> blup - AM FORUMS Vai al contenuto

blup

Members
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su blup

  • Grado
    Nuovo Member
  1. Non tutti possono frequentare corsi, non tutti vivono di agonismo. Sono molti, molti di più quelli che vanno a mare e per passione e da dilettanti e/o autodidatti. A costoro il furum SERVE...o almeno potrebbe essere utile!! Per S.Agostino l’arte dell’oratoria era: Docere, delectare, flectere! Ma per “educare” occorre confrontarsi e ….confronti ci sono finchè c’è un interlocutore! Non c’è niente di convincente (figuriamoci di dilettevole!!!) in chi si erge sul pulpito a scagliare anatemi. Se per qualcuno la regola numero uno è “ti spiezzo in due”! …..sono felice di sapere che non tutt
  2. questo post mi fa pensare : 1) evidentemente non tutti sentono l'immancabile necessità di polemizzare e scazzottare sul forum. Non tutti sentono particolarmente certe "mancanze" sul forum e pensano che questo vada avanti TRANQUILLAMENTE lo stesso (magari qualche pazzo pensa che sia anche meglio così!) 2) Eppure è evidente che c'è chi ritiene che senza le scazzottate il forum non sia abbastanza "vivo". Mi sembra come le partite di calcetto "scapoli contro ammogliati"! Cmq scusate: fra "arrabbiati" & "depressi" .....ma chi è che ha mai invitato all'imprudenza e/o ha osannato l'in
  3. blup

    A PESCA CON UN CAMPIONE

    Lux! ma sei un disastro!!! La muta nuova messa al contrario.... a bocca aperta sott'acqua!!! Altro che cuore che batteva il doppio....già in condizioni "normali" hai la tachicardia.....!!!!.... Cmq l'importante è che ti sia divertito!!! Buona cena e....ad majora semper!!!!
  4. blup

    Ciao a tutti!!

    maccccciaaaooooooooo!!!!!!!!! Benvenutissimoooo!!!!!! W le new entry baby sub!!!!
  5. blup

    Buon compleanno, Lux!

    AUGURI !!!! TANTI AUGURI!!!! AUGURISSIMI!!!! ciao lux!!
  6. blup

    Maxmalp compie cent'anni

    A U G U R I !!!!!! ...e sempre grazie!
  7. blup

    Forum "rallentato"?

    ...VABBBBBENEEEE..... Ti credo... x questa volta!! devo solo abituarmi a clikkare AM FORUMS.... CMQ continua l'opera meritoria e...complimenti!!
  8. blup

    Forum "rallentato"?

    Rallentato no, ma perchè non funziona più la funzione "aggiorna" per tornare alla home del forum??? Giorgio...se la risposta è che è: perchè la usavo io e ti sto antipaticissima....vuol dire che non la rivedrò mai +!!!!!! ma dai...magari piaceva anche a qualcun altro!!!
  9. blup

    Informazione

    Trovato! http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...b470e25ad7cbd87
  10. blup

    Oggi ritorno in mare...

    e io ke pensavo che rimpiangendo i tempi in cui il maritino le portaVA i pescioni da cucinare....avesse deciso di provvedre a procacciare il sostentamento x la famiglia!!!!! Grazie ancora a lei x i consigli culinari di ieri, e dille che il pescione pescato in pescheria è venuto buonissimo!
  11. blup

    Informazione

    io non lo so fare ma..... http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...b470e25ad7cbd87 http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...b470e25ad7cbd87 c'era anche un volenteroso che aveva fatto un prg (dicono + facile), ma fino a quando qualche altro volenteroso non lo trova e mette il link ....accontentati di questi!!!
  12. blup

    cottura pescione

    il forno a gas è + caldo e + rapido di quello elettrico.... ma ti farò saxe......!!! Intanto GRAZZZZZZZZIIIIEEEEEEEEEEE
  13. blup

    cottura pescione

    GRAZIE 100000 ke ci sta è sicurissimo!!! (è già dentro!!!) solo ke il forno è a gas!!! PS: basta che al ristorante non ci debba scappare + tardi....a comprarlo il pesce!!!! Grazie ancora!!
×
×
  • Crea Nuovo...