> Domanda tecnica: - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domanda tecnica:


Messaggi raccomandati

Giusto per riassumere quanto detto e tranquillizzare i neofiti come 2003 che ha iniziato la discussione ed era preoccupato di quello che gli era successo.

Caro 2003 (ma come ti chiami ?), come hai visto tutti, chi piu' (:king::cacca: == Rattodmare) e chi meno ha avuto esperienze negative in questo "campo".

Quindi non c'e' niente di cui vergognarsi, semmai qualche accorgimento da tenere: mai pantaloni a bretelle, solo a vita alta. Quando si entra la mattina presto cercare sempre di farla prima di mettersi la muta.

Stop.

 

Ovviamente anche a me capita spesso di dover uscire velocemente fuori dall'acqua quando entro all'alba e non l'ho fatta prima, ma questo solo perche' mi ostino a usare i pantaloni a bretelle e a non comprare quelli a vita alta (o tagliare quelli che ho). Infatti so per certo che qualcuno non esce neanche dall'acqua per farla, ma tira su la coda di castoro e a faccia in giu' fa finta di essere una balena rosa "soffiante" :D :D e io e Ant64 sappiamo chi e' ;)

 

Ciao

Luca MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:lol::lol::lol: .........

sto pensando alle facce che possono fare le signorine che frequentano questo forum.............

:blink:

da domani non si interesseranno piu ai pescasub.......penso che al solo pensiero di toccare uno di noi.......... :vomito:

 

 

 

azz.....pero quella di farsela nella muta ancora non l'avevo sentita.

eccheccaspita....

pero'.....quasi quasi....ci sarebbe da proporre ai produttori di mute di studiare ,dopo il pisciarino,anche il CAGARINO :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi 2003, Alessio e ratto con i vostri racconti sto ridendo come un cretino in ufficio con le lacrime agli occhi!!!!

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Volevo aprire una discussione simile ma ero indeciso comunque complimenti a 2003 xché a parte tutto è un problema su cui potrebbe esserci anche una risposta medica!!!!

Sarà alzarsi la mattina presto, il caffè o il freddo???

Il "cagotto" :cacca: è una pratica diffusissima tra io pescatori in apnea!!!

Io a parte la seduta pre pesca x ora ho sfogato solo una volta l'emergenza sugli scogli durante la pescata (meno male che non era periodo balneare)!!!

:laughing::laughing:

 

Ora mi salvo questa discussione così quando sono giù di morale me la rileggo e mi ammazzo dal ridere!!!

 

GRANDI!!!! :king::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per mulluslessus:

 

1° non sono un neofita

 

2° non mi devi tranquillizzare perchè non sono preoccupato

 

3° a me chiedi come mi chiamo? ma che significa mulluslessus?

 

4° se poi mi vergognavo non scrivevo quello che ho scritto

 

ciao

e sensa rancore, ma non capisco il perchè delle tue affermazioni

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, quando SCAPPA....SCAPPA.... poi se gli vogliamo dare una spiegazione medica ben venga ci mancherebbe altro...... la conoscenza ed il sapere aiutano a crescere, sopratutto nelle situazioni di mer....!!!!

 

...però, x gentilezza non avveleniamo l'ennessima SIMPATICA ed ESILERANTE discussione....

 

un abbraccione ROS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per mulluslessus:

 

1° non sono un neofita

 

2° non mi devi tranquillizzare perchè non sono preoccupato

 

3° a me chiedi come mi chiamo? ma che significa mulluslessus?

 

4° se poi mi vergognavo non scrivevo quello che ho scritto

 

ciao

e sensa rancore, ma non capisco il perchè delle tue affermazioni

:bye:  :bye:  :bye:

@2003

 

1- Da come parlavi mi era sembrato, scusa tanto

 

2- Dato il precedente e' ovvio, e' che mi hai fatto ricordare di quando mi e' capitato la prima volta di uscire di corsa (no di corsa non e' esatto diciamo volando ) e quanto mi sono vergognato e volevo tranquillizzare eventuali neofiti che si dovessero trovare nella stessa situazione e ho preso te come esempio e ho sbagliato, scusa ancora se ti sei offeso.

 

3- Io mi sono firmato, mi chiamo Luca e sono di Milano, non avevo visto la tua firma: ora so che ti chiami Roby.

 

4- Beh all'inizio sembrava quasi tu non volessi scrivere della tua esperienza, scusa ancora ho interpretato male il tuo pensiero, ma tutto l'equivoco nasce dal 1-

 

Spero di averti chiarito il mio pensiero, purtroppo e' sempre difficile dialogare attraverso la tastiera e non di persona, se ho assunto un certo tono "paternalistico" (sicuramente presuntuoso da parte mia) e' solo perche' mi sono rivisto in certe scene e se qualche neofita riuscisse ad evitarle ne sarei contento.

 

Luca MI :bye: :bye:

 

P.S. Non hai dovuto studiare il latino eh ? Fortunato. :clover::clover:

P.P.S. Mullus vuol dire triglia (non hai visto l'avatar ?)

P.P.P.S. Se invece hai studiato il latino: si lo so: lesso si dice elixus e non lessus, ma mulluselixus sembra uno che se la tira in stridente contrasto con il significato.

 

PPPPS Quest'anno mi e' capitato solo 2 volte, per fortuna solo d'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sea-merd-awards".

 

Do le mie nominations:

 

ex-aequo ('a Luca, io non ho studiato il latino, si scrive così? :lol: )

 

1) Rattodimare, per la quantità ed originalità...

 

2) Alessio Gallinucci, nonostante il singolo episodio, per la qualità...

La stoccata migliore l'ha data vedendo una censura inesistente... una vera cagata! :siiiii:

 

3) Martorana e "Er Faciolo", per l'indubbia perversa fantasia del suo amico.

 

4) 2003 per avere promosso l'argomento.

Siamo "quasi" riusciti a polemizzare in un post sulla :cacca:

COMPLIMENTI!

 

Indovinate di cosa è fatta la statuetta del vincitore? :devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo questa per ripulire questo post:

 

http://carregalopin.free.fr/photos/citadine-vuegenerale.jpg

 

E una moto raccogli mérde :devil:

 

Ed ecco a voi anche un pò di Blues:

 

Ma che cos'è quella cosa marrone

che lentamente dal culo si stacca,

eventualmente alla coscia si attacca...

È la cacca! È la cacca!

E la cacca va giù, sempre più giù:

Excrement Blues.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...