> La pesca notturna...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La pesca notturna......


Messaggi raccomandati

Ho trovato questo video,non l'avrei nemmeno postato,ma ho letto i commenti di risposta dell'autore; una piaga purtroppo impossibile da debellare e sulla quale non vi sono controlli;le risposte che dà sono le stesse che danno tutti i bracconieri notturni con cui mi è capitato di parlare e che si vantano di certe razzie..Certe volte da noi il mare sembra illuminato a giorno dalle torce che ci sono di bracconieri e non è possibile che non abbiano mai beccato nessuno,almeno dalle mie parti.

 

video

Modificato da Salvino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I commenti sotto il video sono più vergognosi del filmato stesso!

A parte che colui che "scrive" per rispondere agli attacchi è un gran pezzo di ignorante poichè non sa nemmeo scrivere, e poi si permette di dire pure che gli altri non hanno le palle per pescare di notte...

Ma in che mondo vive?

Questi sono abituati allo strusciapanza senza andare mai in apnea e li vorrei vedere di giorno se riuscirebbero a prendere almeno una triglia e a fare apnee inferiori al minuto, e poi mi parlano di palle...mah!

:thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/watch?v=R17vMHy93Pg...der&list=UL

 

questo loro è peggio....questa gentaglia rovina tutti Noi.

 

Video registrato e commenti salvati prima che li faccia sparire...questo avrebbe bisogno di una "pettinata"...

 

Non sono un esperto ma un video del genere rappresenta una prova per le autorità giudiziarie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi sono abituati allo strusciapanza senza andare mai in apnea e li vorrei vedere di giorno se riuscirebbero a prendere almeno una triglia e a fare apnee inferiori al minuto, e poi mi parlano di palle...mah!

Ma quali palle... Il "mitico Nando No Limits", di giorno e senza bombole non sarebbe capace neanche di farsi 'na sega sotto il pelo dell'acqua. Povero buffone, mi fa quasi pena. Avanti così, alla prossima bracconata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, soprattuto qui al sud l'ignoranza la fa da padrona...

Puntualmente ogni volta che parlo con qualcuno, e gli dico che faccio pescasub mi chiedono: 1) Se vado con le bombole, 2) Se vado di notte...E' una costante! :(

Per non parlare delle loro facce quando gli dico che è vietato :o , senza parlarne quando gli dico che lo è da circa 30 anni!! :blink:

Poi alla fine quando li becchi chiami la CP che puntualmente non si presenta, in questo modo continueranno a farlo indisturbati.

 

P.S: Vogliamo parlare dell'altro video del furbone?? http://www.youtube.com/watch?v=R17vMHy93Pg Di notte e con le bombole, e mettono anche i video online....Ma dove andremo a finire???

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ignoranti!!Sempre per rimanere in tema,leggete qua cosa dicono della pesca subacquea: http://www.capovaticano.eu/pesca.html

 

 

aaaaa, ma allora forse stiamo sbagliando noi :o .....se la ammettono anche sugli articoli di informazione turistica si vede che è pienamente legale e lecita, ma allora non abbiamo capito nulla noi, oppure ci sono due Italie con leggi completamente diverse, caspita come sono sempre più felice di vedere e leggere queste cose

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso il massimo sdegno per i comportamenti qui riportati, vorrei portare all'attenzione il fatto che tra i bracconieri notturni ci sono diverse persone molto brave anche a pescare di giorno...purtroppo quando il denaro prende il sopravvento ogni strumento diventa lecito.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...