> Feedback, Fregature, Lamentele E Affini... - Pagina 3 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Feedback, Fregature, Lamentele E Affini...


Messaggi raccomandati

FeedBack NEGATIVO, direi SCORRETTO e INFANTILE per GUIDO88 -Roma-

 

Da luglio 2006 possiede 5 miei fucili, pezzi storici: 1 Mares medisten I° edizione - 2 Mares ministen I° edizione - 1 miniministen I°edizione - 1 cressi SL 70 (manico bianco). Tutti fucili da revisionare parte dei quali perfettamente funzionanti, altri invece con problemi vari. Dopo essersi spacciato per superesperto di fucili oleopneomatici, gli ho consegnato i fucili per la riparazione (dietro compenso da stabilirsi poi). Ha fatto perdere le sue tracce tenendosi le armi. Sono riuscito a parlare con lui, mi disse che aveva avuto problemi nella riparazione poi.....nulla, silenzio

 

Ad oggi, 6 ottobre 2008, non ho riavuto i miei fucili, si nega alle risposte in privato, e ha cambiato pure numero di cellulare! ATTENZIONE- ATTENZIONE, tutto è, tranne che un operatore di fucili oleo, tuttalpiù uno scorretto e infantile personaggio ospitato qui sul forum!!!

 

PS: lo sapete qual'è il bello? E' che l'ho pure invitato a casa mia, gli ho fatto da tramite nella compravendita con un mio amico e dopo aver lasciato materiale subacqueo a casa mia, l'ho chiamato per restituirgli il tutto!

MORALE DELLA FAVOLA: è proprio una c@@@ta quel precetto che recitava: più dai più ti sarà dato, io qui una sola cosa ho ricevuto...un bel calcio nel C@@O!

 

DIFFIDATE DI GUIDO88-GUIDO88-GUIDO88-GUIDO88-GUIDO88, è di ROMA, e si spaccia per esperto riparatore di fucili oleo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 699
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Diffidate dell’utente "renatog " il quale ha una fervida immaginazione.

 

Incomincio con il dire che io non ho mai offerto prestazioni di manutenzione a

 

pagamento sugli spazi del mercatino.Il post quindi non riguarda AM,mi limiterò comunque a rispondere dato che sono stato

 

tirato in causa.

 

Io e Renato andavamo a pescare assieme e quindi non è vero,cosa che traspare dal suo racconto,che noi due ci conoscevamo a malapena. La mia offerta nel riparare i suoi fucili era assolutamente disinteressata e,a differenza di quanto sostiene lui, il lavoro(di riparazione) lo facevo GRATIS. Come pagamento avendomi dato due ministen mi aveva offerto di assemblargliene uno,visto che erano tutti e due difettosi,e tenermi i pezzi (difettosi) che avanzavano.

Vengo inoltre accusato di aver ricevuto fucili che nella mia abitazione non sono mai entrati come il miniministen e il Cressi SL 70. Renato non si è fatto sentire per molto tempo ed il mio cellulare lo aveva eccome perché io ho sempre lo stesso numero della da parecchio tempo.

Dopo diverso tempo mi chiamò dicendo che voleva i fucili indietro allora io gli comunicai che il mares 70 aveva canna rigata,lui rimase stupito e insinuò quasi che fossi stato io a rigargliela ,dato che il fucile datomi in riparazione era perfetto.

Ora lui pretende indietro cose che io non ho mai ricevuto, come il minimisten e SL 70, e dovrei inoltre rimetterci di tasca mia per danni che sul suo fucile già c’erano...La mia decisione è stata quindi questa:ci rinuncio e lascerò ammuffire lì i suoi fucili.

Se c'è una cosa che non sopporto è essere accusato di cose non commesse dato qui quello preso per i fondelli sono io, altro che lui.

Ora potete leggere anche la mia di campana e potrete farvi un’idea più chiara della situazione.

Da tutto questo ho imparato che nella vita ad essere troppo gentili spesso ci si rimette ed ora,al mio attuale compagno di pesca,che mi ha chiesto di riparargli il fucile, ho detto che non prendo più nulla in conto riparazione. Preferisco non avere nulla che non è mio fra le mani,poi se a qualcuno serve qualcosa, passa a casa da me e io ci metto sopra le mani con il massimo della gentilezza.

 

Buon forum e buon mercatino.

 

 

Guido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere un altro Feedback ultrapositivo per un'utente del forum "roberto13" non per una vendita bensì per un regalo,visto che cercavo di acquistare la cintura (sadomaso Dapiran) e lui l'aveva, non adoperandola ,si è permesso di contattarmi e regalarmela,un gesto molto,molto bello in tempi moderni che ti lascia senza parole,nonostante mi sono offerto di pagargliela,roberto grazie di cuore Aldo e a buon rendere.

 

 

Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare un feedback più che positivo riguardo l'utente max1....persona cordialissima, preparata, correttissimo...

mi ha spedito l'oggetto,

ha voluto che mi sincerassi delle condizioni(praticamente nuovo :o)

e in un secondo momento l'ho pagato..........

 

 

di questi tempi,credo non si possa chiedere di più :clapping:

 

Ancora GRAZIE max ;)

 

Carlo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feedback STRAPOSITIVO per l'utente "globo 95" persona di una correttezza e cortesia eccellenti!!!!!!!!!!!SEI UN GRANDE CARLO e sono contentissimo di aver conosciuto una persona corretta e gentile come te!!!!!!!!!!!

Ti ringrazio per il feedback e ti stimo moltissimo

 

 

Buona serata a te e tutto il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Feedback strapositivo per l'utente Giallu1968! Utente disponibilissimo, preciso, puntuale e perfetto. Ho acquistato da lui una muta effesub praticamente, anzi stranuova ad un prezzo veramente fantastico! Consiglio vivamente per acquisti o vendite future. AFFIDABILE! 10+++++++++++

 

Muta Effesub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Feedbach ottimo per l'utente v.luglie incontrato oggi pomeriggio per l'acquisto dell'arba Mèrou australian 82 corredato di mulinello Totem micro compreso nel prezzo l'utente mi ha anche regalato un meccanismo di sgancio nuovo sempre Mèrou e un'ogiva Antolas l'asta è una Sigal sub del pacchetto sono rimasto molto soddisfatto :thumbup: ,persona che consiglio per acquisti futuri.

 

 

 

ciao Valerio, alla prossima Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Lascio un feedback positivo per 7bello,ottima persona precisa e puntuale in tutto.Grazie

 

Ora tocca a me lasciare un feedback ultrapositivo per Giallu, oltre ad aver descritto in maniera puntuale l'oggetto in vendita, è stato così gentile da farmi la spedizione prioritaria così in brevissimo tempo ho avuto l'oggetto del "desiderio" pescasubbistico.

 

Grazie Giallu e buone pescate.

 

:thumbup::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...