica in campo Subacqueo ed Iperbarico mi sono proposto per entrare nel consiglio direttivo (segreteria scientifica) e mi è stato detto di portare NUOVI ISCRITTI .

 

Voglio entrare nel Direttivo e tutti voi potete iscrivervi (l'iscrizione è aperta a tutti facendo presente che sono stato io a farvi iscrivere) e dare il vostro voto (il prossimo congresso si terrà a Capri nel prossimo mese di Ottobre):

VOGLIO IL VOSTRO AIUTO PER AIUTARVI!!!

 

Lo sò che questa è una campagna politica e mi sta sul c@**o!!! ma non ci sono altre possibilità per aiutare i subacquei nel mondo della politica subacquea.

GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO.

 

Un abbraccio a tutti.

Massimo Malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...