> carlodevisu - AM FORUMS Vai al contenuto

carlodevisu

Members
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su carlodevisu

  • Grado
    Member
  • Compleanno 01/01/1971

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Palermo
  • Interests
    Pochi ma buoni
  1. Non capisco che ci trovi di strano... abitando in riva al mare (come me e Paolo) se tutto va bene si può essere all'una in mare, all'una e cinque sparare il pesce ed all'una ed un quarto postarlo P.S. Tamara mi ha detto tutto... <{POST_SNAPBACK}> Scusa Dario, ma c'è un dettaglio che mi sfugge: alle 15,00 risale in barca per ammirare il mare ed alle 14,01 scrive il post?? Non per fare lo Sherlock Holmes del piffero... il pesce è lì e quello è l'importante
  2. Minchi@ ma razza di 3d è questo??? Sembra scritto dai Righeira!! L'estate sta finendo.... ma quando mai! Ancora il bello deve venire, ma vogliamo mettere le pescate di settembre, ottobre e novembre??? Niente di più appagante! Se poi ti spara il caldo dell'anno scorso... quella è la vera estate dei pescasubbi. Niente cafonauti, silenzio, caldo sopportabile e allenamento al top. L'estate dei bagnanti finisce ma inizia la nostra!
  3. carlodevisu

    Dentice Boccastorta...

    Può essere, ma guardalo anche dall'altro lato... Quasi leporino, no??!! Chiissà come avrà fatto a nutrirsi ed arrivare ad un certo peso?? Miracoli e misteri della natura. <{POST_SNAPBACK}>
  4. Caxxo! Pensa che l'ho acquistato circa 2 mesi fa da Hoepli ma sta ancora nella sua plastica protettiva... Devo decidermi a sconfezionarlo ed a leggere la prima pagina almeno!
  5. Questa è una buona idea! Non ci avevo mai pensato. In effetti la verde cambia colore e odore dopo qualche tempo, ma non ho idea di quali variazioni chimiche si verifichino. Tantomeno posso immaginare quali danni possano arrecare i prodotti delle sopracitate variazioni chimiche. Sarebbe interessante leggere il parere di un chimico industriale (ing.). Per il resto. concordo col fatto che l'Arkos è un mezzo unico per il nostro sport, ma richiede un minimo di attenzioni. Chi crede di poterlo utilizzare senza conoscerlo a fondo si sbaglia di grosso! Adesso non è più un prodotto Arkos, ma bens
  6. 2,4 kg???!!!!!! Ma 6 un mito!!! Ora Ciaravella ci manda una foto con una pescata dei "suoi amici" con una corvina di 5 kg!!!!
  7. Il mio è un T20 Professional 96, la sezione non è ad osso di seppia (piuttosto a cassa da imballaggio ...), il Master è venuto dopo... E' armato esattamente come è uscito dalla testa di Valerio Grassi 20 anni fa, ogni 2-3 anni cambio le gomme da 20 e basta... Non l'ho mai modificato di una virgola, ho solo cambiato il mulinello carenato originale (era una vera cacata, l'ha portato via una leccia una volta che si è imparruccato ) mettendogli un Marò più vecchio di vent'anni del fucile... <{POST_SNAPBACK}> Min..chia! Ma sei proprio giurassico!!
  8. carlodevisu

    Curiosità...

    Mai! Giammai! Assolutamente no! Ma sei pazzo??!! Sembra di leggere la risposta di un sono cervello... Mai fumato, mai andato a zoccole, mai alzato il gomito... estucazz!! Non si deve ma purtroppo accade, struzzi malefici! Non è nascondendo al testa sotto la sabbia che si evitano gli incidenti. Opprimente. Da vomito.
  9. e il scatto dovè <{POST_SNAPBACK}> arrivato in ritardo e quel pazzo in afrika che spara sotto i piattoforme del petroleo ? ma e andato nel profondo blue per sempre <{POST_SNAPBACK}> "Caza submarina extrema en Gabon"
  10. carlodevisu

    ...mega Cernia!

    Ecco uno scatto davvero sbalorditivo! E' tratto da un video che ha fatto epoca, quale? In palio un grosso applauso.
  11. Ciaooo pazza! Lascia perdere le acque fetide dei porti a caccia di orate, E TORNA SUL WEB!
  12. Che io sappia esiste un solo acquascooter 2 tempi, ed è l'AS 650. Io lo utilizzo da parecchio tempo ed ho avuto qualche piccolo inconvente solo a causa della mia imperizia... Boa si boa no? La boa segnasub è obbligatoria, io ho messo una piccola bandiera segnasub sullo snorkel dell'As650 e per sicurezza una boetta gonfiabile (di quelle con bandierina compresa da 5 euro) sulla plancetta.
×
×
  • Crea Nuovo...