> Renzo Mazzarri - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bhe!! Ragazzi questa ve la devo proprio raccontare.

Nel 94-95, non ricordo bene sono in vacanza a Palma de Maiorca...

Incontro in mare due grandissimi Amengual e Carbonell.. parlo bene lo spagnolo quindi fraternizzare è facile.

La domenica successiva c'è un Trofeo: Il Juan Gomiz, ci invitano a partecipare (io e il mio compagno di pesca), si svolge a Porto Cristo... vi dice nulla questo nome?

La domenica andiamo e succede il putiferio...si sparge la voce che partecipano anche due Italiani...chi sono, chi non sono...viene un sacco di gente a chiedere, a guardarci...ragazzini che chiedono l'autografo, ecc...

Ora vi do la spiegazione: Renzo li ci aveva vinto il mondiale, a casa di Amengual ed era divenuto una Leggenda che in un qualche modo ci aveva coinvolti come italiani...è stato molto bello, ci siamo sentiti molto orgogliosi di esserlo e fra una foto e l'altra ho sicuramente ringraziato più volte Renzo.

Volete sapere che risultato ho ottenuto in quel Trofeo: 44esimo con un sarago e il mio compagno "cappotto".....

Alla fine però ci hanno premiato ugualmente.

Quanto a Carbonell, non credo che possa mai aver parlato male di Mazzarri, avendo con me in tutti i suoi discorsi dimostrato grande stima.

A parte che sono amici!!

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite reggiano
Io ho la cassetta dell'europeo di salina in cui si vedono in azione tutti gli atleti menzionati ,ma March per me nmr.1 . A 42 mtr. lavorava cernie con una lucidità non riscontrabile in altri . Comunque Mazzari è un campione sia nello sport che nella vita ,e se fosse stato in Spagna invece che in Italia 'sarebbe ancora in gara ......
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:siiiii:  :lol:  :lol:

Tu non ci crederai ma io sono un fan dell'Uomo ragno e facevo come tuo figlio per la disperazione dei miei!!

 

:bye:  :bye:

Simò questa è dedicata a te!

Ecco il mio piccolo eroe, in una delle sue interpretazioni

http://apnea.modronebo.net/apnea/EliaRagnoTP.jpg

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maxdeo
Io ho la cassetta dell'europeo di salina in cui si vedono in azione tutti gli atleti menzionati ,ma March per me nmr.1 . A 42 mtr. lavorava cernie con una lucidità non riscontrabile in altri

Reggiano, spesso le gare non le vince chi va più profondo.

Se cosi fosse molto probabilmente Delbene sarebbe il più forte al

mondo.In tutti i casi sia Delbene che March sono dei fortissimi pescatori ma

non perchè scendono più degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, March ha dovuto aspettare Mazzarri per scoprire che a 40 mt. c'erano le cernie??? Mi viene da ridere

Il fatto che Mazzarri non fosse il più forte fisicamente, la dice lunga su quanto la sua classe fosse superiore!!!!!!!!!

 

p.s.

anche se quanto ha detto March fosse vero non farebbe altro che dimostare quanto Mazzarri fosse più forte anche e soprattutto da un punto di vista tattico e quindi più completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri è un mito,cernie o non cernie.senza rivangare il passate(ma basterebbe quello)basti vedere come ha messo in riga tutti in grecia essendo pure non certo in formissima come tanti altri che partecipavano.Ma quest'anno in grecia non dovevano esserci pure gli spagnoli?Che fine hanno fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mazzarri è Mazzarri, il resto è rumore di fondo.

Sono più che d'accordo...

un mio caro amico, che di campionati ne ha disputati, si considera inferiore solo a lui, è un pò presuntuosa come affermazione ma la dice tutta sul valore del nostro amato.

 

p.s. il caro amico mi raccontò di una uscita amichevole a pesca con Renzo nella sua elba, risultato? 100 a 0 per Renzo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...