> La fine di un'epoca! Parte Prima. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La fine di un'epoca! Parte Prima.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.... peccato che come ha detto il Bardi al raduno, il destino di quel master è di rimanere vergine..... :lol::lol::lol:

 

grande Pepu....!!!!

 

..... e complimenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Comunque nessuno ha fatto i complimenti a Pepu per come ha ottenuto quel fucile!

E' stato davvero in gamba una prova superba se lo è proprio meritato! In tanti hanno rinunciato ma lui no, ha stretto i denti ed è riuscito a trovare la condizione psico-fisica ideale per superare la prova.........

Hanni di preparazione alle spalle gli hanno permesso tutto questo!

Grande Pepu hai avuto proprio un GRANDE CULO!!

Sapete perchè Jhonni ha pescato il Dentice??

Perchè ha palpato il sederino al nostro amico!!

 

Con tanta tanta buona "invidia" un amico :P !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene!

Adesso è ufficiale!

 

Il primo premio del sorteggio di Roselle è andato al più dotato tra i presenti.

 

E mi riferisco non alle doti piscatorie o amatorie, bensì a quelle a cui ha "vagamente" fatto riferimento il grande Roy: Il mio GRAN C..O!

 

E' oppurtuno allora raccontare come è maturato l'evento:

 

Dopo l'estrazione degli altri premi, tutti davvero belli e ricchi, era rimasto solo il "mostro".

 

Devo dire che a vederlo esposto sul banco dei premi ci avevo fatto un pensierino... ma poi, un po' come capita quando incrociate una di quelle meravigliose creature femminili stile "top models" e vi perdete per un attimo a fantasticare di un'indimenticabile serata in sua compagnia con "dopo cena" piccante prima di ridestarvi bruscamente alla realtà, mi ero pure dimenticato che nella lista dei partecipanti all'estrazione c'erano iscritti tutti i members che si erano prenotati per il raduno, quindi anche il sottoscritto.

 

La mano "vergine" di Marco Bardi affiancato dal simpaticissimo Fabio Antonini ha dovuto estrarre per tre volte il numero vincente, visto che i due numeri estratti corrispondevano a memebrs che hanno prenotato e non sono venuti (non saprete mai i nomi! :devil: ).

 

Quando Il mitico Marco ha pronunciato per la terza volta il numero vincente, ed in particolare il 17 , ero già pronto con la macchina fotografica per immortalare il vincitore, quando sento Stefano urlare: E' PEPU!

 

Un attimo dopo Giorgio col foglio in mano conferma che si tratta proprio di me!

 

Non ci posso credere!

 

Un attimo dopo mi ritrovo tra le mani questo meraviglioso gioiello tra i complimenti dei presenti.

Mi fanno pure parlare al microfono.

 

Credetemi, sono abituato a parlare in pubblico e di solito riesco a tirare insieme due parole decenti, ma se penso alle quattro frasi sconnesse che ho biascicato sul mini-palco me ne vergogno ancora.

 

Comunque, fucile a parte, ho provato delle emozioni così intense che porterò per sempre tra i ricordi più cari!

 

Il prossimo sabato sarò a Rieti, ho letto da "qualche parte" che ci sono 45 premi da sorteggiare, EGGI, ARRIVO!!!

 

Quanto alle foto, arriveranno presto, abbiate pazienza, mentre l'avatar, quello non si tocca!

 

Le ferite di guerra si sfoggiano con onore! :laughing:

 

Dimenticavo il mio orecchio, migliora lentamente, grazie!

 

Un abbraccio a tutti!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si, sapevo a memoria il numero progressivo di Pepu :whistling: :

 

infatti vi lascio immaginare cosa abbiamo pensato con Giorgio quando abbiamo associato alla lista ufficiale degli iscritti il numero per la successiva estrazione.

