> Fucili/cannoni/ - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sarò un po' "palloso" ma sulle misure corte sfido chiunque col mio 56 Roller!

Venghino! Signori! Venghino! Anche gli oleo!

Pensate che ne ho uno che non arriva a 40cm, ma non stategli davanti!

Poi, per cortesia, se uno è affezzionato alle sue armi è sacrosanto che le difenda...anche perchè se cosi non fosse potrebbero impermalosirsi e mandarvi al diavolo quando meno ve lo aspettate!

Un fucile non è solo un'arma ma è un compagno che ci ha accompagnato in mille avventure...e se ci ha tradito è solo colpa nostra!

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò un po' "palloso" ma sulle misure corte sfido chiunque col mio 56 Roller!

Venghino! Signori! Venghino! Anche gli oleo!

Pensate che ne ho uno che non arriva a 40cm, ma non stategli davanti!

Poi, per cortesia, se uno è affezzionato alle sue armi è sacrosanto che le difenda...anche perchè se cosi non fosse potrebbero impermalosirsi e mandarvi al diavolo quando meno ve lo aspettate!

Un fucile non è solo un'arma ma è un compagno che ci ha accompagnato in mille avventure...e se ci ha tradito è solo colpa nostra!

 

Oreste

ciao Oreste ,sono sempre ,molto incuriosito dal tuo sea magic,una piccola info...sai quale sarà il prezzo al pubblico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io x anni ho pescato sempre con il mio fidato medisten x poi passare al medireef ,credo che si scriva cosi ,ma solo x motivi economici visto che il primo lo portato all'osso e il secondo costava meno .ho preso di tutto sia in tana che all agguato . ora da qualche anno sono passato all'apache 75 , e lultimo è un alluminum 100 il quale non ho ancora provato,ma penso che sia ottimo fucile :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono oramai in mistica comunione con il mio viper 75, che non ha mai conosciuto l'onta del mulinello. Spogliato di tutto lo spogliabile, equipaggiato con asta da 6 e con il quale ho provato di tutto dal punto di vista gomme, per poi concludere che le 18 spora a buon mercato vanno benissimo per le mie esigenze.

Brandeggia che è un amore ed è precisissimo. Con il 100 pari marca, invece, non sono mai riuscito a raggiungere lo stesso feeling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio fucile è un cressi star 55, micidiale su triglie e polpi, per il resto...

...un mio amico mi ha fatto provare per un giorno un arba da 75, excalibur della omer, e mi è piaciuto un sacco, tanto da convincermi a cercare un arba tutto per me...non ho ancora un certo feeling con l'arma subacquea...è solo un annetto e rotti che pesco...

 

Ciao Paolo

 

p.s. non temete, non mi accanisco solo su triglie e polpi...altra preda facile (almeno per me) sono le mormore da 4/5 etti....:rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bblood,

no purtroppo non sono a conoscenza del prezzo, quello che so e che lo stanno già consegnando ai negozianti e che se lo volete dovete chiederlo al vostro negozio di fiducia che può contattare la Seatec per averlo.

Non sono un dipendente Seatec e non godo di molte informazioni più di Voi.

Sono però molto orgoglioso del risultato, il fucile mi pare molto bello e compatto...impiegherà un po' di tempo ma penso che avrà un buon successo.

Ho inoltre saputo che forse Seatec diverrà uno degli sponsor di AM e questo mi permetterà di parlarvene con più dovizia di particolari.

Le tre misure hanno caratteristiche molto differenti tra loro.

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di primo fucile .

Il mio primo fucile . uno jaguar impugnatura centrale  :laughing:  :laughing:

c'e' qualcuno di voi che lo ha mai usato ?

era l'anno 1915  :whistling:  :whistling:

Io l'ho usato ! :lol::lol:

Me l'hanno prestato, ma era un "jaguarino" (un modello corto del piu' famoso jaguar) era proprio il 1915, bei tempi !!

 

Luca MI

 

P.S. Il mio "maestro di pesca" (un amico di mio padre che mi ha iniziato alla pescasub) a 62 anni suonati va ancora a pescare con buoni risultati proprio con il jaguar !!! Pero' mi ricordo che nelle prime uscite che feci con lui (io avevo il Mares bess baby a molla) usava il Mares Titan impugnatura centrale e serbatoio davanti e dietro con il regolatore a 3 potenze, un vero cannone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il jaguar di mio papà io ce l'ho ancora, lo tengo come una vera reliquia anche per una questione di affetto.

 

La prima volta che mi fece provare a sparare avevo circa 8 anni, appena imbracciato il cannone mi sono ritrovato sul fondo ed ho dovuto mollare tutto per tornare a galla.

 

Cacchio che ricordi e quanta acqua è passata!!!!!

 

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fucile della mia disperazione :

appena uscito l' apache , mi ero preso un 75 , sicuramente aveva qualche

problema , sparavo e si incastrava l' asta, non sparava proprio, ho perso tanti di quei pesci , oh, una scusa bisogna sempre cercarla, :D

pero' e' vero, poi sono passato al viper , e siamo arrivati al 1942 :wacko::wacko:

 

Ciao Luca e buon divertimento a scartare le scatole :whistling::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...