> Nuove grandi emozioni di pesca - Pagina 25 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuove grandi emozioni di pesca


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Caro Mariano,

Purtroppo dopo un'ora di ricerche nn ho trovato gli articoli sulla CAULERPA... in compenso ho trovato quelli dello squalo e della cernia.....anche se so che nn è la stessa cosa.

Comunque anche Blood ha scritto cio' che in quei periodi abbiamo letto con frequenza.Lì è un problema molto sentito e spero che possa essere risolto.GRAZIE ANCHE A TE PER L'OPERA DI SENSIBILIZZAZIONE CHE STAI PORTANDO AVANTI.

SE VENISSE FUORI IL "MIRACOLO" DI TROVARE GLI ARTICOLI TE LI SPEDISCO SUBITO!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi avete fatto venire il dubbio.Come faccio a riconoscere i due tipi?C'è qualche particolare da guardare?Grazie

 

FOTO "ORIGINALI IN MARE" DELLA TAXIFOLIA QUA AD OLBIA, ".

http://apnea.modronebo.net/apnea/caulerpa.jpg

 

IN QUESTA SECONDA FOTO SI PUO' NOTARE COME SI PRESENTA LA TAXIFOLIA NEI FIANCHI DELLE DISTESE DI POSIDONIA, IL DESERTO CHE CREA è VISIBILE NLLA FOTO A DX.

http://apnea.modronebo.net/apnea/Caulerpa-taxifolia.jpg

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/taxifolia2.jpg

 

Mariano Satta

A questo punto non ho dubbi,è quella che ho visto io!La prossima volta la segnalo.Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

SONO MOLTO CONTENTO E SODDISFATTO DELL'INTERESSAMENTO DI QUESTA SERIE DI POST A 360°

 

Sono contento perchè è venuto fuori un interessamento generale verso la pesca in apnea che non è fatta di soli fucili che tirano di più.

 

Le ricette, i racconti, i ricordi, le foto del passato, gli articoli informativi come i pesci alieni e la Taxifolia (tutti documentati) hanno suscitato la curiosità che speravo fin dall'inizio a gennaio. Curare questo infinito post dalle 15.000 cliccate ne è la prova visiva.

 

Spero vi siate resi conto che la pesca in apnea non è fatta di soli carnieri, fucili, pinne e sincopi...

 

Chi aveva una visione distorta del nostro sport oggi ha dei punti di riferimento e tanti sono presenti proprio qua in questo post.

 

Ho anche notato la grande crescita di questi ultimi due anni...nel 2002 la Taxifolia non suscitò ne interesse ne curiosità...OGGI E' DIVERSO.

 

QUESTA VOLTA I COMPLIMENTI LI FACCIO IO A TUTTI I MEMBER.....BRAVI.

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
http://www.aquaticecology.org/article.php3...3?id_article=27

vai Mariano e tutto per te....http://www.caulerpa.org

 

 

GRAZIE BLOOD

ma conosco già l'articolo da tempo.

 

E' sufficiente digitare nel motore di Altavista la parola caulerpa che appaiono 100 pagine da 10 siti ognuna per un totale di 1000 siti.

 

Se digitate la stessa parola negli altri motori di ricerca ne troverete tantissimi di più.

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

DIMENTICAVO:

 

 

Eggi e di conseguenza Blood hanno parlato di articoli sui giornali....

 

L'invasione è censita ovunque nella parte nord del mediterraneo(verissimo!!!)dai giornali leggo le evoluzioni della vicenda ogni anno.

 

Questa segnalazione di Blood è di un sito web...(troppe contraddizioni).

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMENTICAVO:

 

 

Eggi e di conseguenza Blood hanno parlato di articoli sui giornali....

 

L'invasione è censita ovunque nella parte nord del mediterraneo(verissimo!!!)dai giornali leggo le evoluzioni della vicenda ogni anno.

 

Questa segnalazione di Blood è di un sito web...(troppe contraddizioni).

 

Mariano Satta

AHH MA SE CERHI GLI ARTICOLI SUI GIORNALI ITALIANI STAI FRESCO.....SE NON PARLI DI CALCIO O DI SOLDI NON GLI NE FREGA NIENTE A NESSUNO.... <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_sad.png" alt=":(">:(:wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maria' ennunfa' accussi'....io gli articoli francesi li ho letti :lol:

ti ho detto pure il nome del quotidiano solo che nn posso conservare tutti gli articoli...

ogni anno escono almeno 2-3 articoli sull'argomento.

LI HO LETTI..... ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
maria' ennunfa' accussi'....io gli articoli francesi li ho letti  :lol:

ti ho detto pure il nome del quotidiano solo che nn posso conservare tutti gli articoli...

ogni anno escono almeno 2-3 articoli sull'argomento.

LI HO LETTI..... ;)  :bye:

 

RAGAZZI, BLOOD ED EGGI

 

Tentate di capire

 

il 2% fornisce dati e documenti....il 98% dice, nomina, parla ma non prova...

 

Io non faccio ACCUSSI' e "personalmente vi credo" VI credo

 

Ma ciò che si stà tentando di fare è " raccogliere" documentazione NON PAROLE.

 

Ho volutamente spiegato, allegato, prodotto cosa serve per rendere veritiere le parole....servono i documenti non parole anche se arrivano dal PAPA in persona.

 

Dati: Vi ho allegato anche testi pubblici dove "falsi allarmi" vanno a creare solo disagio...

 

Dovessi prendere in esame quanto dite cosa vado a portare agli organi competenti che hanno in mano il caso??? Direi niente.

 

Considerate che tutto il materiale disponibile dal Web e dalle pubblicazioni è già stato raccolto.

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...