> Bella anzi bellissima balena!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bella anzi bellissima balena!!!


Messaggi raccomandati

Cari a tutti. Volete vedere le foto di balena...eccole...

C'era anche Andrea P. però sul gommone ed ero nell'acqua, l'ho visto passare sotto di me distanza 7/8 metri, ho fatto tuffo veloce per filmarla....non dimenticherò mai gli occhi di balena che mi guarda.....è incredibile!!! Non so come spiegarvi.......

Ciao da M.P.S.

http://apnea.modronebo.net/apnea/balena.jpg

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/balena1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite marwhite

che bello!!!

sicuramente avrai provato delle sensazioni bellissime.

complimenti (anche se con un pizzico d'invidia).

amici miei si sono trovati in mezzo ad un branco di delfini o a tu per tu con un tonno, io solo una volta con un pesce luna di 200kg ed un'altra con una verdesca di 2 metri e mezzo.

ciao e buon w.e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M.P.S. ..... tu hai appoggi in alto.....sarai mica parente stretto di Poseidone ?

Dicci la verità, quando sei sotto metti le branchie e la pelle ti si trasforma in squame ??

Ciao, Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto a Savona??!!!!!

 

Ragazzi, MPS ci sta davvero stupendo ogni giorno di più!

 

Sei davvero unico!

 

 

...e meno male che hai 'sta macchina fotografica sempre dietro...! sennò valle a raccontare a parole se ci riesci! :D:D:D

 

A proposito ... se passo da Savona, ti carico e facciamo un salto al casinò di SRemo, che ne dici...? Ma giiusto per una puntatina...! :D:D:D

 

Ancora bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Finalmente

M.P.S. un esempio x tanti...

passione, volontà, determinazione e (sopratutto) acqua salata sulla pelle portano M.P.S. ad essere un punto di riferimento e sopratutto un esempio da imitare per "godere" dei piaceri che il mare offre nelle sue semplicità e spettacolarità.

 

PALAMITE

Mi ha colpito sopratutto una cosa....La Palamita e la continuità delle catture, è senza ombra di dubbio uno dei pesci più difficili da pescare e da trovare. Il fatto che sia a conoscenza di determinate zone, che le catturi frequentemente e che abbia affinato la tecnica lo portano ad essere stimato come "bravo e vero pescasub". (Diploma)

 

BALENA

Le foto della balena portano tanti a capire che nel nostro mare si può godere di ciò che offre senza dichiararsi pescatori solo perchè si è convinti di esserlo. Chi và in mare prima o poi fà gli incontri della vita come questo della Balena e di altre "rarità" come i Delfini o altri abitanti del mare. (Laurea)

 

La pesca è anche questo "amore" e non solo tabelle esasperate per andare più fondi o tirare di più il fiato.

 

Alla visione di queste immagini ho rivissuto i miei incontri con Pinna Bianca,

il Delfino del racconto in AM (clicca qui) e spero tanto che M.P.S. ci faccia un grande regalo DESCRIVENDO IN UN RACCONTO LE SUE EMOZIONI.

 

Complimenti

Mariano Satta

 

P.S. Aspettiamo il racconto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...