> Indiscrezioni dal raduno di AM - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Indiscrezioni dal raduno di AM


Messaggi raccomandati

del Conte Dracula... che aiutato dalla sua cavia preferita, la quale stufa dei continui prelievi, ha consigliato al Conte di saggiare una sostanza rossastra simile al plasma ma molto molto più gustosa... Oh, non ci crederete, ma tutti i prelievi che il conte aveva pronosticato per quel giorno sono stati d'incanto annullati. Anche perche il risultato delle analisi sarebbe stato scontato = RARE TRECCE DI SANGUE NELL'ALCOOL

http://apnea.modronebo.net/apnea/MalpBar1p.jpg

Ecco il luminare della medicina iperbarica "immerso" nelle alchimie aiutato dal fedele Marco

 

ed ecco i due vincitori del premio "CALICEDIVINO"

http://apnea.modronebo.net/apnea/LeoSte1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Leo! Bella gente!!!

 

Mi spiace proprio non essere riuscito a venire! Spero davvero alla prossima!

 

 

...comunque, il nostro Bertini, sembra proprio in forma! Non so se è il nero che lo slancia oppure è dimagrito...!

 

Di sicuro so che "HA PERSO PESO"...!!!

 

Sì, per la precisione il mio piombo mobile da un kilo!!!!!!

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Fine della pena: MAI !!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo gli esperimenti con le pennette al sugo in occasione del Gran Prix d'apnea alle isole Tremiti.........

http://apnea.modronebo.net/apnea/malpieri_pasta.jpg

attualmente stiamo sperimentando con Marco Bardi la possibilità di una deazotizzazione alcoolica per prevenire i fenomeni del Taravana e proprio in occasione del raduno di AM abbiamo verificato le capacità di legame dell'alcool sui siti d'azione dell'azoto.

Lo studio continua................

IL CONTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Leo!    Bella gente!!!

...comunque, il nostro Bertini, sembra proprio in forma!  Non so se è il nero che lo slancia oppure è dimagrito...!

 

Di sicuro so che "HA PERSO PESO"...!!!

 

Sì, per la precisione il mio piombo mobile da un kilo!!!!!!

:laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

Bagliero sei un fetentino...

 

ma tanto quel piombo non te lo ricompro neanche se piangi in diretta...:smoke:

 

prova a mandarmi qualche pacco di biscotti alla cannella per Natale e vediamo se per caso lo trovo... :whistling:

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Leo, che bella sorpresa !!!!

non mi ricordavo più la foto insieme.

Pensaci tu a fare le copie per le fans.... :subg:

ho qua con me Angela che squote la testa....mah.....:huh:

 

dimenticavo, niente ironia sul vino : personalmente me lo ha prescritto Maxmalp dopo una "visita" che mi ha fatto durante la degustazione delle schiacciatine alle melanzane....:wub:

 

un abbraccio a tutti

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter
..capacità di legame dell'alcool sui siti d'azione dell'azoto.

Lo studio continua................

IL CONTE

Egr. prof vlad

heeem,..

non è che che allo studio anche un sistema per liberare l'ossigeno delle molecole dell'alcol per renderlo all'organismo :lol::lol:

 

Io mi propongo come cavia, ..sono abituato al vino Siculo che di alcol ne ha così tanto che anche polifemo andò in letargo...hehehehe

:wacko::wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egr. prof vlad

heeem,..

non è che che allo studio anche un sistema per liberare l'ossigeno delle molecole dell'alcol per renderlo all'organismo :lol:  :lol:

 

Io mi propongo come cavia, ..sono abituato al vino Siculo che di alcol ne ha così tanto che anche polifemo andò in letargo...hehehehe

:wacko:  :wacko:  :wacko:

Se fosse possibile di botto diventerei Pelizzari! Qualcuno, al raduno, ha notato le capacità enoassorbenti del sottoscritto, penso proprio che vi farei neri; sicuramente diventerei maestro di una banda di beoni.

:wine: chissà se poi lo considerebbero dooping!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...