> selettive di 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

presente!!!!

 

ciao bblood,

 

partecipo alle selettive regolarmente dal 99 con tanta soddisfazione e entusiasmo.

 

ti dico subito che è dura, ci si scontra con veramente bravi pescatori e le prime volte i cappotti sono la regola.

 

tuttavia è una bellissima esperienza che personalmente consiglio anche a chi non ha velleità di qualificarsi, ma per il semplice fatto che si apprendo un sacco di cose che tornano utilissime anche nelle semplici battute di pesca.

 

inoltre se la gara è organizzata bene, magari con un rinfresco e qualche premio in palio si passa una bellissima giornata all' insegna dello sport, della pesca e della compagnia.

 

provare per credere!

 

ciao

lazze :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la dritta....so già che sarà durissima con i bravissimi pescatori Liguri a farla da padrone ...effettivamente volevo partecipare alle selettive acque interne ..ma a quanto pare da quest'anno sono state abolite....(mi devono spiegare come cacchio ci si qualifica per i campionati italiani dell'anno prossimo..!!)quindi proverò la strada delle selettive di 3.....la cosa che comunque mi interessa di più e stare in acqua ..le seletive sono un pretesto.... :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

penso che anche quest'anno parteciperò alle selettive essendo retrocesso dal campionato di seconda all'Elba.

 

Devo dire che rispetto agli attuali regolamenti di selettive e campionati mi diverto quasi di più a fare le selettive: sono gare veramente a nuoto (almeno il Liguria) e non ibride come i campionati dove devi farti il c...o per portarti dietro gommone e barcaiolo e poi non li puoi sfruttare come si dovrebbe; i campi gara sono noti a tutti e si possono praticare tutte le tecniche di pesca conosciute; si incontrano un sacco di amici e si passa una bella giornata di mare tra appassionati.

 

E' dal 1983 che faccio gare e in questi ultimi anni ho notato un notevole innalzamento del livello tecnico dei partecipanti. Direi che spesso sono più belli i carnieri delle selettive che quelli dei campionati

 

un salutone

 

stefano gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

penso che anche quest'anno parteciperò alle selettive essendo retrocesso dal campionato di seconda all'Elba.

 

Devo dire che rispetto agli attuali regolamenti di selettive e campionati mi diverto quasi di più a fare le selettive: sono gare veramente a nuoto (almeno il Liguria) e non ibride come i campionati dove devi farti il c...o per portarti dietro gommone e barcaiolo e poi non li puoi sfruttare come si dovrebbe; i campi gara sono noti a tutti e si possono praticare tutte le tecniche di pesca conosciute; si incontrano un sacco di amici e si passa una bella giornata di mare tra appassionati.

 

E' dal 1983 che faccio gare e in questi ultimi anni ho notato un notevole innalzamento del livello tecnico dei partecipanti. Direi che spesso sono più belli i carnieri delle selettive che quelli dei campionati

 

un salutone

 

stefano gentile

che mi dici delle prime due selettive in calendario in liguria nel 2004?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per marcopulia:

letteralmente "brainstorm" vuol dire "tempesta di cervelli" ed e' un modo di dire per "discussione a piu' teste pensanti dove si tirano fuori tutte le idee su un dato argomento" (William potra' correggermi ed essere piu' preciso)

Per bblood:

Quindi anche se partecipero' alle selettive (e forse anche alle gare in acque interne e quindi avro' la fortuna e l'onore di stringerti la mano) non posso partecipare (con l'unico neurone rimastomi) al tuo "brainstorm" :lol::lol::lol::(:(:wacko:

 

 

Ciao

Luca MI

 

P.S. Un saluto di benvenuto nel forum a Stefano Gentile che e' proprio uno di quei bravissimi pescatori liguri di cui parlava Bblood e da cui noi scarsoni abbiamo solo da imparare :king::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per marcopulia:

letteralmente "brainstorm" vuol dire "tempesta di cervelli" ed e' un modo di dire per "discussione a piu' teste pensanti dove si tirano fuori tutte le idee su un dato argomento" (William potra' correggermi ed essere piu' preciso)

Per bblood:

Quindi anche se partecipero' alle selettive (e forse anche alle gare in acque interne e quindi avro' la fortuna e l'onore di stringerti la mano) non posso partecipare (con l'unico neurone rimastomi) al tuo "brainstorm"  :lol:  :lol:

 

 

Ciao

Luca MI

 

P.S. Un saluto di benvenuto nel forum a Stefano Gentile che e' proprio uno di quei bravissimi pescatori liguri di cui parlava Bblood e da cui noi scarsoni abbiamo solo da imparare  :king:  :clapping:

 

grazie, ma allora quando uno sta male di stomaco ha un ASS-STORM :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

va bene ,va bene non dico più nulla :frusta::frusta:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per marcopulia:

letteralmente "brainstorm" vuol dire "tempesta di cervelli" ed e' un modo di dire per "discussione a piu' teste pensanti dove si tirano fuori tutte le idee su un dato argomento" (William potra' correggermi ed essere piu' preciso)

Per bblood:

Quindi anche se partecipero' alle selettive (e forse anche alle gare in acque interne e quindi avro' la fortuna e l'onore di stringerti la mano) non posso partecipare (con l'unico neurone rimastomi) al tuo "brainstorm"  :lol:  :lol:

 

 

Ciao

Luca MI

 

P.S. Un saluto di benvenuto nel forum a Stefano Gentile che e' proprio uno di quei bravissimi pescatori liguri di cui parlava Bblood e da cui noi scarsoni abbiamo solo da imparare  :king:  :clapping:

 

grazie, ma allora quando uno sta male di stomaco ha un ASS-STORM :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

va bene ,va bene non dico più nulla :frusta::frusta:

parliamo di cose serie..cmq potresti fare il cabarettista... :drunk::drunk:

tu le fai le selettive di 3 o fai le selettive di zelig :P ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

penso che anche quest'anno parteciperò alle selettive essendo retrocesso dal campionato di seconda all'Elba.

 

Devo dire che rispetto agli attuali regolamenti di selettive e campionati mi diverto quasi di più a fare le selettive: sono gare veramente a nuoto (almeno il Liguria) e non ibride come i campionati dove devi farti il c...o per portarti dietro gommone e barcaiolo e poi non li puoi sfruttare come si dovrebbe; i campi gara sono noti a tutti e si possono praticare tutte le tecniche di pesca conosciute; si incontrano un sacco di amici e si passa una bella giornata di mare tra appassionati.

 

E' dal 1983 che faccio gare e in questi ultimi anni ho notato un notevole innalzamento del livello tecnico dei partecipanti. Direi che spesso sono più belli i carnieri delle selettive che quelli dei campionati

 

un salutone

 

stefano gentile

un salutone da ivano forcella.ci vedremo a qualche selettiva ciao....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, ma allora quando uno sta male di stomaco ha un ASS-STORM :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

va bene ,va bene non dico più nulla :frusta::frusta:

parliamo di cose serie..cmq potresti fare il cabarettista... :drunk::drunk:

tu le fai le selettive di 3 o fai le selettive di zelig :P ?

 

 

 

sì le selettive le faccio , ma in Sicilia, sai che culo, sono retrocessi tutti i più forti e quest'anno alle selettive ci sarà veramente l'ira di Dio, Mangano, Gravina, Inserra, La penta solo per citare i catanesi, il campionato di seconda all'Elba è stato una vera strage, ma forse è meglio così, almeno ci sarà da imparare ;)

 

per Zelig ci devo pensare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...