A Pepu era capitato il 17..... :clapping::devil::cat:

 

mai previsione funesta si e` rivelata cosi` sbagliata....

al contrario si e` avverata la previsione della mia compagna che, non essendo italiana, continuava a ripetermi che dalle sue parti quel numero porta fortuna :mim:

 

insomma, come mi ha fatto notare Giorgio alla fine si e` capito quale fosse il moderatore sfigato......<_<

 

meno male che sfortunato al gioco.....:wub:

 

o no ? :eek:

 

:clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy
......superare la prova.........

Hanni di preparazione alle spalle gli hanno permesso tutto questo!

Roy so che posso scherzare.........

:eek: Hanni di preparazione si scrive senza H. :lol:

Ciao. :bye:

Catisa scherza tranquillamente!!

Ho fatto una bella capp..lla per la fretta di scrivere e non rileggere!!!

Va bè dai abbuonatemela!!

 

Comunque la foto di Cotà è fantastica!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cotaccia ...  l'ho trovato sempre molto riservato e silenzioso, ma sempre presente...

Eh eh eh...

:lol: Sapete quei famosi motti:

- il silenzio è d'oro

- vuoi dir qualcosa? Conta fino a 10 e poi stai zitto

- se non dici una cavolata ben presto qualcuno la dirà al posto tuo.

- non è necessario aver sempre l'ultima parola...

 

...ecco perchè sparlo poco.

 

Certo che... potrebbero anche essere regole per la scrittura dei post!

:bye:

 

Cotà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

troppo forte la foto.....dei pensieri!

 

Cotaccia?

..."riservato e presente"....!!!!

E' UNA MINIERA... di moderazione!

....Le regole del forum...suonano....un po' meno di cazzottoni in faccia....scritte così.....scommettiamo ke funonziano meglio???

:clapping::clapping:

 

(PS....sempre misera opinione di pescabit!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepu...tanto meravigliato che si è vergognato di aver vinto il Master, anche perchè si è sentito addosso 140 occhi infuocati pieni di sana invidia, molti ci speravano, qualcuno ne era quasi convinto anche se lo aveva già ordinato di altra misura (Roy....scusa per la gaffe del prezzo con Elisa, credevo di essere l'unico a sottostimare le mie spese per la pesca.....). E chi lo ha vinto ? Il grande Pepu che per non farlo rovinare dal salmastro lo utilizzerà a Riva di Solto!!

La palamita e l'orata dimostrano che Bardi ti ha sottovalutato...la prossima volta che scendi in Liguria o alta toscana organizziamo, sentiamoci in privato.

Ciao amico, e ancora complimenti !!!

 

Eggi : tanto lui non legge....togli veramente Pepu dal sorteggio, ma per il suo bene....se vince ancora un premio top lo sparano nello schienalino alla prima uscita!!!

:devil::boxing::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MOEAVA

:eek:

MA QUALE C..O E FORTUNA <_<

Volete sapere la verità sulla vincita del master?

Mo ve la dico io.

PEPU è andato a botta sicura

Prima di venire al raduno ha fatto un pò di telefonate in giro x il mondo ai suoi fidati amici.

La prima era al suo amico desaparesido il MAGO DONASIMIENTO(sparito x lo stato ma non x PEPU ;) ) chiedendogli il numero vincente e un pò di influssi positivi :clover:

La seconda all'altro amico suo :saddam: che dopo una dura battaglia :starwars: e svariate :argue: con Giorgio e Stefano è riuscito a far assegnare il numero dei sogni al mitico PEPU :lol:

La terza è stata x :osama: che dopo una piacevole conversazione :ciarle:

con i due adetti al sorteggio in cui esplicava le conseguenze dovute alla mancanza dell' assegnazione del 1° PREMIO A PEPU e x la precisione :boxing::frusta::rifle: i due poveretti non hanno potuto far a meno di acettare la gentile richiesta ;)

Al chè come vedete PEPU stava in una botte de ferro ;)

 

Mi dispiace PEPU ma la verità doveva saltare fuori prima o poi :ajo::ajo::ajo:

 

Ciao da Angelo

 

P.S.:come ti dissi al raduno SEI UN MITO :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...