Antonino Gioffrè Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Buonaserata a tutti volevo condividere una cattura poco usuale per noi, portata a termine con successo la scorsa estate assieme al mio compagno di pesca Antonio.Il video purtroppo si riferisce solo al pesce già imbarcato. Antonino Quote Link to post Share on other sites
OLOTURIA Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Bella presa, complimenti! Chissà che ci faceva la bestiona così vicina alla costa da finire fiocinata. Il suo areale giusto comprende tutto lo Stretto di Messina a salire fino alle Eolie ma siccome è praticamente un marlin senza la grande vela dorsale, campa sempre ben lontano da riva. Non è una aguglia nonostante la somiglianza. Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Che bella....quanto pesava? Presa in superficie oppure mentre facevate aspetti sul fondo?ciaooo Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Grande Antonino!Questa non la sapevo!Chissà che buona. Quote Link to post Share on other sites
ViperCarbon Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Che spettacolo di pesce Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Che soddisfazione...Bellissima preda& complimenti Quote Link to post Share on other sites
Matteo Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Preda assolutamente eccezionale! Credo che questa sia la prima volta che vedo documentata una cattura di una aguglia imperiale da parte di un pescasub. E che pesce! Ma un raccontino, nulla...? Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Grande Antonino, bellissima preda!Mai neanche vista!Giorgio Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted February 11, 2016 Report Share Posted February 11, 2016 :clapping: :clapping: Preda assolutamente eccezionale! Credo che questa sia la prima volta che vedo documentata una cattura di una aguglia imperiale da parte di un pescasub. E che pesce! Ma un raccontino, nulla...?mi accodo a don matteo! Quote Link to post Share on other sites
Peppe Etna Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 una bellissima quanto eccezionale cattura, conosco bene l'aguglia imperiale in pescheria, quando la trovo la prendo al volo Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Bellissima Quote Link to post Share on other sites
Salvino Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 Quote Link to post Share on other sites
serjey Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 Min.... e pure con la fiocina a meno che non si tratti di un secondo colpo Quote Link to post Share on other sites
Malatodipesca Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Meravigliosa quanto eccezionale cattura. Complimenti! Visto l'assenza del video dell'azione di pesca penso sia gradito dalla comunità un piccolo racconto. Quote Link to post Share on other sites
Malatodipesca Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Meravigliosa quanto eccezionale cattura. Complimenti! Visto l'assenza del video dell'azione di pesca penso sia gradito alla comunità un piccolo racconto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts