> Bella anzi bellissima balena!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bella anzi bellissima balena!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente

M.P.S. un esempio x tanti...

passione, volontà, determinazione e (sopratutto) acqua salata sulla pelle portano M.P.S. ad essere un punto di riferimento e sopratutto un esempio da imitare per "godere" dei piaceri che il mare offre nelle sue semplicità e spettacolarità.

 

PALAMITE

Mi ha colpito sopratutto una cosa....La Palamita e la continuità delle catture, è senza ombra di dubbio uno dei pesci più difficili da pescare e da trovare. Il fatto che sia a conoscenza di determinate zone, che le catturi frequentemente e che abbia affinato la tecnica lo portano ad essere stimato come "bravo e vero pescasub". (Diploma)

 

BALENA

Le foto della balena portano tanti a capire che nel nostro mare si può godere di ciò che offre senza dichiararsi pescatori solo perchè si è convinti di esserlo. Chi và in mare prima o poi fà gli incontri della vita come questo della Balena e di altre "rarità" come i Delfini o altri abitanti del mare. (Laurea)

 

La pesca è anche questo "amore" e non solo tabelle esasperate per andare più fondi o tirare di più il fiato.

 

Alla visione di queste immagini ho rivissuto i miei incontri con Pinna Bianca,

il Delfino del racconto in AM (clicca qui) e spero tanto che M.P.S. ci faccia un grande regalo DESCRIVENDO IN UN RACCONTO LE SUE EMOZIONI.

 

Complimenti

Mariano Satta

 

P.S. Aspettiamo il racconto

Grazie Grazie.....:wub::wub:........sono senza parole.......:wub::wub: Ciao da M.P.S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo grande MPS :clapping::clapping::clapping::clapping:

perchi diceva che il mar ligure è arido di pesci si becchi ste foto,

dov?eri?? CAPO NOLI nooooooooooooooo stavi andando in barca su qualche secca ? azzz dimmelo che muoio dalla voglia di saperlo,mi verrebbe un tonfo al cuore :wub::wub::wub::thumbup:

PS ma oggi? col freddo che faceva?ed il vento che tirava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M.P.S. io ti suggerisco un nuovo nick: MATRIX perchè sei tu "l'eletto" :robot:

spero di incontrarti un giorno in quell' elemento che anche se così lontani ci fa sentire vicinissimi,

il nostro cordone ombellicale con la vita,

il nostro mare

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ragazzi ....

l'avevo detto che è un fuoriclasse .... :rolleyes:

 

 

Dici bene Peisino ... ogni volta che il Maestro posta qualche cosa si resta di stucco .... :eek: davvero una magia sopratutto per noi abitanti della padania che di sale sulla muta ne accumuliamo sempre troppo poco.

 

Ma quello che credo abbia dato nuova energia al forum, è stata la particolare e ricercatissima forma espressiva di MPS, capace di usare le immagini e non le parole per raccontare il nostro mondo submarino, pieno di emozioni e di vitalità, regalandoci con il suo "occhio" uno sguardo che vale molto di più di un racconto.

 

MPS è un maestro ... ma badate bene ... non tanto perché è da annoverare nella categoria dei pescatori fuoriclasse come certifica Mariano Satta ma perché è un ragazzo di simpatia contagiosa, capace di insegnarvi a vivere il mare con amore e con classe.

 

(ehi !!! vi giuro che non sono pagato dall'ufficio marketing della neofondata MPS pescasubba school) :laughing::laughing:

 

Bravo, Bravo, Bravo.

:clapping::clapping::clapping:

 

Luca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter
Ragazzi, ragazzi ....

l'avevo detto che è un fuoriclasse .... :rolleyes:

 

MPS è un maestro ... ma badate bene ... non tanto perché è da annoverare nella categoria dei pescatori fuoriclasse come certifica Mariano Satta ma perché è un ragazzo di simpatia contagiosa, capace di insegnarvi a vivere il mare con amore e con classe.

:clapping::clapping::clapping::king::king:

Grande!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alessandro61

caro M.P.S.

ogni volta accendi la nostra fantasia e con l’umiltà dei grandi ci porti per mano dentro sogni meravigliosi.

io penso che abbiamo molto da imparare da te… e non solo sulla pesca in apnea.

sei un esempio di sensibilità e di grande umanità per tutti, con il tuo amore e rispetto per il mare e la generosità con cui gioisci delle soddisfazioni che riesci a regalare agli amici.

se riuscissi ad assomigliarti almeno un po’ diventerei sicuramente un uomo migliore.

:bye::bye:

 

alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Che acquisto M.P.S.

Sei davvero un grande con un cuore enorme.

 

Non so se vi ho mai raccontato dei capodogli di Alicudi.

E' una bella storia capitatami nel 1978 o nel 1979.

Appena avrò un pò di tempo ve la racconto.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao M.P.S.,

 

che dire.... catture fenomenali, foto spettacolari, racconti incredibili e incontri "ravvicinati"..... del terzo tipo.

tanta, tanta passione è veramente bella da vedersi ed è il premio della tua determinazione!!

 

vorrei tanto che succeddesse anche a me, col tempo.... chissà

 

ciao e complimenti!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaa

 

complimenti chissà che emozione!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...