Home » News » News Pesca in Apnea » The Search: la nuova video serie di Pathos Pro Spearfishing

The Search: la nuova video serie di Pathos Pro Spearfishing

| 25 Novembre 2015 | 0 Comments

demola-claussPathos Pro Spearfishing presenta “The Search”, il suo nuovo progetto video. Il profondista Giacomo De Mola nel ruolo di protagonista e DM Clauss, uno dei più grandi professionisti del settore video sub, in quello di cameraman, ci riportano con successo alle riprese con operatore, senza dubbio le più spettacolari per raccontare una cattura in apnea. Il risultato è un video estremamente coinvolgente, che vede anche l’introduzione di nuove modalità di ripresa per realizzare le suggestive panoramiche esterne.

La ricerca è uno dei concetti fondamentali ad aver ispirato il titolo della serie; ricerca intesa a diversi livelli: dalla semplice ricerca del pesce, del luogo, della tecnica, del perfezionamento delle attrezzature, fino alla ricerca interiore della propria dimensione. I luoghi che fanno da cornice alle riprese sono come una macchina del tempo, luoghi in cui vivere le emozioni di un tramonto o di un’alba immersi nella natura  piu selvaggia, ma al contempo uno strumento che serve e aiuta trovare una strada, una propria dimensione vitale e a capire il significato della vita in se.

Il secondo grande tema della serie è quello del viaggio: una trasferta di pesca di due amici, un fine settimana o anche solo quei due o tre giorni rubati al lavoro per andare a visitare, ad esplorare gli angoli più sperduti della Grecia Ionica e delle isole dell’ Egeo Centrale. Lontano dalle grandi città, posti con un fascino particolare nei quali per giorni è possibile non vedere una sola barca…

“Nel Susseguirsi delle ere, gli esseri umani hanno costantemente forzato i limiti dell’esplorazione e dell’innovazione verso nuove frontiere. Con questo in mente Pathos è orgogliosa di presentare il progetto ”The Search” una vera ricerca dell’esperienza di pesca in apnea di questo millennio. Unisciti a noi nel profondo del Mar Ionio e Egeo ricercando il perfect spot, il pesce, testando nuove attrezzature, perfezionando le tecniche e cercando soprattutto il significato di essere umani in questo universo. Con questo progetto ci prefiggiamo di viaggiare e scoprire vari aspetti del viaggio in se e i vari punti chiave del concetto di ricerca.”

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *